I will love you till the end of time
di 365feelings

25/09/12, ore 22:18

Ciao, mi sa che dovrò scusarmi perché non sono così puntuale e costante... Questa drabble mi ha profondamente colpita, perché il dolore che prova Sasuke è palpabile, diventa proprio del lettore. Inoltre mi ha colpito come Sasuke sia lontano, solo nella sua sofferenza, quasi che volesse contraddistinguersi dalla folla nera indistinta rappresentata dagli abitanti del villaggio, ma allo stesso tempo anche lui fa parte di quel quadro, in perfetta armonia, sebbene voglia far credere di essere lontano dallo specifico momento, ma soprattutto voglia allontanare il dolore.
Molto tenera la comparsa dei petali dei fiori di cileigio, che segnalano ancora la presenza di Sakura che, anche dopo la morte, resta intatta la sua volontà di essere vicina a Sasuke e di continuare ad amarlo. Infine, come questi petali sfuggano dalle mani di Sas'ke, perchè il vento glieli allontana, ed è semplicemente una metafora del tempo che gli ricorda che ormai il tempo di Sakura è finito e lei non potrà più tornare indietro. E, come hai detto tu, il loro rapporto è sempre stato complicato, contrastato, "Ci sono sempre stati venti contrari."
Davvero bellissima. *.* é dolcissima, ma allo stesso tempo è di una amara tristezza...
Sei davvero bravissima! Complimenti! :)
Spero di non aver scritto un sacco di cavolate, magari sono io che ho interpretato male, ma questo non toglie che mi è davvero piaciuta questa drabble. :)
A presto! ;)

25/09/12, ore 20:02

Ho letto questa drabble non una, non due, ma bensì tre volte di seguito. E non sto affatto scherzando!
Oh Cristio Dio, Clà ma tu così mi fai morire per bene! Ti rendi conto di quale cosa meravigliosa hai creato? Questo decimo capitolo diventa in assoluto il mio preferito di tutta questa splendida raccolta; c'è dramma, pathos, morte, amore che è anche sofferenza. Bellissimo, profondo e molto toccante, credo che questo scritto sia una delle migliori identificazioni del SasuSaku perchè sì, questi due sono esattamente così, malati di un amore che li condannerà al fondo più buio del baratro.

"[...]È sempre stato così tra di loro: vicini ma mai insieme. Come quei petali che se ne vanno lontani, vagando per la valle.

Ci sono sempre stati venti contrari[...]" - adoro questa parte, specialmente la frase finale.
Bravissima Clà, un componimento davvero notevole e ben scritto, mi ci voleva proprio per allietare questo noiosissimo tardo pomeriggio passato a quattro di spade sul divano! :)
I miei complimenti, ancora una volta.
Ciao, alla prossima!
Un abbraccio,

zombiecch

ps: attendo con ansia la tua selezione di storie! :)

25/09/12, ore 11:05

Bellissima anche questa. Veramente, ho finito le parole per commentare questi tuoi piccoli capolavori!
Ogni capitolo è una sorpresa, riesci semore a tirar fuori qualcosa di nuovo, di perfetto, di giusto, di SasuSaku puro! Sei un fenomeno, donnaH!
Mi piace la drammaticità di questa scena, il dover accettare un amore sofferente che, probabilmente, non avrà mai un vero e prorpio "happy ending" con tanto di "e vissero felici e contenti", non sarebbe da loro.
Brava, sempre più fiera di averti messa tra gli autori preferiti! :*

zombiecch

ps: mi sono permessa di aggiungerti sui preferiti anche su listography, spero non ti dispiaccia >.<

22/09/12, ore 01:58

Awn, quanta dolcezza! Potrei sciogliermi, lo sai? *O*
L'idea della paternità funziona sempre, nulla da fare! Riesce a sciogliere anche quelle terribili rocce come me e, soprattutto, ci ha dimostrato che te la cavi egregiamente anche con il fluff cara la mia signorina! Sì perchè è vero che il SasuSaku è il pairing angst per eccellenza, ma ogni tanto qualche momento dolce e spensierato concediamoglielo anche a questi due! :D
Brava Clà, anche questo capitolo mi è piaciuto da morire, specialmente nello stile! Adoro i racconti in seconda persona, da quell'idea di coinvolgimento diretto che ti immerge a forza nella storia. In questo caso ci sta da dio, credimi.
Sei un fenomeno donnaH, non vedo l'ora di andare a Las Vegas con te! <3

zombie

21/09/12, ore 21:17

Ciao, ma che dolce che è questa drabble! *.* E poi è così intensa! In queste poche parole sei riuscita a descrivere tutte le emozioni, così forti e profonde, che prova Sasuke davanti alla sua prima figlia, così piccola, una creatura che chiede di essere protetta e amata. Guardandola Sasuke sa che darebbe la sua vita per sua figlia, vuole davvero fare tutte questa cose e anche di più, ma da una parte ha anche paura di poterla deludere. E si sente così insicuro e impacciato. Ma poi si rende conto che non è solo, e che ha la forza di poter riuscire ad amarla.
"Ma poi riguardi i suoi occhi e ti rendi conto che Mikoto, tua figlia, è il risultato perfetto di un'equazione chiamata amore." Questa frase l'ho adorata, è semplicemente perfetta! E poi mi piace questo clima di felicità, di serenità e di tanto, tanto amore. *.* Davvero splendida. Non ho parole. :D
Complimenti!
a presto! ;)

