Alla ricerca del cuore di Drago.
di luz79

02/07/07, ore 21:17

*ççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* Dire che sto sbavando è pocohhh Aggiorna prestooh

30/06/07, ore 14:29

ho letto questa storia tutto d'un fiato: è fantastica, mi ha davvero catturato!! ed è per questo che l'aggiungo subito ai miei preferiti, merita davvero! Aggiorna presto però, voglio sapere come continua, non tenermi in sospeso ^__^! Alla prossima e continua così, è davvero bella la ficcy!

Aleptos
27/06/07, ore 17:51

Ah, che piacere vedere Potty e Lenticchia ridotti al silenzio! Se non fosse che è cotta del Bambino (non si sa come) Sopravvissuto adorerei Gaby quasi quanto Herm. E poi... la salopette di pail rosa con i cuoricini e le pantofole a cagnolino! Cara Hermy, capisco che in Russia fa freddo... ma fossi in te preferirei sexissimi baby-doll e mi farei scaldare dal biondo XD Mi è piaciuto molto il modo in cui li hai fatti riappacificare, sai? Niente scuse appassionate e dolcissime, magari accompagnate da tenere apologie e promesse... Non poteva riuscire meglio. Complimenti e alla prossima =***

26/06/07, ore 10:59

sn imperdonabile scusa nn ho controllato se avevi aggiornato così nn ho recensito il capito scorso...anke questo chap è molto bello e sn contenta che le cose tra hermione e draco stiano evolvendo continua così alla prossima se mi ricordo di controllare gli aggiornamenti ciaooo! ^_____^

24/06/07, ore 15:13

Rita, tesoro, come al solito sono in pauroso ritardo...allungami una foglia di lattuga e vedrai che inizio a mangiucchiarla come la lumachina che sono...Ho letto tutto d'un fiato questi ultimi tre capitoli...che dire, mi sono piaciuti un più dell'altro, specialmente l'ultimo che hai postato!^^ In quello prima ho apprezzato da morire Hermione caparbia come non mai che puntava i piedi per terra, irremovibile. Certo l'incontro con Narcissa non è stato paradisiaco, per la nostra povera Grifondoro, ma sapere di avere Draco dalla sua le ha quanto meno risollvato il morale. Non ti dico quanto l'immagine di Herm conciata in quel modo (le pantofole a forma di cane...mamma quanto ho riso...XD) sia staat una visione impagabile! Davvero! Ora, c'è una domanda che frulla nella mia testolina... quel "no" secco, ripetuto pure una seconda volta...ho ragione di credere che Draco abbia un valido motivo per non volere che lei accendesse la luce? O è l'ennesimo delirio della mia mente malata? Ri, davvero, devo farti i complimenti per come sta venendo questa fic...sai quanto io abbia adorato i tuoi precedenti lavori, ma qui ho riscoperto un'altra sfaccettatura delle tante che possiedi. Hai saputo conferire uno stile alla storia che la caratterizza, distinguendola dalle precedenti. Ora non vedo l'ora di leggere della Russia...anche qui, destinazione originale...non l'avevo mai letta in una dramione...ancora complimenti, tesoro, te li meriti tutti!^^ Un bacione, Lau

24/06/07, ore 15:11

23/06/07, ore 22:28

Ciao Ri tesora ^^!! Wow, devo dire che sono deliziata: me ne vado cinque giorni al mare e al mio ritorno trovo un capitolo fresco fresco e semplicemente fantastico!! Complimenti (spero che mi perdonerai: continuo a ripetermi ogni volta! Ho una scusante però: non è colpa mia se tu ti meriti tutte queste lodi e se sei una scrittrice fantastica ^^''... spero soltanto che non ti stuferai di sentirti ripetere sempre le stesse cose! ): il capitolo è perfetto sotto ogni aspetto. Narcissa è sempre quella purosangue snob che è sempre stata con una paurosa puzza sotto il naso, Hermione la coraggiosa Griffyndor che però ha paura della solitudine che il buio porta con sè e Draco.... è sempre innegabilmente Draco XDXD!! Coma hai detto tu, se fosse diverso da com' è non lo adoreremmo allo stesso modo ^^!! Insoma Ri, è tutto perfetto! Aspetto adesso il prossimo capitolo, un grosso bacio tesora!! Baci white_tifa

23/06/07, ore 22:27

Rita cara, io non sono troppo buona, sei tu che sei bravissima e riesci a far sì che mi piaccia ogni cosa che scrivi^^ Ti ringrazio molto per i comlimenti, e arrossisco xka farmeli è un'autrice che stimo tantissimo^^ Adesso aspetto impaziente la fredad Russia e spero vivamente che il freddo glaciale li porti a coccolarsi tutto il giorno, lascoando perdere il dragoXDXDXD kisses

