Alla ricerca del cuore di Drago.
di luz79

07/05/08, ore 14:54

Questo capitolo era stupendo! Non posso lasciarti una recensione lunga perchè vado di fretta però non posso non commentarla adesso che l'ho appena letta!!!! Come ultimo capitolo (prima dell'epilogo) era davvero perfetto e devo dire che sono successe parecchie cose tra harry e gaby, ron che bacia hermione (mi è venuto un colpo quando l'ho letto^^) ma soprattutto l'incontro tra draco e herm dopo tanto tempo XD mi stavo sciogliendo per qunto era scritto bene, sei troppo brava a descrivere le loro situazioni, i dialoghi... perfetto! Aspetto l'epigolo, anche se con un po' di tristezza perchè vuol dire che sarà veramente finita) a presto^^ Marty

05/05/08, ore 20:39

BELLO!!!!!!!!!!!!!! So che non si scrive in maiuscolo perchè equivale ad urlare, ma se fossi di fianco a te, sappi che urlerei e ti abbraccerei! Il capitolo è dolcissimo, stupendo! Hai fatto sì che la tensione ci fosse fino alla fine, frapponendo la narrazione ai flashback...bello, stupendo, bellissimo!!! Spero di leggere presto l'epilogo, anche se mi dispiacerà moltissimo perchè significa che è proprio finita...sigh, sob...vabè, continuerò a leggere le altre fic che stai scrivendo e a rileggere per la miliardesima volta questa...un bacione, Bea.

04/05/08, ore 19:51

Ciao!! rieccoti finalmente!! non vedevo l'ora di leggere questo capitolo...che si è rivelato favoloso!! ^^bè che dire?? vissero tutti felici e contenti!! harry finalmente si è deciso a donarsi totalmente a gaby...e bè draco e hermione sono una coppia a tutti gli effetti! mi è piaciuta tantissimo la parte dei fuochi d'artificio e la parte dove draco dice: dopo un anno che stiamo insieme...non l'hai ancora capito? ^^ bella...azzeccatissima e che mi ha fatto emozionare. All'inizio sinceramente non stavo riuscendo a capire come mai hermione volesse lasciare draco..e la frase" perchè io ti amo davvero" mi ha lasciata...così. Insomma, lo ami...e per quale motivo vuoi lasciarlo? ma poi tutto si è chiarito...e il succo è che la colpa era di quell'essere orribile che risponde al nome di ronald weasley. Ha fatto una scenata da egoista senza vergogna, e io i tipi così li detesto. Comunque, poi ho capito il perchè di quel "ti amo davvero": lei infatti temeva che lui fino a quel momento l'avesse considerata solo come un'amica, un'amante, anche per il fatto che non le avesse mai detto "ti amo"---ecco, io ho letteralmente adorato questa parte, perchè la tua bravissima persona l'ha saputa rendere in un modo così...perfetto da non cadere nel banale e nel noioso. Quindi, dopo questo noioso monologo XD concludi facendoti ancora tantissimi complimenti per la tua bravura, per questa tua ff che mi ha conquistata come poche, per la tua passione nello scrivere, e per l'epilogo che spero posterai al più presto! ^^ per il resto, un bacione e ci sentiamo all'epilogo! Nicla

04/05/08, ore 19:48

Visto e considerato che tante cose te le ho già scritte sul msn, qui mi limito a dirti che come al solito hai fatto centro. Anche se ci hai fatto aspettare un po' ne è valsa la pena, credici. Ci sentiamo presto amica mia. Un abbraccione

16/04/08, ore 14:25

Ciao Gem, rileggendo oggi la tua ff mi sono accorta che come al solito sono stordita e non ho recensito!! Stellina, il chap è favolosamente dolce, anche se triste.. ora che finalmente erano tornati insieme che fai? Li dividi ancora?? Ma Draco che fa? Torna il week end smaterializzandosi a casa di Herm?? XD Speriamo. Spero di sentirti presto Gem, mi manchi. Dany

07/04/08, ore 15:00

daiii! come hai detto tu sei ritardataria! ma non possiamo neanche aspettare 2 mesi per ogni capitolo! daiii stiamo tutti aspettando la fine!

24/03/08, ore 16:55

ciao ho letto appassionatamente tutti i capitoli e sono fantastici che carini quando stavando a casa dei Karkoff se ricordo bene il cognome...BRAVISSIMA... by Alexia...Comunque io sono una della sezione hsm...ma adoro anche hp...