20/09/12, ore 20:12

Sì, insomma, io non so più cosa dirti! Anche questa drabble è magnifica, stupenda e lemon, il che mi può fare solo che piacere! *O*
Mi piace il modo in cui hai descritto i personaggi, l'aria malinconica che rimane impregnata nell'atmosfera, nonostante stiano consumando la più grande dimostrazione d'amore.
Bella, me gusta very much (tiè, le sono international!), unica pecca quell'errorino di distrazione quando nella prima frase hai scritto "Sasuka". Correggilo almeno raggiungi la perfezione, ancora una volta! :)

Beso
(L)

zombie

18/09/12, ore 11:38

Questa scena sembra una fotografia, giuro.
Bella, bellissima, meravigliosa! Questa drabble è magnificamente  s u b l i m e, mi è piaciuta da impazzire.
Come dicevamo ieri (o l'altro ieri - non mi ricordo molto bene >.<), Sasuke e Sakura sono una coppia angst, ma angst tanto ed è lì che danno il loro meglio. L'atmosfera cupa di questo capitolo, il dolore che emerge dall'affermazione della morte di Naruto, è tutto perfetto. E dico davvero!
L'amore di Sakura è disperato, una sorta di riscatto al destino infelice che l'ha segnata. Ci prova ad andare avanti, ci prova insieme a Sasuke, però l'aria resta intrinseca di sofferenza e malinconia.
Ottimo lavoro, i love it!

17/09/12, ore 11:19

Mi piace. Sarà che io ho un'inclinazione naturale per tutto ciò che è sofferenza, dramma, dolore (nelle fiction eh, mica nella vita reale!), ma non ho potuto non amarla!
Il punto è che, ancora una volta, sei riuscita a cogliere alla perfezione l'essenza di questi due! Sì, è carino vedere Sasuke che si arrampica sulla finestra ed entrare di soppiatto nella stanza di una Sakura in punizione ma, fondamentalmente, il SasuSaku è angst, di un angst che mette i brividi, ed è proprio in questo contesto che la coppia rende al meglio. Insomma, non è un caso che questa drabble numero cinque sia una delle più belle della raccolta: profonda e piena di sentimentalismo.
Ho adorato l'ultima frase, te la sto invidiando da morire! :3
Complimenti donnaH, well done!

16/09/12, ore 17:41

Ciao, ma che bella iniziativa! é davvero un sollievo (?) poter leggere delle SasuSaku, per di più delle belle SasuSaku come le tue, così profonde da lasciare sempre un spunto di riflessione.
Ora tu ti starai chiedendo come mai, una sostenitrice della coppia SasuSaku come me, non abbia recensito prima questo tuo lavoro, e mi rammarica non averne avuto il coraggio. Ma, bando alle ciance, passiamo alla tua drabble.:D Devo dire che mi ha colpito molto. Nonostante ci sia un'atmosfera malinconica data dal fatto che Sasuke non potrà più vedere niente, nemmeno gli occhi di Sakura che, proprio ora che ha perso la vista, desidererebbe sapere se sono cambiati, aleggia uno spiraglio di luce e di speranza data da quel "Lasciati amare" sottointeso. Insomma, l'ho trovato così dolce, da sciogliere anche tutto il senso di amara tristezza provata prima, perché dà speranza per un futuro migliore.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti per questo tuo progetto!
Continua a diffondere il SasuSaku! :D
A presto! ;)

16/09/12, ore 14:18

Adoro le AU, specialmente quelle adolescenziali. Non so, c'è un qualcosa che mi attrae, forse il fatto che, certe volte, sembrano pezzi della nostra vita vissuta e quindi riescono a strapparti un sorriso per forza.
Fantastico questo capitolo, Sakura è la classica ragazzina innamorata che sfiderebbe anche una punizione pur di stare un po' di tempo con il suo uomo(?), una cosa decisamente da lei. Perchè si Sakura è una inutile frignona che odio fino alla morte (XD), ma è cocciuta e quando si mette in testa qualcosa la ottiene sempre (più o meno :D).
Insomma, un altro bel capitolo, amo la tua raccolta sempre di più! **
Abbraccio,

16/09/12, ore 13:54

Tu. Mi. Vuoi. Uccidere.
Ne sono matematicamente certa dopo questa drabble XD (e mi hai detto che inonderai il fandom di SasuSaku. Tra cui una PWP. *muore*)
Sakura che è sempre Sakura, un po' infantile, ma che sa essere seducente e... Awwww. Su Sasuke, al solito, non posso dire molto: Sasuke è sempre Sasuke dopotutto LOL
*ignora il suo unico neurone che sta sbavando*
Insomma. Che dire? Magari ce ne fossero di più di SasuSaku come le tue *-* -che sono nerenerenere. Non nere sbiadite/nere opache/nere fumo. Le tue sono assolutamente  e splendidamente nere come la notte *-*
NOn vedo l'ora del prossimo aggiornamento. E io ti amo, ricordatelo sempre LOL

