I will love you till the end of time
di 365feelings

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/09/12, ore 10:16

Cioè (che poi non bisognerebbe mai iniziare le frasi con cioè, ma io lo faccio lo stesso! è.è) questa drabble è una cosa a dir poco meravigliosa! *-*
Io adoro il lime/lemon, mi trovo spessissimo a scriverlo e a leggerlo (questa è perversione, LOL) e quindi un po' di esperienza in questo campo ce l'ho, o almeno abbastanza per farti i complimenti e lodare quello che, a mio dire, è un lavoro eccezionale. Ottimo davvero, bravissima.
Usi delle frasi effetto graffianti, rimangono ben impresse nella mente e ti costringono a rileggere la drabble una, due, tre volte pure.
Bella, bella, bella. Siamo solo al secondo capitolo e io già amo questa raccolta! Sei un talento, donnaH! Tratti il SasuSaku in modo impeccabile e  a d o r o  i l  t u o  s t i l e.
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento, non vedo l'ora! >.<
A ri-leggerci,

zombie

12/09/12, ore 20:13

Bella! Trovo che, in questa drabble, tu abbia centrato pienamente il senso del SakuSasu, presentandoci (finalmente!) una visione concreta e realistica del rapporto tra questi due.

"perché per quanto la si ami, non si può completare una persona che non vuole essere completata." - questa frase mi è piaciuta moltissimo. Una sintesi perfetta dell'essenza del tuo scritto che rende i personaggi di un IC incredibile.

Complimenti, veramente un ottimo lavoro. Adoro le drabble e chi le sa trattare, bravissima!
Ciao, a presto! :)

zombiecch