Alla ricerca del cuore di Drago.
di luz79

lune
24/01/08, ore 20:49

ehi ma che aspetti a scrivere un altro capitolo!??? stiamo tutti aspettando quindi muovitiiiii!!! voglio sapere come va a finire

29/12/07, ore 15:15

alleluja! Finalmente è tornato... scusa se prima non ho recensito. E' che una mia amica un pò demente ha tolto la tua storia dai preferiti e non sapevo degli aggiornamenti. Ho rimediato! :P continua PRESTO!

24/12/07, ore 10:04

bellissimo

23/12/07, ore 21:35

Ciao!!!! Ho letto questi capitoli tutto d'un fiato e devo dire che sono bellissimi!!!! Ho adorato la parte del loro primo bacio,il vischio,la loro prima volta e ancora quella del ballo!! è stato stupendo,descritto perfettamente! Bravissima :). Stavo per uccidere Draco,quando si è presentato con quella ragazza, Dio che rabbia!! Per fortuna le cose sono andate bene.. Madò è troppo bello e dolce!!! Hihihhi, Hermione è grande quello schiaffo se l'è proprio meritato e tu sei bravissima! davvero complimenti,mi hai fatto appassionare tantissimo a questa ff e non vedo l'ora di leggerne il seguito,che spero arrivi presto. Sii buonaaaa,aggiorna presto!!! Beh.. Ne approfitto per augurarti un Buon Natale,un bacione^_^

marz
23/12/07, ore 21:33

la mia recensione non sarà bellissima..ma volevo farti i complimenti per la storia..l'ho letta tutta d'un fiato..è davvero bellissima!!

Crazy_Fra
23/12/07, ore 19:36

bellissimo capitolo! ma quindi adesso draco è salvo? e finisce tutto bene della serie "felici e contenti x sempre"?? dimmi di sì, pleaseeeee...*-* un bacione e tanti tanti auguri! ciauuuuu! ..francy..

23/12/07, ore 17:56

che bellO!!! E' tornato!!!!!!!!!!!!!! Ed ora deve riprendersi Hermione! bravissima e buon natale!

23/12/07, ore 17:23

Rita, che magnifica Hermione hai descritto nel finale di questo cap.! Del resto le tue descrizioni dei nostri personaggi del cuore ricoprono fedelmente l'idea che ci siamo fatte di loro. Tanti cari auguri per le prossime festività, e grazie di esserci. Fede

23/12/07, ore 17:22

Ciao! Questa è la prima volta che leggo una tua ff,e devo dire che è molto bella ^^La trama mi piace molto e anche il modo in cui la stai sviluppando è davvero buono! Sai descrivere molto bene e stai facendo procedere il rapporto tra i nostri due caposcuola in modo perfetto!Anche questa improvvisa pazzia di Harry è originale e interessante e trovo perfetto anche l'inserimento di Gabry!Fino ad ora non ho trovato errori o periodi "oscuri" e poco comprensibili,quindi non ho nessuna critica da farti. Come ho già detto la storia sta procedendo bene e continuerò a leggera appena concluderò la mia recensione. L'ultima parte è divertentissima, Ron è proprio uno stupido!!! Hihihhi, che risate! Sai gli avvertimenti che hai messo alla fine del primo chap mi hanno spaventato!!! Sembrava quasi una minaccia! Però hai fatto bene a metterli ,anche a me danno fastidio i commenti inutili! Spero che per te questo non sia un commento inutilewww!! Continuo la mia lettura,desidero davvero scoprire cosa succederà nei prossimi capitolo. Complimenti!! Un bacio,ne approfitto anche per farti gli auguri:). ciauu

tarabe
23/12/07, ore 16:25

bello bello bello... spero di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile... un bacione

11/12/07, ore 22:25

Ciao Rita, scusa se ho letto solo ora il capitolo (che tra l'altro aspettavo con la bava alla bocca) ma, da brava ragazza sveglia quale sono, non mi ero accorta che avevi aggiornato!!! Davvero meraviglioso ma allo stesso tempo tristissimo. Mi ha sorpresa davvero questa svolta, quindi ti puoi ritenere soddisfatta!! Il pezzo in cui Draco la va a salutare è semplicemente fantastico, mi hai trasmesso un mare di emozioni... per non parlare dell'"addio" che NON voglio che sia un addio vero e proprio... Bè, aspetto con ancora più ansia il prossimo aggiornamento, e stavolta starò pi attenta!!! Un bacione grande, Laura

Aleptos
10/12/07, ore 15:59

Tesoro, ho mancato un paio di capitoli e, con tutta probabilità ne mancherò altri. Non sai quanto mi dispiaccia, ma al momento non ho adsl... il che significa che questi dieci minuti di connessione mi costeranno il semi-assordamento da parte di mia madre quando leggerà la bolletta. Ti faccio i miei più sinceri complimenti in attesa del momento in cui potrò farti una recensione come si deve. Kisses

01/12/07, ore 13:26

in una parola? BELLISSIMO.... COMPLIMENTI X IL CAPITOLO!!!

goldfish
25/11/07, ore 11:52

ma... ma... ma rita, che triste questo capitolo! povera hermione, presa alla sprovvista da una simile doccia fredda! draco è uno zuccone che vuol far di testa sua, ma almeno ha cambiato idea sul lasciarsi morire. la parte della punizione è bella e dolce, ma con quel retrogusto amarognolo che mi piace tanto delle draco-herm. e adesso mediterò sulle tue riflessioni sul 'lieto', sul 'fine' e sul 'lieto fine'... mi sa che una mezza ipotesi di cosa intendessi me la sono fatta, ma nn si sa mai! un bacione grosso e ci si sente!! kisses, bea-socia pigra (che si allontana fischiettando con nonchalance).

23/11/07, ore 19:25

Bellissimo capitolo. kiss mary