P.s: andrà bene. Benissimo Ò_Ò Se te lo dico io, puoi star sicura ù_ù
E non sono una tosta. Manco per niente xD Ma comunque... *stritola fortissimo*
Oh, ti adorerò per il resto della vita per questi tuoi meravigliosi regali, sappilo. Grazie davvero <3

14/09/12, ore 21:11

*si sente in sottofondo la sigla di un cartone animato stupido a caso*

Ehm. Ok XD
Tanto per la cronaca, tu mi hai dato motivo di sclerare su quella benedetta parola, "Grazie", più di quanto già io non facessi! D: Non bastava il manga, ora anche la tua drabble.
*fangirla a random*
Sarà la millecentesima volta che lo ripeto, ma questi sono Sasuke e Sakura. Li sai trattare in un modo incredibile, davvero *-*
Le tue drabble sono nero allo stato puro XD
Quindi... Brava, brava, brava. Null'altro da dire, diventerei ripetitiva -anche se un po' già lo sono, me ne rendo conto io stessa LOL

P.s: mandami i messaggi quando vuoi, ovviamente *chissenefregadell'ora*
Sempre felice di sentirti XD

P.p.s: Love you <3

14/09/12, ore 20:08

...Sì, mi sono spostata solo di un capitolo. E poi mi sposterò anche sull'altro ma va beh LOL
La prima cosa che mi viene in mente è: LIME! *-* Cioè, diciamolo, Sasuke e Sakura ispirano taaaanto lemon (e quel lemon è selavggio, crudo, aspro, reale. Tanto per specificare XD), e di conseguenza anche taaaanto lime. Lime tipo questo, per intenderci, lime assolutamente nerissimo e assolutamente... Oh, bè, da SasuSaku. Lascia stare la mia fantasia e la mia abilità nel dire cose meravigliosamente scontate, ma come dicevo di là sono in fase 'Awww *-*' ù_ù
(E puoi ben dire che posso continuare a morire felice, con queste perle che scrivi XD)
Bellissima. Non so che altro dire ù_ù
Bravissima, e grazie mille Cla *abbraccia fortissimo*

P.s: un'amica ansiosa che deve piantarla di essere ansiosa perchè andrà tutto benissimo <3 *stritola*

14/09/12, ore 19:26

E alla fine arrivo io. Sì, arrivo io - sempre in ritardo. *indovinalacitazione*
Prima cosa: se dici ancora che le tue drabble sono schifezze ti strangolo. Sul serio ò_ò
Cioè... Sono in modalità 'Awwwww *-*' da quando ho letto la prima parola e il mio cervello si riufiuta di uscirne D: Il che è una bella cosa, perchè mi distrae da quella trappola infernale che per legge devo frequentare dalla scuola ù_ù Ed è ancora meglio perchè penso a queste meraviglie che tu produci **
Adoro i tuoi Sasuke e Sakura, adoro il tuo SasuSaku, adoro te e come scrivi, adoro come scrivi di loro e... Potrei andare avanti, ma sappi che io ti adoro. *riassunto del riassunto del riassunto*
Vedo una Sakura matura, consapevole, e beh, Sasuke è sempre Sasuke. Nel suo non-volere far sì che Sakura lo completi, nel suo essere chiuso nel suo mondo con Sakura che lo aspetta fuori: non hai idea quanto mi piaccia quest'immagine XD
Insomma, questa drabble è nera che più nera non si può. E io... Awwwwww *-* La amo. (Nel caso non si fosse capito, lo dico esplicitamente XD)
E ripeto che mi farai morire di felicità, con le tue piccole meraviglie <3

P.s: cascasse il mondo, io verrò a torturarti *risata malvagia* E allora ti stritolerò fino alla morte asd
BUon inizio anno anche a te, anche se leggermente in anticipo. In bocca al lupo, all'Università! :D

13/09/12, ore 14:53

*si gasa a bestia dopo aver visto il suo nome citato/linkato in cima alla pagina*
<< LIKE A BOSS! >>

Cof cof, torniamo seri che è meglio, perlomeno proviamoci!
Dunque, da dove iniziare? Dal fatto che sto amando questa raccolta da morire e che per questo finirà immediatamente tra le mie fiction preferite? Oppure dal dire che questa raccolta è una perl, un diamante, un capolavoro?!
Cristo, avrei talmente tante cose da dire a riguardo che mi mancano le parole!
Una cosa è certa: tu sai trattare  p e r f e t t a m e n t e  il SasuSaku. Sono seria. Ogni volta raccogli l'essenza esatta del pairing e ce la presenti in modo sublime. Sasuke e Sakura sono così, come li descrivi tu: drammatici, romantici, sentimentali e sfuggenti.
Ottima analisi della coppia, sei sempre più brava! *w*
Well done, darling, adesso mi si corroderà lo stomaco in attesa del quarto capitolo di domenica. >.<
A presto e divertiti in questi ultimi giorni di libertà! :)