I will love you till the end of time
di 365feelings

17/02/13, ore 22:57

No, sul serio, ma io che ti devo dire?
Ce li fai sempre sudare gli aggiornamenti di questa raccolta, ma ne vale veramente la pena visto che ogni capitolo è sempre meglio! <3
Per le scelte l'ho già segnalata, non so veramente che altro fare! XD
Bravissima, mi piace un sacco il modo in cui rendi Sakura, anche qui è a dir poco favolosa.
Tanti complimenti e bandierine verdi per te! *O*

xo,

02/02/13, ore 12:48

E vai con la terza recensione consecutiva dei tuo aggiornamenti, yeah! ;)
Vabbè il mio amore smisurato per questa raccolta è noto, quindi è inutile che vado a perderci tempo sopra e diventare monotona e ripetitiva, quindi passiamo al capitolo.
Me gusta, una giusta combinazione di fluff e orrore post-bellico. Una combinazione vincente.
E adesso scusa ma devo proprio scappare che il mio coinquilino mi attende per ripassare! :3

see ya,

28/01/13, ore 18:56

Chissà perchè, ma questa scena mi ricorda tanto i film di Tim Burton... è macabra, alquanto macabra, e il sorriso finale assomiglia di più a un ghigno. Tuttavia, anche nell'angoscia della morte (frase migliore: "Buio. Soffoca. Se non fa qualcosa, muore. Le unghie grattano, si spezzano. Un ultimo sforzo, infine le stelle." per la serie: chi ben comincia è già a metà dell'opera. Davvero una Drabble cominciata magnificamente u__u), anche nell'angosci della morte, dicevo, Sakura pensa a Sasuke. Anzi, è il suo primo pensiero.
Da notarsi l'amore quasi viscerale della ragazza.
E la frase finale, poi! Potente, molto.
Brava, questo capitolo entra nella top 10 u___u
Un bacio senza parole (per l'ammirazione)
Nomy alias Cenere

28/01/13, ore 18:49

Sì, sono una persona orribile che non riesce a trovare il tempo per le recensioni. Mi farò perdonare :3
Comunque, la prima parola che mi è venuta in mente quando ho finito di leggere questa Drabble è stata: finalmente. Finalmente le ha chiesto di sposarlo. Eh, vorrei anche vedere che non voglia più lasciarla andare u__u
Comunque, mi è particolarmente piaciuta l'atmosfera che permea tutto il componimento: è delicata, leggera. Quel minimo di erotismo (forse non se ne può nemmeno parlare, vista la delicatezza con cui è trattato) non la incrina nemmeno.
E' proprio adatto il paragone con il ciliegio, e non solo per il nome di Sakura, ma per tutta l'idea che ci sta dietro, delle nozze, del non lasciarsi...
Contesto non originalissimo, ma trattato molto bene u__u
I miei complimenti :)
Ah, e parecchio apprezzabile il riferimento ai malandrini di HP, buona idea u___u
un bacio e al prossimo capitolo
Nomy
P.S.
Nickname diverso, ma sono sempre io, Cenere... eh, meglio precisare: potresti anche esserti dimenticata di me, dopo così tanto tempo che non mi faccio sentire ç__ç

26/01/13, ore 10:56

Con due giorni di ritardo ma, alla fine,eccomi qui.
Ecco, credo che questo sia il capitolo che più mi è piaciuto dell'intera raccolta e doverlo recensire in maniera sbrigativa perchè le dispense di tipologia dei materiali mi stanno reclamando mi rode assai. Prometto che passate queste due settimane torno a modificare la recensione! ç__ç
Bellissimo, adoro le proposte di matrimonio e tu l'hai resa così... così... boh, così perfetta. Se un giorno dovessi sposarmi voglio esattamente una proposta del genere! *O*

