Alla ricerca del cuore di Drago.
di luz79

23/11/07, ore 19:02

Che bellO!!!!!!!!!! Quanto mi è mancata questa fic! Ho pianto leggendo questo capitolo! Speriamo che Draco ce la faccia e cosa farà Hermione? Perchè conoscendola, non resterà ferma ad Hogwarts... a prestooooo

23/11/07, ore 17:46

Geeeeemmmm!! Perchè mi fai venire i lacrimoni??? T_T Complimenti x il capitolo, bellissimo, ma triste da impazzire.. dolcissima la scena del bacio!! Struggente l'urlo di Hermione.. singh..Gem aggiorna presto.. e fatti sentire, quando non ti sento x tanto come in questo ultimo periodo mi fai preoccupare.. Un grande abbraccio Dany

23/11/07, ore 17:31

Finalmente! Un abbraccione e a presto

15/11/07, ore 19:17

Mi ero persa gli ultimi due capitoli, bellissimi :) kiss mary

27/10/07, ore 00:16

"Lui vuole arrivare a me e per farlo sta cercando di manipolarti"... non ho parole! è proprio idiota Ron!! ahahahahaha!! troppo bello però! In questo capitolo finalmente si torna a vedere qualcosa tra i due, e non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ricordati che lucy è già con le valigie pronte... Complimenti davvero, è una storia fantastica!! Mi piace veramente troppo... un bacio

26/10/07, ore 23:27

NOOOOO! Che tristezza... spero che la nostra cara Rita sistemi tutto a dovere!! Ma che palle, lucy è sempre a combinare guai!! E io che ero rimasta turbata dalla sua morte... no ora sto scherzando! Comunque questo capitolo è scritto benissimo come sempre, e finalmente ho capito!!!(sono sveglia, eh?) Complimentissimi per l'idea, non avrei mai pensato una cosa del genere! Davvero! Ora leggo il prox per sapere un pò se si aggiustano le cose(cosa che spero ardentemente per te e il tuo bene, che sennò ti rimando lucy in casa! e stai tranquilla che non ti lascerà un attimo in pace!!ah ah ah)

26/10/07, ore 23:09

Anche se dici che non è il tuo genere questo capitolo ti è riuscito molto bene! Sono riuscita ad immagionare tutto ciò di cui parlavi(cosa che succede sempre, visto che sai scrivere molto bene)! Certo che povera Hermione, chissà che male... non ci posso pensare!! Però alla fine il drago non l'ha fatto volontariamente, no? vabbè, vado a leggere il prossimo capitolo che sono troppo curiosa di vedere che succederà nel tuo ambiente naturale! ah ah ah!! ps: quando avrò finito di mettermi in pari leggerò anche l'altra ff che stai scrivendo con goldfish, già dal titolo mi ispira!

26/10/07, ore 22:41

Eccomi! (ma non puoi andare a dormire??nd Rita)(ehm...non ho sonno! ho dormito tutto il giorno visto che è un pò che ho la febbre...)Vabbè, apparte questi scleri...che dire?? un capitolo favoloso! All'inizio Irina mi ha fatta morire dal ridere quando l'hai descritta, poi andando avanti mi è rimasta tutta la famiglia simpaticissima, e sopratutto verso la fine! Quando hanno spinto i due a baciarsi... una descrizione fantastica, dove mi hai fatto provare le sensazioni che provavano anche loro... e l'ultima scena, dove sono in camera che si imparanoiano... vedere, o meglio leggere, Draco che si imparanoia per Hermione! Davvero bellissimo!

