The Corrupted Flower
di BluePhantomhive

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/09/15, ore 12:30

Ti prego, chiudi il codice HTML come si deve con il tag < / i > ovviamente tutto attaccato, stai sformando l'intera homepage del sito così.

13/07/15, ore 20:25

Sì, lo so, lo so. Sto recensendo uno degli ultimi capitoli (e per farmi perdonare già sai che recupererò gli altri). allora. Partiamo subito con la parte che più mi è piaciuta: il giuramento di fedeltà! *^* Come sono stata felice quando cobalion ha finalmente deciso di combattere dalla parte del giusto. La parte dei pokemon! *-* È arrivato al punto di chiedere una seconda possibilità per nn fare di nuovo gli stessi errori commessi anni fa. E per farlo chiede l appoggio del nuovo (inizio a sbavare) re dei pokemon. Dialga *-* Aw nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! Per il resto... Rose piccolina.. ha preso proprio brutti pali D: voleva tanto dare la bella notizia ma Kai l'ha liquidata... così hahahah xD beh certo appena lo sa si darà dello stupido! Dicevi di azula? Io la amo sempre di più. Anche se adesso è succube di quel depravato stronzo psicopatico manipolatoredi jhonny >.< ed infatti ne pensa una più del diavolo è già sa come far passare Rhue dalla loro parte D: ma che diavolo! Nn per essere cattiva ma era ora che ci fossero guai in paradiso *-* eh si per guai intendo i miei KxK *^* hanno litigato nn ci credo *-* sono felice! (?) Perché i veri amici dopo aver fatto pace ritornano più uniti di prima e.e ok ho iniziato a straparlare. Troppi zuccheri. Ok taglio corto, quindi aggiorna presto! *^* Baci, Angel ;*

09/07/15, ore 00:02

Bel capitolo davvero! Era da un po' che aspettavo.

Rose è incinta allora! Auguri a lei.

Azula è scappata insieme a Jhonny e hanno rapito Rhue.

Kaito se ne è andato, litigando con Kai.

Come andrà a finire tutto?? Aspetto il prossimo capitolo,

SHIELD per sempre

09/08/14, ore 16:32

Magnussen,
Mi presento.

Ho subito notato la ff scorrendo fra le ultime aggiornate, e mi sono detto "una ff Pokèmon ambientata nell'800 potrebbe essere una buona idea, nuova ed originale" ma tutto stava poi a vedere come la si sviluppa (nel caso arrivasse qualche arpia shipposa che dall'alto dei cucuzzoli delle montagne fissa arcigna le storie in attesa di shippare. E ho pensato: leggiamola!
Prima impressione: corsivo.
Lo dico perché quell'accozzaglia di colori lampeggianti e quelle scritte tutte per sbiego mi hanno fortemente irritato gli occhi. Ma andiamo avanti, ora concentriamoci sul succo in sé.
Nell'800 gli scudieri non potevano (e ripeto non) stare a contatto con i nobili, men che meno col figlio del re, anche se fosse stato il suo scudiero.
A quello ci pensavano i paggi di corte, o le dame da compagnia.
Poi, nel momento in cui arriva con la tanta attesa notizia di... Che?
" -So il tema della festa!- disse Kai esaltato.
Scattai in piedi in preda all'emozione.
-Davvero?! E dimmi... Qual'è?-
Un attimo di silenzio...
-Una festa in maschera!- rispose Kai tutto esaltato, ma io non lo ero affatto."

So il tema della festa.
So.
Ebbene, a quei tempi erano due i tipi di feste:
- festa
- festa in maschera

Ora, il margine di errore era sottilissimo, o una o l'altra, ed in ogni caso cambia solo la maschera. Quindi il fatto che Kai dica a Kaito (???) di sapere il tema è scontato.
Seguimi con lo stacchetto:

Donde estas, donde estas, coherencia,
Que paso, que paso, coherencia
Te busque, te busque, coherencia
Y no estas, y no estas coherencia

Da ballare sulle note del Cha Cha Cha.

Dove eravamo rimasti?
Alla festa sì.
Alla festa.