*si ricorda che al momento è sola come un cane*
*si deprime*
*piange*

Ok, torno a studiare che è meglio. Bravissima Clà! :*

14/01/13, ore 09:44

Nemmeno il gigantesco libro di storia dell'architettura che mi attende sulla scrivania può distogliermi dal segnalare questa splendida storia per le "scelte" della sezione.
Partiamo dall'inizio, step 1:
- la fiction in questione è una raccolta incentrata sul SasuSaku, uno dei pairing più amati e shippati del fandom di Naruto. L'autrice., KumaClà, è riuscita a trattare in modo egregio ciascuno dei due, e presi singolarmente e insieme, come coppia e non solo. Specialmente Sakura trovo che sia resa alla perfezione, presentando sia il suo lato forte e fedele, sia le sue debolezze e insicurezze, quelle che qualsiasi adolescente e donna avrà per tutta la vita. Eeeeh si sa, di fronte all'amore noi gentil donzelle siamo fragili - anche se non lo vogliamo ammettere.
Step 2:
- altra cosa che, personalmente, ho apprezzato moltissimo in questa fiction è l'originalità dei temi trattati. Si spazia dal mondo di Naruto, all'AU, fino a fare un salto nell'antica Grecia a festeggiare le Talisie. L'autrice ha quindi dimostrato un fortissimo controllo della contestualizzazione, non andando mai fuori posto o esagerando.
Step 3 (e qui concludo):
- lo stile. Il bello di questa raccolta è che ogni drabble, a suo modo, è diversa eppure coerente. Nonostante siano trattati tutti i temi dall'angst al fluff, c'è sempre una sottile aurea nonsense intrinseca nelle parole, quella che poi da il marchio di fabbrica KumaClà.
Insomma, leggetela perché è una vera e propria perla e merita la giusta attenzione che ancora non gli è stata data.
Adieu, spero prendiate in considerazione la mia proposta.

14/01/13, ore 09:37

Boiata? BOIATA? Ma stiamo scherzando?
Questo è uno dei capitoli più belli della raccolta,il fatto che io stia qui a recensirlo invece di studiare Coderch e l'architettura spagnola e portoghese ne è una prova.
Sì esatto, adesso impiegherò dieci minuti del mio "tempo studio" per commentare questa drabble, quindi, se l'esame mi andrà male, sentiti in colpa! è_é
Bwahaahha, ovviamente scherzo (perchè a me l'esame NON può andare male *autoconvincimento mode on*).

La cosa che più ho apprezzato in questo scritto è il fatto che, fino alla fine, la situazione non è mai del tutto chiara. Cioè all'inizio intuisci subito l'aurea di morte, di sofferenza, ma la confusione di Sakura confonde pure te. E' morta? E' viva? E Sasuke?
Poi boom, il colpo al cuore.
Stupenda, sì hai capito bene  s t u p e n d a  te lo spellingo (?) pure! :)
Come promesso, mi sottraggo altri 5/10 minuti di studio e inizio la recensione per la segnalazione all'amministratore.
Questa raccolta è bellissima, è ora che si meriti le giuste attenzioni.
Un bacione,

23/12/12, ore 22:08

Ripetitivo? Boh non mi pare! E comunque, anche se fosse, 'sti grandissimi cazzi (sì lo so, sono una ragazza terribilmente sboccata e me ne vergogno tantissimo, ma è più forte di me u.u), la drabble è meravigliosa! *O*
Mi piacciono molto i paragoni "decadenti" e quindi non ho potuto far altro se non amare questa "visione personificata e sui generis" che tu dai della candela.
Mi piace come hai trattato Sakura e mi piace ancor di più ogni singolo accostamento di parole.
Brava ragazza, non deludi mai.
Appena avrò tempo inizierò a scrivere il commento per segnalare la storia tra le scelte.
100 di queste drabble e tanti auguri! :)

23/12/12, ore 19:31

Meravigliosa. Paragonare Sakura alla candela, che brucia e si consuma per un fuoco che le divora la vita (Sauke? o l'attesa di un suo ritorno? Secondo me sì, anche se questo è un ragionamento struso come al solito). Poi, stupenda la frase: "Un'ultima scintilla, Sakura trova sia la più bella: l'ombra si allunga per un istante, poi più nulla, solo un respiro affaticato." soprattutto l'ultima parte, è una proposizione molto malinconica, e tuttavia con un qualcosa di particolare: come se Sakura osservasse la candela spegnersi, con gli occhi di una bambina ("Sakura trova sia la più bella": frase semplice, che le dona un qualcosa di infantile) anche se ormai è già anziana.
E anche l'ultima frase, è potente. Hai decisamente soddisfatto l mie aspettative <3
Brava, complimenti ^^
Un bacione

