A sweet and romantic feeling... or better a really love
di StoryGirl

11/12/07, ore 17:02

bella e si aspetto di rivedere i tuoi super commenti alla mia ficcy!

10/12/07, ore 21:47

WoW! Sono la prima a recensire ^_^ Mamma mia quanto dono teneri Draco e Pansy abbracciati *_* Lo sapevo che Draco aveva un cuore, occupato dalla sua amata Pansy. Sei fantastica Bacioniiiii ^^

10/12/07, ore 18:40

queste storielle sono bellissime mi piace soprattutto qualla lo sapevo lo sapevo

25/11/07, ore 22:16

Che carini *_*, sono troppo pucciosi insieme nelle foto! Mi piace il tuo modo di scrivere Bacioni ;)

22/11/07, ore 13:00

Direi anchio che l'originale è meglio!!!

bobobboboboboobobobobooooooooboboboboboobbbbbbbbbbbbooboboob
18/11/07, ore 01:00

bellllllllo!!!

11/11/07, ore 20:22

Mi piace molto come raccolta di drabble, è originale e ben scritta, per non parlare della coppia che è magnifica.

28/08/07, ore 23:42

carina anche perchè cosa ci puo essere meglio di DRACO MALFOY?!

11/08/07, ore 21:08

nuuuuuu! che delusine... ... ... ma scherzoooooooooooooo! ti pare?! presa uno spavento eh?! è stupendissima, in poke parole racchiude tutto l'amore che li unisce!! che cucciolotti tenerottoli che sono! bravissimaaaaa! sei sempre più brava! UN BACIONE!!

11/08/07, ore 09:10

Ho letto tutte le drabble in una volta... sono davvero bellissime!!! Mi piacciono troppo da sposati, sono davvero divertenti, e mi viene quasi da piangere in quelle tristi, specie dove muore Pansy. Ottimo lavoro, continua così!

10/08/07, ore 02:49

Evvai Pansy!!Oddio draco non capisce proprio niente eh?? "EHI!" NdDraco
cmq la tua Pansy mi piace sempre, è troppo un mito!! come te del resto^^

09/08/07, ore 10:33

io adoro le draco/pansy... ma nonostante questo debbo dirti che non si dice "all i want ARE YOU" ma"all i want IS YOU". Per il resto bellissime drabble e flashfics su un pairing stupendo! LORY91

Franceskina
09/08/07, ore 02:23

Uddio che dolciosi da sposati *________* Bellissima la risposta di Pansy.. awww..li amo immensamente *-* Brava, love *_*

08/08/07, ore 18:42

Sono stupende tutte queste flsh/drabble!! questa storia è già nei miei preferitiii! coppia meravigliosa!! ;-)

Giuly_B(non loggata)
08/08/07, ore 18:12

Che carina!!Bravissima, mi piace tanto...specialmente perchè c'è il lieto fine!!!