23/06/07, ore 16:34

Ciao tesoro!!! Comincio a perdere colpi,... e capitoli! Be come cominciare un commento se non dicendo quanto Adori questa storia! Ho mai detto quanto odi Narcissa? è Stata piuttosto indisponende e perfida, ma fortuna c'è Draco. Bellissima la scena in cui dormono insieme, e troppo buffa Herm con quel pigiamone. Di certo il risveglio non è stato dei migliori, visto come ha reagito Herm, facendo arrabbiare Draco. Sta di fatto che Herm comincia a capire che quello che la lega al bel biondino non è solo amicizia e come contraddirla? Ma Draco? Che si sia arrabbiato solo per ciò che Herm gli ha detto? Oppure c'è dietro qualcos'altro, visto che è stata anche la prima a dormire nel suo letto? Vedremo. Ora ci aspetta un interessante soggiorno a norusk, chissà che tra i draghi non si incappi in qualche altra occasione! A presto, Cobwy;)

23/06/07, ore 15:25

maledetta Narcissa... e mentre soffoco i miei istinti omicidi nei confronti della giovane donna, ti faccio le mie più sincere congratulazioni.... a dire il vero è da un po' che seguo questa fic, ma non c'è mai stata occasione di recensire.... continua e aggiorna presto! Baci :)

23/06/07, ore 14:19

Sono felice che la mia recensione ti abbia fatto piacere... Perciò eccomi di nuovo qui! Bene, per cominciare, questo capitolo è BELLISSIMO!!!!!! Anche se è piuttosto riduttiva cm parola ^_^ Davvero davvero bello!! Anzi supermegaiperfantastico!!! Che bello finalmente Hermione ammette che prova per Draco un sentimento che supera l'amicizia... eheheh (risatina sognante...). Comunque 'Se ti è piaciuta la scena del bacetto dello scorso capitolo, ti suggerisco di non perderti il prossimo' cn questa frase mi hai messo una curiosità immensa!!! Quindi nel prossimo capitolo ci sarà un bacetto? Oddio ti adoroooo! Sei fantasticaaaaaaa!!! Per il fatto dei dialoghi... beh, sn daccordo con te sul fatto che si crei un po' di suspance!!! Rende i capitoli ancora più belli!!! Brava!!!! BRAVA!!! BRAVAAAAAAAAA!! Non la smetterò mai di dirlo e di pensarlo!!! Adesso sto fremendo dalla curiosità di scoprire cosa accadrà ai nosti amati beniamini!!!Comunque mi è piaciuta molto la descrizione di Malfoy Manor!! E soprattutto quello è successo lì!! Che belloooooooo!! Draco ed Hermione che dormono insieme!!! Siiiiiiiii!! Evvai!!! Sono stracontenta!!! E il fatto che Hermione sia la prima ragazza che dorme nel letto di Draco!!! Che doooooooooooooolce!!! uffa volevo essere io!!! Narcissa la voglio tralasciare, altrimenti non finirei mai di insultare quella... lasciamo perdere!!! Adesso ho finito!! Kiss Kiss juju210

23/06/07, ore 13:21

Bellissimissimissimissimo!!!!

goldfish
22/06/07, ore 21:28

bacio! bacio! bacio! ma sì, che glielo strappi, il pigiamone di pile, prima che sia troppo tardi e diventino come due allegri fratellini (cosa assai improbabile, ma vabbè. tanto per star sicuri, io però me lo sarei violentato, dracuzzo.tu?!^^')ok, scherzo...però il freddo inverno russo... brrr! bisogna scladarsi! socia (qua immagina una musica circospetta), come al solito ottimo lavoro,non mettere da parte questa bella storia, ok?!ihihih... a presto bella! PS: anche tu sei una grande, rita!

22/06/07, ore 20:11

bello... mi è piaciuta la reazione di Draco verso Narcissa...e la scena della camera da letto di Draco è carinissima...nn so x' mi è venuta in mente casa vianello...bho! voglio il bacio... bacioooo!!!!! ^^

22/06/07, ore 19:48

Ciao Rita, oggi ho un briciolo di tempo e quindi mi sto dedicando alle recensioni. Ti prego di scusarmi se non inserisco mai la recensione, ma ho sempre pochissimo tempo che dedico alla lettura delle ff. Complimenti per la storia. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà e soprattutto se troveranno 'sti benedetti draghi!