14/12/12, ore 16:44

Lo so che può sembrare un'interpretazione strana, ma sembra quasi che Sas'ke non voglia che Sakura vada da lui, non perchè non le voglia bene (in questo contesto la parola "amare" è un po' eccessiva, forse), ma perchè abbia paura di metterla in pericolo, di "rovinarla" con la sua oscurità... e proprio per questo si vede quanto tenga a lei. Forse ha anche un valore particolare la febbre, come se la debolezza del corpo corrispondesse alla debolezza del ragazzo nel non riuscire a proteggere Sakura... oddio che interpretazione difficile!!
Be', è comunque una Drabble molto bella, mi è piaciuta questa sfaccettatura tenera e un po' malinconica di Sasuke ^^
Brava brava u__u
Al prossimo capitolo
Baci

14/12/12, ore 00:19

Ok zombie, riprenditi. Riprenditi. Riprenditiiiiiii! *O*
Clà, oddio, ma questa flash è bellissima, stupenda, meravigliosa, mi piace un casino!
Diciamolo, ne è valsa veramente la pena di aspettare perchè questa è una vera e propria chicca: la struttura, la trama angst e un po' nonsense, i personaggi, i dialoghi(?)... aaaaaaaah ho ancora i brividi!
Complimenti, l'emotività di questo scritto è a dir poco fenomenale, ho provato la stessa paura di Sakura ad una certa, mi sembrava di starci io lì davanti a Sasuke (per fortuna non è stato così, Madonna quanto lo odio!).
Bravissima come al solito, questa raccolta diventa sempre più bella, più piena, più completa. Sto seriamente pensando di segnalarla per le scelte della sezione e non scherzo.
Buonanotte (L)

26/11/12, ore 16:11

Dopo qualche capitolo triste ci voleva proprio qualcosa del genere... finalmente un Sasuke rasserenato, calmo, finalmente privo della sua vendetta.
E una Sakura matura, anche lei tranquilla e finalmente libera dal peso di non poter amare Sasuke.
Beh, almeno questo è quello che ho percepito dalla Drabble: molto poetica, rasserenante anche per il lettore direi.
Brava, e tranquilla, che tiri sempre fuori qualcosa di nuovo :)
Al prossimo cap
Un bacio

26/11/12, ore 00:13

Bellissima, dico davvero.
Evito di sproloquiare ore ore sui Placebo, su quanto li ami e su come ho adorato il fatto che hai preso spunto da una loro (stupenda) canzone per scrivere la drabble, meglio che passi direttamente al sodo! :D
Ho un sonno che crepo e sono stata fino ad adesso a smadonnare contro illustrator, però non potevo non leggere quando ho visto che avevi aggiornato quindi...

complimenti Clà, trovo che questa sia una delle più belle drabble della raccolta! Mi piace quel lieve nonsense che fa da sfondo a un momento di per sè romantico ma nemmeno troppo. Credo che smorzi un po' un'atmsosfera che, altrimenti, rischiava di essere smielosa e finire sul fluff. Ottima gestione del genere, mi inchino ai tuoi piedi.
Insomma, anche questa volta mi tocca dirti che sei stata brava. Ragazza mia, ti adoro - ma questo già lo sai.

xo,

23/11/12, ore 17:35

Ehi ehi, ciao ^^
allora, curiosando nel tuo accounto cosa non trovo? Ma una raccolta SasuSaku! Non seguo molto il manga di Naruto, e l'anime ancora meno, però ho una passione incontrastata per la coppia...
Comunque, la raccolta -letta tutta d'un fiato- mi è piaciuta un sacco: è profonda, drammatica, dolce e anche in qualche modo passionale. Ho adorato "Sceglierei te" perchè in qualche modo lascia intravedere la possibilità di un destino comune per i due se le cose fossero andate diversamente... *piange*
Anche le altre... alterni dolore e amore in manioera eccellente, i personaggi sono praticamente sempre ic e ho troato in ogni capitolo una diversa sfaccettatura di Sakura e Sasuke. Complimenti, non è una cosa facile u___u
Comunque, la raccolta è subito finita tra e preferite ^^
Aspetto il prossimo capitolo con ansia
Un bacio

20/11/12, ore 18:49

Oddio è stupenda. Credo che racchiuda quanto di più crudo e vitale nell'idea che tutti, anche le SasuSaku più affiatate, ci siamo immaginati almeno una volta. Sakura che aspetterà per sempre. Fa venire i brividi come sei riuscita a descrivere così bene quest'idea!
Complimenti! :3

Shark