Ho già detto che lo scudiero non avrebbe potuto neanche entrare fisicamente a palazzo, durante la festa? No? Allora lo dico. Perché molto probabilmente i nobili sarebbero restati schifati e:
- se ne sarebbero andati lamentandosi
- avrebbero sp*******o i padroni del palazzo spostandosi alla casata/nobiltà locale rivale

Tecnicamente c'è più fantascienza qui che su tutta la saga di Star Wars. Magari tra poco arrivano i jedi!
Oh si, una lotta con spade laser mentre gli avviene la rivolta degli scudieri. Me gusta.

" -Per me è diverso! Essendo uno della servitù non mi potrò mascherare...- dissi."

No bello, per te, essendo uno della servitù, non potrai NEMMENO entrare a palazzo!

"Cadde il silenzio tra noi e lì si sentiva solo il canto dei Pidove"

Mi sono perso qualcosa (a parte i punti alla fine dei periodi) ?
Da quando in qua:
- gli scudieri occupano il tempo distendendosi sul prato ad ascoltare i Pidove?
- i nobili anche solo per un minuto non fa un c****?

Inseriamolo nelle F.A.Q.

"-Bene. Questa sera verranno proprio per conoscere me, festeggiato, nonchè Principe di questo casato.- disse ritornando a sdraiarsi.
-E quindi... Tu te ne sceglierai una!- dissi.
-Esatto! Ma non solo io... Anche tu!- disse indicandomi con un dito.
-Eh?!-
-Hai capito bene! Non è giusto che solo io mi diverta. Quindi anche tu ti sceglierai una ragazza!- "

Qua crollo.
Mi sembra il remake Pokémoniano di qualche film della Disney, e credimi non scherzo quando dico che si passa da un ossimoro all'altro, anche senza pensarci.

"-Bene, sono uno scudiero. Non credo che possa farlo!- dissi."

Beh, sei uno scudiero IN SENSO LATO. Ovvero, nel lato più comodo all'autore. Penso che della vera mansione da scudiero gli rimanga solo il nome...

" Ogni tanto pensavo che il Re mi avesse scambiato per una guardia"

Poverino, pensi bene!

"Io aprii la porta abbastanza per vedere chi fosse e fu allora che la vidi. Era una ragazza bellissima vestita con un lungo abito bianco che le lasciavano le spalle nude e un'apertura vertiginosa le scopriva quasi tutta la schiena."

Non siamo degli storici, e va bene. Non siamo esperti dell'800, e va bene.
Non so quale sia il TUO stereotipo di festa, ma evidentemente hai visto troppo poco Anna Karenina/Young Victoria/The Duchess perché a sto punto è ovvio che tu non sappia cosa sia l'800.
Ripassino di storia.
Nell'800/700 si diffuse il Valzer, magari non lo conosci e pensi che arrivi DJ Franz a mixare un po' di musica House mentre i ricconi di turno discutono di Finanza e Borsa.
A parte la descrizione dell'abito che sembra presa dal cattivo gusto di una diva del cinema sul red carpet di Cannes, quello descritto pare un abito con la scollatura a cuore (non sono ferrato, aiutami tu) perché non ha spalle coperte ne schiena.
Tecnicamente l'abito più vicino al nostro aveva:
- schiena coperta
- spalle mezze coperte con una specie di spallina posta verticalmente

Ovviamente la versione più aperta, come se oggi in discoteca entrasse una ragazza nuda.

Sai come chiamavano le tipe che avevano l'acconciatura/trucco così? Meglio non saperlo.

Sarebbe perfetto se fosse ambientato nella villa estiva di Bill Gates, ma siamo inizio '800 e questi strafalcioni ti fanno amare la storia.