26/10/07, ore 22:06

Buonasera!! Quanto tempo, vero? Lo so, sono un disastro... non ho più avuto tempo per continuare a leggere e il pc mi ha dato nuovamente problemi! ma per ora sembra che vada, e quindi vediamo se riesco a mettermi in pari! Allora, parlando del capitolo... è stato bellissimo come sempre! Mi è dispiaciuto un sacco per come Narcissa ha trattato Herm, e in un certo senso la capisco che c'è rimasta male e la rabbia di Draco, perchè i genitori del mio ragazzo non so per quale strano motivo non mi possono vedere(anche se mi avranno vista si e no 8 giorni, e per veramente poco!) e anche se non direttamente ci sono atteggiamenti che la su mamma usa che fanno male a me, e fanno imbestialire lui! Quindi mi ci sono rivista molto in questo capitolo! Poi c'è la scena meravigliosa in cui vanno a dormire, e lui la tira a se... AH! CHE SCENA STUPENDISSIMA! grande Rita! ora faccio una pausa sigaretta e poi continuo a leggere! Bacio

goldfish (ovvero la donna scandalosa)
26/10/07, ore 19:35

socia!! non ti buttare giù che questo cap era carino... più tranquillo, ci voleva! e poi ci sono 2 frasi che da sole compenserebbero qualsiasi fesseria avresti potuto scrivere (cosa che non hai fatto, non frainendere!)... la prima è la toeria genetica (ovvio, eheh) e la seconda è questa: "Perché lui ti sta prendendo in giro. Ti ha invitata al ballo solo per servirsi di te. Lui vuole arrivare a me e per farlo sta cercando di manipolarti" le spiegò il giovane Weesley preoccupato.' ecco, con questa mi hai stesa... XDXD! un bacio e a prest... ok, a subito! bacio

23/10/07, ore 23:06

Ciao, certo che continuerò a leggere la tua ff. Non c'è che dire li hai massacrati. Continua così che è un vero spasso. Aspetto il prossimo aggiornamento con curiosità. Saluti!!!

malfy
22/10/07, ore 18:27

Scusa se non avevo mai recensito ma l'ho finito di leggere tutti i capitoli adesso!Alcuni capitoli sono davvero tristi però finirà tutto per il meglio vero?Baci!!

22/10/07, ore 14:50

Mi sono accorta solo oar che avevi aggiornato, e allora sono corsa a leggere il nuovo chappy!!!! E meno male che oggi ho trovato un po' di tempo per fare un salto su efp (causa scuola e troppi compiti^^) anche se per le fanfic trovo quasi sempre un po' di tempo... Che dire del nuovo capitolo? è davvero bello soprattutto ora che sono in corso i preparativi per il ballo!!! E stando in tema non mi aspettavo che draco invitasse già hermione, mi hai colta impreparata però in fondo meglio così no? Mi è piaciuto soprattutto la leggerezza con cui gliel'ha chiesto anzi come ha comunicato a Cormac che era lui il cavaliere di herm (mi immagino la faccia che avrà fatto cormac sapendo la notizia e anche a hermione le sarà preso un colpo^^ il suo colpo però era positivo mentre ora cormac tenterà il suicidio come minimo). Il resto perfetto come sempre anche se era solo un capitolo di transizione e non abbiamo avuto notizie sui draghi. Continua così anche con il tuo lato femminista che un po' di ironia non guasta mai! Aspetto presto il prossimo capitolo e mi raccomando fallo sempre stupendo come tutti gli altri della storia. Un bacio alla prossima^^ MartyViper

21/10/07, ore 19:49

Ciao!!! Che bel chap!! Però... come puoi essere così cattiva?!?! Inssomma, nn puoi dirmi 'Dal prossimo capitolo mi sa che non ci saranno più molte MarySue per Draco. Forse gli basterà una strega seria dai capelli bruni e gli occhi d'oro...' insomma così mi fai diventare ff dipendente!! è da qnd l'ho letta che nn riesto a pensare a cosa succederà nel prossimo chap!!! Quindi ti prego aggiorna il prima possibile.... Ok, a parte i miei problemini, il chap è meraviglioso!! Il titolo è fantastico.... forse perchè non sopporto il 14 febbraio... Cmq che bello il modo di Draco per invitare Hermione al ballo!! Stavo sghignazzando cm una pazza mentre leggevo!! Adesso però t saluto!! Baci juju210... ah si, anche se mi ripeto, aggiorna presto!!

21/10/07, ore 12:33

Sai una cosa? Mi sono letta la tua storia tutta d'un fiato, inutile dire che è appassionante e che tu scrivi davvero bene! Attendo il prossimo capitolo!