Alla ricerca del cuore di Drago.
di luz79

17/08/12, ore 23:34

Hermione delle volte è proprio sadica, e fa bene ad esserlo, in più ha scelto un modo divertentissimo per farsi perdonare da Harry, ma di certo a lui non piacerà molto visto che dovrà baciare la McGranitt, e tutto questo per avere il perdono di Hermione. In più Draco a causa di tutti i fiori che Potter mandava a Hermione è dovuto andare in infermeria, comunque alla riccia è piaciuta molto l'orchidea nera che le ha regalato il biondo.

17/08/12, ore 23:17

Di certo Ron non può nemmeno immaginare il fatto che in realtà Draco Malfoy ha fatto l'occhiolino a Hermione e non a lui, ma non riesco più a smettere di ridere quando Hermione prima gli ha detto che magari gli piace e che pensa di dichiararsi, è la scena che mi è piaciuta di più. Comunque forse farà bene a Harry parlare con Sirius di quello che gli passa per la testa.

17/08/12, ore 23:04

Di certo quando Hermione ha visto e sentito il suo amico Harry che la baciava si sarà sentita tradita, però il ragazzo poteva fare a meno di nascondersi dietro alla scusa '' mi sono innamorato di te, ti va di provare ad avere una relazione?'' quindi Hermione non ha avuto tutti i torti ad arrabbiarsi, in più non meritava di sentirsi dire tutte quelle parole da quell'idiota e spero che capisca che con il suo gesto abbia rovinato la sua amicizia con Hermione. Draco invece ha distratto la ragazza e l'ha fatta sfogare facendola urlare, e si vede che l'ha fatta sentire meglio.

17/08/12, ore 22:41

Bhe, non mi sorprende che a Malfoy non sia piaciuta l'idea del preside in fondo è stato incastrato, in più si è trovato bene a parlare con Hermione Granger e di certo non se l'aspettava che si fosse trovato così bene con lei, e lo stesso vale per quello che ha provato Hermione. Comunque mi è piaciuto molto il punto in cui Draco e Hermione hanno parlato allo stesso tavolo mentre Gabrielle dava uno schiaffo a Harry.

17/08/12, ore 22:02

Alla fine quella gita a Londra per Draco e Hermione non è stata una cattiva idea, in fondo nessuno dei due avrebbe potuto immaginare che si sarebbero divertiti, anche se i battibecchi non mancavano. Malfoy si è anche reso conto che Hermione è una bella ragazza, e questo è un bel passo avanti, ma di certo il punto più divertente è stato quando è apparso Ron.

17/08/12, ore 20:38

Di certo Draco non avrebbe mai immaginato che decidesse di chiedere aiuto proprio a Hermione Granger, per avere una mano in più, inoltre non credo che si aspettasse che la ragazza accettasse. Ora mi chiedo cosa ha in mente di fare la ragazza, visto che vuole portare il biondo a Londra. E di certo non si aspettava che Draco venisse a trovarla mentre era in infermeria.

17/08/12, ore 20:21

Alla fine Hermione è finalmente riuscita a scoprire quale fosse il segreto di Draco Malfoy, peccato che lui non abbia preso bene, e in un certo senso ha ragione il biondo visto che le aveva detto di non invadere il suo spazio, cosa che Hermione ha fatto in modo di scoprire finalmente quello che nascondeva Malfoy e lui per vendicarsi l'ha fatta sentire violata.

17/08/12, ore 19:59

Bhe, Hermione non ha poi tutti i torti ad avercela con Malfoy visto che anche se lui ha permesso alla ragazza di andare in biblioteca senza venire mandata dal preside, ma le due è un po' tardi. Comunque si vede che Gabrielle prova qualcosa per Harry, solo che lui è troppo occupato per accorgersene.

17/08/12, ore 19:35

Ciao!! Era da moltissimo tempo che non leggevo la tua storia, e ho notato che non ho mai lasciato nemmeno una recensione, quindi avendo voglia di recensire ho deciso di rimediare. Comunque non credo che Hermione avrebbe mai immaginato di incontrare proprio Draco Malfoy nella sezione proibita della biblioteca, in più l'ha scoperta grazie al suo profumo.

27/03/12, ore 18:18

*-* Capitolo meraviglioso, lasciatelo dire!
Mi piace molto la storia, è semplice e scorrevole... e il sangue non crea grossi danni, come piace a me! <3
Comunque sono morta dal ridere per le ultime frasi! Mi dispiace averla scoperta solo adesso!
Un bacio!
Kekka <3

25/10/11, ore 13:54

"Per chiedermi la mano di Cassandra. Voleva il permesso per sposare nostra figlia." terminò di spiegare a fatica.
ahahah non ce la facevo più dal ridere!
Premettiamo che io amo le Dramione, anche se molte scrittrici me le hanno fatte detestare, tutte uguali e monotone. Tu invece hai creato una storia fantastica, avvincente, scritta bene, ambientata non come sempre ad Hogwarts.
La tua fan fiction l'avevo già letta un po' di tempo fa, ma non ho mai avuto il tempo per recensirla e per farti i miei complimenti, perchè hai davvero talento.
Il finale poi è stupendo *___*
Bravissima!

04/08/11, ore 20:54

Hahaha! Il finale è fantastico, solo a Ron poteva venire in mente un'idea tanto bislacca!
la storia è carina e originale. Mi è piaciuto come hai tratteggiato i vari personaggi e ho apprezzato la mancanza di Blaise e Ginevra che ormai sono delle costanti nelle storie tra Hermione e Draco. Devo dire che l'utilizzo di Gabrielle non me l'aspettavo, ma ha riempito perfettamente il vuoto lasciato da Ginny come migliore amica.
Sai una cosa forse? Mi sarebbe piaciuto vedere come andava a finire tra Luna e Paciok :)

24/10/10, ore 13:01

molto divertente stupenda magnifica fantastica

27/08/10, ore 16:06

Bellissima storia...e il finale è divertentissimo!!!

grazie di averla scritta!!

29/05/10, ore 17:14

Mi sono iscritta da poco al sito e la tua ff è stata la prima che ho letto!
Ad essere sincera preferisco le storie in cui l'amore tra il glaciale Draco e la bella Hermione è ostacolato dalla guerra in corso, ma appena letto il prologo non ho potuto fare a meno di continuare a leggere. E l'ho finita tutta d'un fiato xD
Beh anche se preferisco un altro genere, qualcosa di più 'tranquillo' ci vuole ogni tanto.
Mi è piaciuto come hai descritto l'evolversi dell'amore tra loro due e anche le scene sono descritte davvero bene. Ho adorato il cambio di ambientazione *.* poi la Russia è bellissima!
Ma soprattutto ho adorato il finale! E' dolcissimo e davvero commovente! *.*
Concludo facendoti i complimenti che MERITI.