Cortesemente,
Magnussen

08/08/14, ore 12:46

Buongiorno!
Mi è capitato molte volte di vedere questa storia tra quelle recentemente aggiornate e oggi mi sono decisa ad aprirla... Ma decisamente non posso dire che mi sia piaciuta.
Innanzitutto, lasciami dire che è assurdamente fastidioso vedere che le storie che seguono la tua nella lista vengono scritte tutte in corsivo: ti prego, chiudi il tag del corsivo come il regolamento richiede! Nella guida all'html mi pare che ci sia scritto come fare, in ogni caso non è difficile.
Non mi piace molto quest'ambientazione storica, francamente. Che senso ha uno scudiero per un ragazzo che non è cavaliere? Non sarebbe stato meglio dare a Kaito la carica di paggio, che mi sembra sia quello che fa? Inoltre, se la storia è ambientata in un ipotetico diciannovesimo secolo, perché i personaggi si danno del lei anziché del voi? Francamente, non ho apprezzato neppure il personaggio della ragazza: ho trovato, a essere sincera, un po' banale e scontato l'arrivo della bellissima ragazza mascherata (tra l'altro vestita in un modo che nella reale ambientazione storica sarebbe stato inammissibile, con la schiena nuda e i capelli sciolti, che non si possono certamente definire eleganti...) che balla col servitore. Comunque, si tratta di considerazioni personali.
Nell'insieme non posso dire che tu scriva male, ma ho notato due errori che ti segnalo: il primo è relativo alla consecutio temporum, e cioè incomminciammo a ballare [...]parecchie volte sono inciampato. Quel passato prossimo è piuttosto sgradevole: sarebbe consigliabile continuare la narrazione al passato remoto. Il secondo è nella stessa riga: figuraccie, che si scrive figuracce.
In conclusione, la mia bandierina è decisamente neutra, in quanto le mie critiche sono dovute prevalentemente a considerazioni puramente personali.
Concludo la mia recensione rinnovando la mia preghiera sul tag del corsivo.
Afaneia

25/07/14, ore 15:25

Come detto eccomi qui, Totore. Ho deciso che di chiamarti così, mettiti l'anima in pace.
Capricciosa non è un'offesa. Zoccola lo è. Oppure frigida, in questo caso. O ancora albina (dato che questa è totalmente ricoperta da fili bianchi sulla testa). Ma capricciosa può essere tutto, partendo dalla pizza e andando a finire al... Alla pizza in effetti, in ogni altro ambito non c'è nulla. Però non mi pare qualcosa per cui offendersi.
Comunque la trama sta andando troppo bene. I colpi di scena che ho letto oggi mi piacciono assai assai Sasà.
Bravissima.

"Mi è sempre sembrato che a lui piacesse servire Kai, infondo era il suo migliore amico" qui passi dal passato al presente. Cioè no, tutto il contrario.
" -Che non riusciva più a sopportare donne capricciose che credono solo a quello che vogliono.- disse questo mi ferì." magari tra disse e questo ci metterei una bella "e" di congiunzione.
" Il fatto che Azula aveva mandato dei sicari per uccidere kai non era una buona cosa" apparte che Kai va con la lettera maiuscola, metterei avesse mandato al posto di aveva mandato.
"e la svuotai per metà e l'acqua rimasta me la gettai in faccia" ripeti e, molto inelegantemente mia Totore (può sembrare un nome giapponese, tipo Kotone).
"sentii due soldati che parlavano di una spedizione che Azula aveva dato l'ordine quella sera stessa" qui la frase è incompleta.
"-Dalla Regina. risposi, cercando di non urlare." non hai chiuso il trattino per la discussione.
Che poi di solito Re e Regine non firmavano nulla. C'era un consigliere che timbrava con la lacca reale dopo aver ottenuto l'approvazione per terminare qualsivoglia pratica.
Basta così, non voglio dilungarmi oltre.

Il testo riprende lo stile precedente. Si nota un netto distacco tra l'inizio della storia e questa. Mi piace molto di più, è scritto meglio ed è sicuramente mooolto più interessante.
Detto ciò ti saluto e ti rimando un bacione, Totorina mia. A presto <3

25/07/14, ore 13:38

Blue!
Finalmente posso recensire questa fiction, che rispetto ai primissimi capitoli ha fatto passi da gigante!
Ti giuro questo capitolo mi ha interessata moltissimo, la storia procede a gonfie vele ed è... bella. Davvero bella, la stai sviluppando benissimo!
Comunque, passiamo al capitolo. A parte il fatto che sia stato intrigante (fattore che per me nelle Long conta tanto e l'avrò ripetuto trecento volte), è anche ben scritto.
Ho notato qualche errore come:
-"da parte nostra" ripetuto due volte.
-"sai suo" invece di "sia suo".
-"perchè" che si scrive "perché".
-ripetizione di "stanza" verso la fine.
-"pò" deve essere scritto così: "po'", con l'apostrofo.
E poi alcuni altri nel testo, ma nulla di che, sono sviste che andrebbero corrette per non rovinare la lettura, ecco. :)
Certo che la scoperta di un possibile figlio tra Kaito e Azula, all'inizio è stata una notizia che mi ha abbastanza sconvolta! E ci credo che Rhue, era stata così arrabbiata! Hanno sofferto così tanto entrambi e poi si è scoferto che era tutta una farsa creata da Azula. E inoltre lo pugnala alle spalle, lo inganna doppiamente, io la ODIO quella donna!
Kai è molto simpatico e comprensivo, degno amico di Kaito, lo stimo! E mi sa che tra lui e Rose nascerà qualcosa, prima o poi. :)
Intanto Josh avverte della situazione, se non ci fosse stato lui probabilmente Kaito e gli altri avrebbero avuto qualche difficoltà.
Beh, non ho altro da dire, quindi concludo dicendo che la tua storia sta migliorando sempre di più. Cara Blue, continua così! :)
Ti seguo, un bacio
Ludo
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 01:40 pm)