14/03/08, ore 15:39

Ciao Rita scusa per la mia assenza ma per mancanza di tempo non ho potuto più seguire la storia. Sai leggendo il 20esimo capitolo stavo quasi per credere che fosse l'ultimo e mancava poco che mi buttavo dalla finestra! Meno male non era l'ultimo così posso riprendere la lettura di pari passo e accompagnarti con le mie recensioni fino alla fine... così sono ancora in tempo per farmi perdonare! I capitoli erano davvero stupendi (tutti e 3 quelli che mi mancavano) ma il mio preferito è stato quello del ballo: troppo romantico!!! Mi ha fatto commuovere troppo, anche nel pezzo della lettera. Lì mi stavo per mettere a piangere XD Anche il resto era stupendo e scritto benissimo come sempre, soprattutto sono contenta per come si è risolto tutto con il drago e pure con lo "studio" per i MAGO. Complimenti le idee eerano assolutamente perfette e poi loro insieme sono troppo teneri^^ Ora aspetto l'happy ending, perchè una storia così bella non può avere un finale così triste!!! Ancora mille scusa, alla prossima! Marty

aleptos
18/02/08, ore 15:26

Carissima! A cosa si deve questo tuo ritorno? (Prego notare il tono mellifluo che significa che sei andata molto vicina alla morte) Beeeeello capitolo... ma la vera chicca è la frase finale: "io preferisco venire a trovarti" ^-^ Brava, brava, continua così (happy ending, lol, voglio l'happy ending)!!!

17/02/08, ore 23:08

Aspettavo da tempo un nuovo chap di questa stupenda ff e ed è stato bellissimo scoprire che finalmente oggi hai aggiornato:). Capitolo fantastico come sempre, stile e originalità impeccabili.. E così i nostri amati eroi si sono separati di nuovo, ma non per molto vero? Sono proprio curiosa di scoprire cosa accadrà adesso, ti confesso che non ne ho la minima idea.. ma credo che come sempre riuscirai a sorprendermi, spero solo che non ti farai attendere troppo XD. Baciotti

goldfish
17/02/08, ore 22:53

...e tra le recensioni mancanti allo scorso capitolo c'era pure le mia. scusa socia!! altro che perdere lo smalto, comunque: il cap scorso era bello, ma questo mi è piaciuto ancora di più! siamo mica in vena di romanticherie e drammoni?! no, perchè questa 'puntata' è ben bene intrisa di quel giusto cocktail di dolcezza e tristezza che è un sempreverde dei risultati soddisfacenti XDXD. poi lo sai che mi piacciono i flash-back(e già che lost è finito -_-) e qua c'è da sguazzarci dentro. ma tanto draco poi torna. ovvio. insomma, c'è la happy ending! un bacio e ci si sente, bea la socia pigra.
PS: bel titolo ^^(che scema sono).

*AqUa PrInCeSs*
17/02/08, ore 20:27

ho letto questa storia tutta d'un fiato e... WOW!!! è semplicemente magnifica, adoro il tuo stile di scrittura, la trama, l'evolversi del rapporto tra hermione e draco mi è piaciuta tantissimo, è fantastico! ora mi chiedo: che succederà adesso? credevo che questo fosse l'ultimo chappy o.O non vedo l'ora che aggiorni! un bacione

17/02/08, ore 19:55

ciao! Non so se ho mai recensito prima, ma volevo dirti che la storia è veramente carina...mi piace anche perchè hai anticipato che hai in progetto un Happy Ending! Sisì...l'idea mi piace! Adesso cercherò di trovare il tempo per leggere qualche altra tua opera! Un bacione, Bea.

17/02/08, ore 17:57

Ciao, tesoro! Prima di tutto buona domenica anche a te, e poi devo dirti che sono molto contenta del tuo aggiornamento. La storia a mio avviso non sta perdendo smalto, anzi. Sempre tenera e molto dolce e poi i tuoi Draco ed Hermione sono superlativi (quante volte te l'ho già scritto?). Rita stai tranquilla per i tuoi tempi di aggiornamento: tutti hanno impegni di studio o di lavoro, quindi capiscono benissimo le tue esigenze. Un abbraccione e a presto. Fede

17/02/08, ore 16:48

ciao!!! non ho mai recensito prima d'ora la tua ff...ma ti seguo da parecchio tempo! questo capitolo è stato dolcissimo..un misto di amore e tristezza...di passione e di tante altre emozioni per cui vale la pena vivere! mi è piaciuto molto anche perchè è questo la fine che speravo tra loro due anche se cmq qst non è l'ultimo capitolo. spero aggiornerai presto...baci nicla