A sweet and romantic feeling... or better a really love
di StoryGirl

08/08/07, ore 11:33

ciaoooooo! scusa,scusa,scusa se nn ti ho + rec!! mi disp un tot!! cmq le tue drabble sono stupende,mi hanno fatto sia piangere che ridere! quest'ultima poi è così dolciosa con loro due piccolini! bravissima tesoro,sei la migliore!!! tvtttb! UN BACIONE!!

02/08/07, ore 18:48

Anche a me fa sorridere!Bellissima!! Poi perchè Draco e Pansy sono piccoli!!!Sei un genio!!!Baciotti

Franceskina
28/07/07, ore 01:38

*________* Oddio Draco è troppo puccio qui ** Leggendo mi è venuta in mente una fanart che ho visto in giro *_* Kissolo :****

27/07/07, ore 21:00

Ma che carina!! poi Draco che riguarada questi pensieri e ancora più puccioso!!!

27/07/07, ore 17:51

oddio che amori!!! e poi immaginarmi Draco che riguarda nel pensatoio questo ricordo e si intenersice, mi ha fatto sciogliore!che tenero il nostro patato!

22/07/07, ore 03:49

Ciaooo! *______________* Ho letto le ultime tutte d'un fiato ** Scusa se non ho più commentato ma il mio pc mi odia XD Inutile dire che scrivi benissimo e come al solito i capitoli sono uno più bello dell'altro *_* Spero che continuerai ancora ** Tanto non ti libererai facilmente di moi \è_é XD Bacio :**

11/07/07, ore 20:01

ma com'è doooolce?????? Draco non potrebbe mai dimenticarsi l'anniversario con la sua cara pansy(affermazione detta senza un minimo di logica) "Anniversario? ke anniversario?"NdDraco.... ehm si va beh

Giuly_B(non loggata)
10/07/07, ore 22:19

Anch'io pensavo che Draco si fosse dimenticato, ormai facevi tutte flash fiction veramente tristi!!E invece SORPRESA, era a docle fine, e che bella fine!!Però mi sarebbe piacito leggere qualcosa tipo di un regalo di Draco per Pansy!!Comnque ancora complimenti Giuly_B

10/07/07, ore 21:07

Certo che mi è piaciuta anche questa, infondo si sa che Draco quello che vuole ricordarsi se lo ricorda sempre!

04/07/07, ore 10:49

Non hai idea di tutto quello che mi ha creato questa drabble. ho forse ce l'hai. beh cmq sia... credo che non troverei mai le parole adatte per commentarla. grazie per emozionarmi sempre cosi tanto

04/07/07, ore 10:49

04/07/07, ore 10:48

Non hai idea di tutto quello che mi ha creato questa drabble. ho forse ce l'hai. beh cmq sia... credo che non trovererei mai le parole adatte per commentarla. grazie per emozionarmi sempre cosi tanto

Giuly_B(non loggata)
03/07/07, ore 22:22

Ora le leggo tutte, cavolo apro la pagina di EFP e mi trovo storie di StoryGirl!!!Ti giuro mi sono sentita stra felice!!E sono corsa a leggere!!Anche questa mi è piaciuta, tanto, non ho pianto, strano ma vero!!!Brava come il solito!!!Non ti preoccupare per le mie ff!!!Baci Giuly_B

03/07/07, ore 17:51

Oh, che bello! Ormai non ci speravo più, tanto che pensavo fossi partita! Sono davvero contenta di ritrovarti, anche se immagino che per te sia scomodo aggiornare dalla biblioteca! in ogni caso, la fic è davvero carina. ora volo a leggere la one-shot e a recensire, naturalmente! un grosso bacio, bentornata!Gy.

03/07/07, ore 16:58

ma povera Pansy non è tra le mie preferite ma poverina e poi Draco cosi carino anche quando soffre! ora vado a leggere quelle nuove!