25/07/14, ore 11:06

Sarebbe strano che qualcuno non volesse il leggendario Pokémon Zekrom, no?
Anche io lo voglio. In realtà ce l'ho, livello 100, na bestia bestiale che nemmeno un Primeape infoiato, ma lasciamo perdere.
Ciao Sàààà! Come va? Nuovo giorno, nuovo capitolo. Vediamo un po' di andare avanti.
Well well...
Impaginazione ok, non credo farò più commenti riguardo a ciò, dato che mi garba.
Trama? Ecco, qui possiamo parlare un po'.
Che poi ci penso... Ma come diamine t'è uscito il nome Rhue?!
Lasciamo perdere và. Allora, qui tutto si è ridotto ad un gamete X), canzone che mi piace, lasciamo stare, dicevo si è ridotto al rapimento la situazione. Sono tre capitoli che la stiamo affrontando, e finalmente Kaito caccia i cosiddetti e si riprende il piccolino. Ottimo direi.
Nuove situazioni.
Azula vestita da femmina mi è nuova. Sei riuscita a non renderla volgare, per me scollatura significa tette, e senza tette non mi piace scrivere di donne. Barks mi prende per il culo dall'alba dei tempi per questa cosa.
Comunque lo giuro, ci sto lavorando. In ogni caso il capitolo, come anche gli altri, è pieno di colpi di scena.
Ma quando dice, Azula: -Intendevo dire che non mi servirai.- ho esclamato "Sei inutile" ed ho riso. Io lo giuro, non mi drogo. È che lavoro troppo, ed ho bisogno di riposo. È da Novembre che non passo una giornata intera a casa =\.
In ogni caso le mie elucubrazioni mentali hanno pensato che se Kaito è Re da una parte e Kai dall'altro adesso si gonfieranno di sganassoni. Sei perfida e maligna.
Bravissima.
Comunque se avesse avuto davvero la coscienza di essere Zekrom avrebbe preso Azula e l'avrebbe cotta con un Lucesiluro nelle braghe, facendola diventare un pollo arrosto con patate. Pivello.
In ogni caso l'avrai pure conciata da topa medievale, ma rimane comunque una zoccola, Azula.

Errori:
"Sono quello che da ordini e che prendere decisioni!" questo è marocchino.
E poi... I SOLITI MALEDETTI PUNTI A FINE FRASEEEE!
X). Ti prego, nei prossimi capitoli impegnati Blue, altrimenti ti chiamo Sà due volte, Sasà, e la gente comincerà a chiamarti Salvatore, o peggio Totore (grezzissimo).
Poi Si scrive Pokémon, con l'accento. Non l'hai messo in un punto, precisamente quando vuole tornare nelle stalle a lavorare (Kaito intendo).
Poi basta.

Sei migliorata qui. Sei migliorata tantissimo. Questo capitolo mi ha tenuto azzeccato alla sedia, e questo ti fa onore, mi annoio dopo i cinque minuti iniziali di solito. Bravissima Totore.

