A sweet and romantic feeling... or better a really love
di StoryGirl

16/05/07, ore 21:45

Secondo me potresti fare una one shot con le drabble comiche ad esempio quella del ballo, dello shopping, delle ragazze che guardano Draco!!Come se stessimo ascoltando i pensieri di Draco!!Quindi una divertente!!Poi vedi tu quello che vuoi!!!Secondo me quando scrvi quele tipo demenziali sei unica!!!Ma anche nelle altre non ti preoccupare!!Noto che ultiamente scrivi tutte ff tristi...Rispecchia il tuo animo?Comunque brava perchè mi hai fatto emozionare!!Baci Giuly_B

16/05/07, ore 20:49

Carina come sempre, e si come si fa a lasciare Draco mi dico io, solo un malato fi mente potrebbe farlo cmq la mie preferite sono quella della sciarpa e quella dello shopping!

16/05/07, ore 18:44

ciaoooo!! che bello, hai aggiornato!! ^_^ allora...anche questa drabble, per quanto triste mi è piaciuta molto....povero draco! però il desiderio che ha ancora di lei è troppo tenerooo! in ogni caso...penso che mi piacerebbe leggere qualcosa di più "elaborato" o di "piangi e ridi" che ripeto è la mia preferita, o anche di "gelosia ma che pazzia" per fare qualcosa di divertente!lascio a te la scelta, a me piacciono tutte! alla prossima allora, facci sapere quale scegli! baci ciao tesoro!gy

16/05/07, ore 18:21

Ho visto ora questa storia e penso che la seguirò... Vado al prossimo capitolo e... Leggi qualcosa di mio!

09/05/07, ore 22:05

Bellissimo XD la tua Pansy è fantastica perchè non sembra per niente uno zerbino come invece viene spesso descritta, complimentoni, sei davvero brava! Draco è adorabile, le drabbles sono originali...non hai mai pensato a scrivere una long-fic su di loro?

Giuly_B(non loggata)
06/05/07, ore 19:56

Ciao!!!Hai commesso un piccolo errore hai ringraziato 4 persone e non solo 3!Comunque la storia è molto bella, anche se triste!Mi dispiace che tu n questo periodo sia triste, è per la storia che mi hai già detto?Comunque continua così che sei un mito!Mi piacciono troppo le tue storie bacioni Giuly_B

Giuly_B(non loggata)
06/05/07, ore 19:56

06/05/07, ore 14:02

bellissima come sempre! un pò triste ma bellissima! E tanto per la cronaca Draco è qui con me perchè dice che lo tratti sempre male e qui addirittura lo fai morire, pertfortuna che è il tuo preferito!

05/05/07, ore 15:41

mi piaciono moltissimo queste drabble, in particolare "gelosia... ma che pazzia", è assolutamente geniale!!! strano, di solito non adoro questa coppia...

05/05/07, ore 15:29

teso, mi dispiace se stai male...ma il tuo stato d'animo ti fa uscire fuori delle cose SPETTACOLARI, come questa flashfic! è stupenda! quasi mi mettevo a piagere, mi ha fatto venire i brividi...è stupenda, lo ripeterò all'infinito. questa è sicuramente la mia preferita, fin ora. anche se le altre sono comunque molto belle, questa ha quel non so che, che ti farebbe uccidere quel cretino del padre! e poi quel bimbo...mio dio...è megnifica. complimenti. con questo hai superato te stessa. bravissima!! bacissimi gy!

05/05/07, ore 15:24

Io la trovo davvero stupenda!!! Poverina Pansy però!! *____*!! Dracuccio bello è morto,povero lui! Mi dispiace molto che rispecchi il tuo stato d'animo in questo periodo,perchè è sempre brutto vedere una persona triste triste!! Spero che tornerai su di morale! Comunque questa mi è piaciuta tantissimo,stupenda e tanto profonda!! Continua così,sei bravissima! ciaoooo! UN BACIONE!!

05/05/07, ore 15:07

So cosa significa in realtà per te quello che hai scritto,per questo ero molto triste mentre leggevo. In più mi hai fatto tornare alla mente altre cose di me..(e tu sai a cosa mi riferisco).. credo che quello che hai scritto rappresenti un po' di te e (anche se l'hai fatto incosapevolmente)un po' di me.. preferisco commentartela per e-mail.. dove potrò parlare più liberamente! cmq..impeccabile come sempre..

29/04/07, ore 13:53

Ciao,sono nuova!!!! Mi piacciono moltissimo queste tue flashfic!! Poi adoro Draco/Pansy insieme,sono una delle coppie che prediligo! Poi adoro Draco! *_* Quest'ultima è stata divertentissima,sono crepata dalle risate!! Molto brava!! Alla prox! UN BACIONE!!!!

28/04/07, ore 19:09

il NOSTRO patato!!!!!! però cn me e te nn è mai stato così geloso eh??? ah ah mi ha fatto proprio ridere!!!

28/04/07, ore 18:28

Troppo carina! Ma non per fare la guasta feste ma se fai una sciarpa, con la lana non devi infilare nessun fino in nessun buco se la fai con ferri!devi solo girarci intorno!...ma non sono gelosa di Pansy ma se ogni tanto mi presti Draco non mi dispiace!