A sweet and romantic feeling... or better a really love
di StoryGirl

06/06/07, ore 17:49

Era bellissima,ma la migliore è la prima!! bravissima!! guarda che dico sul serio,sei davvero brava!!!

06/06/07, ore 17:47

Oddio,quante lacrime!! Povero Draco!!! Però brava,anzi,supermegastra brava!!

06/06/07, ore 17:46

Vorrei conoscerti per capire quale sentimento ti ha poirtao alla creazione di quetsa storia davvero magnifica!!! Ma anche quando dormi pensi alle trame?? ^-^

06/06/07, ore 17:44

Se tu non sei un genietto delle storie,allora io non mi chiammo lottina la mejo!!! ahahahaha!!! brava!!!!

06/06/07, ore 17:42

Fooooooorte!!!!! brava!!! non so più che dirti perchè più di così non mi vengono altri aggettivi positivi!!! complimenti!!!

06/06/07, ore 17:41

Ma perchè non faccio altro che leggere le tue storie!! Magnifica,ma questo lo sai già!! W DRACO\PANSY!! Forte la cosa che la bacia davanti a tutti!!!

06/06/07, ore 17:39

Sei davvero brava!! adesso di metto fra autori preferiti!!! sei magnifica!!! scrivi troppo bene!!!

06/06/07, ore 17:36

Com'è...bhe...magnifica!! davvero!!! mi piace la cosa :appropiandosi ancora delle mie labbra. Uno splendido modo per dire che l'ha baciato!! brava!!

06/06/07, ore 15:58

Pansy e Draco sono in assoluto la mia coppia preferita di Hogwarts e mi fa piacere trovare altre fanfic con loro come protagonisti!!! Molto carine queste drabble, spero che continuerai presto!

06/06/07, ore 15:57

Giuly_B(non loggata)
05/06/07, ore 20:03

Ho già preso l'appuntamento dal dentista!!Scherzo!Comunque veramente dolce, e poi secondo me sono le vere risposte che Pansy darebbe!Mi è piaciuto soprattutto l'ultimo pezzo!Comunque la descrizione del bacio, dell'abbraccio e dell'amore sono molto profonde e mi sono piaciute molto!Non ti preoccupar eper la mia storia!!Cìè tanto tempo!Baciotto Giuly_B

05/06/07, ore 18:58

Ecco posso essere d'accordo con Pansy! come sai non credo nell'amore (perchè sono cinica e acida!!!) ma sta drabble mi ha comunque intenerita. credo che solo tu ci riesca

05/06/07, ore 18:40

ciao tesoro!^^ troppo tenera questa fic, Pansy è carinissima, col "(purtroppo)suo Draco"ahah!e poi...wow...tutte! spero di leggerle presto, anche se immagino sarai imbottita di cose da fare, con 5 fic da aggiornare, quindi don't worry! aspetterò!^^ un ultima cosa: vabbè che scrivi le one-shot su queste 8...ma le continuerai a fare le flashfic, vero?*_* a presto! baci, gy.

05/06/07, ore 18:24

bella come sempre, non vedo l'ora di leggere le one-shot che so saranno fantastiche(ho aggiornato la mai ficcy)

28/05/07, ore 23:52

oddio POVERO il nostro patato!! va beh tanto ci siamo noi a consolarlo no?!?!