24/07/14, ore 16:01

Come dicevo prima (? Dipende dal fatto che ho recensito prima il capitolo 12 e poi il 13, come ogni bravo Cristiano), recensisco oggi anche questo, cercando di rimettermi a passo con le tue pubblicazioni. Sappi che prima o poi ci riuscirò.
Allora, il capitolo in generale è stato un tantino lento. Cioè, hai imparato a conoscermi ed hai anche letto qualcosa di mio, quindi sai che ogni volta che giri la pagina di un mio (ipotetico e sospirato) libro troverai BUM PAUW PAUW! a morire. Un finimondo di casini materiali, esplosioni, cazzotti e quant'altro che è difficile da quantificare.
In effetti è difficile vedere me recensire un capitolo di una storia ambientata dove l'hai ambientata, con questi personaggi, non pensavo mi sarebbe piaciuta, ma ok, va bene.
Mi sorprendo sempre.
Sei brava. No errori, niente da aggiungere sullo stile.

Solo BUM PAUW PAUW!

24/07/14, ore 15:51

Oi Sara, macciao.
Tu aggiorni, ed io vado avanti. Allora, piano piano.
Ti consiglio di mettere staccato il nome della persone la quale stai descrivendo il punto di vista rispetto al testo. Siccome il trattino che utilizzi per il discorso è lo stesso che c'è davanti al nome, si può pensare che esso ne faccia parte. Magari puoi cambiargli il colore, oppure il carattere, giusto per differenziarlo dal testo ordinario.

E poi leggo la trama, che come sempre è ricca di colpi di scena! Porco Giuda! Cobalion!
E poi il rapimento!
Mi fa storcere il naso solo la solita cosa dei punti a fine frase, ma ci devi lavorare per bene. Anche io =\
Pecchi un po' di descrizioni fisiche ed emozionali. Non so, mi sembrava giusto dirtelo.
In ogni caso come sempre hai fatto un ottimo lavoro. Poi, te l'ho già detto e te lo ripeto, la nuova impaginazione favorisce la lettura. Adesso leggo il prossimo.
E tu! Sì, proprio tu! Ho aggiornato la raccolta! Fammi sapere!

08/07/14, ore 12:40

HAI CAMBIATO CARATTERE!
HAI BRUCIATO IL GRASSETTO! (battutina, il grassetto è dimagrito XD)
Ora hanno un aspetto decisamente migiore! Ottimo, ottimo lavoro, Sara!
Scusami per il ritardo, ma poco alla volta mi sto portando a pari. Insomma, giò esteticamente la bandierina è verde. Si fa leggere più facilmente.

Il capitolo è sempre bello corposo, come piace a me.
"Davvero si era,o per meglio dire," qui c'è un piccolo errorino, virgola attaccata alla parola successiva, distrazione che può starci.
Inoltre durante i discorsi in terza ripeti troppe volte disse lui disse lei. Se sono due persone è logica l'associazione delle battute. Se una cosa la dice lui è necessario che a rispondere sia lei, quindi non c'è bisogno di specificarlo, ripeti inutilmente parole che appesantiscono il testo.

E poi vedo che il principe si chiama come me (e mi hai fatto commuovere sul serio, perchè era così che mi chiamava mio nonno quando ero piccolo. È morto dieci anni fa, e la cosa mi ha fatto tornare alla mente bei ricordi. Grazie), e che ha un Emboar. Che bella cosa.

"-Ora, acclamate tutti, il nuovo Re degli Harmonia. Il Re Kai!-
E tutti i presenti si inchinarono."

Pelle d'oca!
Ottimo lavoro Sara =) A presto

05/07/14, ore 12:11

Ok, questo capitolo è corto... quindi faccio presto a recensirlo... e poi nel cap precedente ti ho lasciato una recensione un po' stitica (il colpo x aver letto il nome Azula è stato troppo forte :P). Comunque fino a qui i capitoli sono stati tutti belli :) anche questo è bello. Un po' corto, ripeto, non fai in tempo ad iniziare che è già finito. Bene, vedo che Azula comincia a scatenarsi... sarebbe troppo bello se lei avesse "rapito" la sorella per incolpare Kaito della sua sparizione :P bah, vediamo come si sviluppa la cosa.
Vado con gli errorini e i commenti + specifici:
- Proprio quella notte incontri Kaito. --> incontrai
- Sono quasi certa che lui si inchinò e lentamente si allontanò. Quando fui certa --> ripeti due volte certa
-Re Iroh --> Iroh?!!!!!! il re dei Phoenix si chiama Ozai??? :P
Bah, vedo se riesco a leggere anche il prossimo cap. speriamo che non scoppi la guerra, ma la vedo male...
a presto.
Barbra.

05/07/14, ore 11:36

A-A-A-A-A-Azula O_O D: ok, me lo aspettavo da quel che mi avevi detto in pvt, ma la mia reazione è comunque questa... O_______________O ok, andando avanti, Rhue che capisce chi mente e corre a piedi nudi nella natura dove può essere se stessa.... Toph? è lei il personaggio di Avatar a cui ti ispiri? No, non credo, Toph è molto + mascolina e bisbetica e acida quando ci si mette...
Ok, ora passiamolo al capitolo in senso stretto.
Ho trovato un errore qui: "Tu sei qualcosa di molto più superiore!" --> togli il più, "superiore" è già un comparativo di maggioranza.
"Gli scagnozzi di mia sorella! A volte mi fa pedinare" --> Azula è tremendissima, sempre la solita Azula U_U comunque una parte di me adora il suo personaggio, poi sol fatto che sia fetente non ci metto becco... speriamo che anche questa Azula sia come lei. :D
Come sarebbe a dire che Kaito non è un essere umano?! e cos'è?! bah, vedremo (è l'Avatar? :p no, scherzo).
Rhue vuole già scappare con lui? non è un po' presto?
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 11:44 am)

04/07/14, ore 14:02

Blue!
Sei stata veloce col cap *-* vero è corto ma come ti ho già detto è una sorta di “nuovo inizio” quindi sei andata alla grande.
Kai la smetti di voler sapere cosa hanno fatto i piccioncini??? XD nn si capisce? XD u.u
Ah, giusto!  Mi stavo dimenticando di lui… Oz è qui con me che vuole recensire insieme *-* (seduto slle mie gambe xD).
Ti saluta…
Allora… “I ribelli” BABBAM! Colpi di scena a morire, sempre di più. Sono abbastanza organizzati devo ammettere…
Questo è senz’altro uno dei miei cap preferiti per il momento.
Perché?
Perché è esilarante! xD hahahaha.
Non credevo che Kai potesse essere così impacciato ed invece… Non solo appena incontra Rose fa una grande figura per esserle andato a sbattere contro (tralasciando pure il fatto che ha subito una ramanzina per colpa sua) ma dopo… Al tavolo… Quando ha ordinato…
TE! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHHAAHHAHAAHAHHAAHAHAHAH XD
“Il the verde. Antiossidante, mantiene giovani, catarifrangente, fa bene ai lobi delle orecchie… e fa bene alla minchia”Cit. HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHA XD <3
SLEROOOOOOOOOOO XD
Poi non bastava l’imbarazzo normale… noooooo… Doveva venire Landorus a girare il dito nella piaga XD
LO STIMO!! (solo adesso eh!)
Bhe  a differenza di quello che dici questo cap è venuto bene. È bellissimo al livello di comicità soprattutto xD
Speriamo che i ribeli ci regalino belle scene e battaglie sanguinose :3
E che tra Kai e Rose succeda del bello e.e
Con questo mi dilegue… Vado ad aiutare mamma a fare la pizza di friarielli *-*
*Angel inizia a sbavare… sbava tanto. Annega nella bava*
Io e oz qui ti salutiamo, bacioni Blue :*

Ps. Questa storia è la mia droga

28/06/14, ore 13:38

Ciao. eccomi qua. anche tu fan di Avatar ^_^ uh che bello :) comincio coi commenti e la segnalazione degli errori.
- Principessa *Rhue* coi capelli bianchi? O_o è ispirata a qualcuno che conosco??? altri collegamenti a ufo che questa cosa mi ha fatto venire in mente: (Agni) Kai, Phoenix (king)
- lezioni di combattimento??? arti marziali??? :P
In questo pezzo: " Avevo paura della punizione che ci avrebbe dato, visto che era famoso, non solo per la sua bravura, ma anche per le sue punizione ultra-pericolose.
Quando arrivammo al campo dove io e Kai ci allenavamo, ci lasciò e si mise di fronte a noi.
-Allora... Che punizione vi posso dare?- disse
-La prego, generale... Non ci dia una punizione severa!" --> ripeti troppo il verbo dare, usa infliggere o altro...
Per il resto non ho altro da segnalare. Vedo che Rhue e Yue nonostante abbiano nomi e capelli simili non si somigliano granché di carattere... beh, meglio, così non sembra la sua "brutta" copia...
ciao ciao.
Barbra.