A sweet and romantic feeling... or better a really love
di StoryGirl

Giuly_B(non loggata)
28/04/07, ore 15:24

Poovero Draco che figura di m.... E Pansy e Blaise con quelle frasi troppo ma troppo forti, chiunque avrebbe frainteso!!!Comunque bravissima!!!Io leggo le tue storie perchè mi piacciono davvero tropo perchè scrivi bene!!!Baci Giuly_B

27/04/07, ore 10:57

scusa per il ritardo(mi inginocchio)ma non avevo visto k avevi aggiornato...comunque...la fic è proprio carina!mi ha fatto sorridere...immagino la faccia di Draco...ahah ^_^allora, alla prossima tesoro!baci gy

22/04/07, ore 20:57

Prego!!!!Ho detto la verità!!Divertente anche questa, furbetta Pansy :-)Mi raccomando continua che sonomolto belle, specialmente perchè è una Draco/Pansy e in giro se ne trovano molto poche!!!!!Ora sto leggendo quella su Ron e Draco cerco di lasciare una recensione ad ogni capitolo!!!Continua baci Giuly_B

21/04/07, ore 14:09

Bello, bello!! la frase "io adoro fare shopping" poi è stupenda e ti credo piacerebbe pure a me se fossi un raggazzo!

21/04/07, ore 14:06

Devo dire che questa mi ha lasciato di stucco! da Draco questa iniziativa proprio non me la aspettavo! e bravo il nostro bel biondino, giustissimo almeno se ti guardano che lo facano per un motivo! l'invidia verso Pansy e io sono la prima

21/04/07, ore 14:03

Questa mi ha fatto troppo sorridere!! penso che Pansy lo amerebbe anche se diventasse una botte!

21/04/07, ore 14:00

Carina, e poi è vero Pansy fa uno strano effetto a Draco!

20/04/07, ore 17:16

Ke disgraziata sono!!ti do il permesso di usare la cruciatus su di me!!!commento ora(anche se già sai quello che penso sulle tue storie...e qui nn è che cambio idea)cmq..sono così carinii!è tutto così dolce...tutto descritto così bene(cm solo tu sai fare) che...che SONO GELOSA!!!mi piace Pansy,ma Draco è nostro no?!TVB!!!

sally
20/04/07, ore 15:41

e stupenda questa storia!! davvero!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....bravissma complimentiii!!

15/04/07, ore 13:20

troppo caruccia anke questa drabble! 6 bravissima,,... complimenti!! kiss kiss Giorgia ^__^

15/04/07, ore 13:20

14/04/07, ore 21:04

CIAOOOO!!!Brava!!!Mi piace molto anche questa, molto carina!!Mi piace la tua Pansy, la ragazza innamorata e non la classica oca!!!Brava...E poi hai ragione tu, chi non sarebbe innamorata di Draco???? Mi piace molto come scrivi infatti le drabble possono sembrare facili da scrivere, ma secondo me sono molto difficili, in poche parole si devono esprimere sensazione, emozioni!!!Tu ci riesci perfettamente!!!!Complimenti, continua per favore che sei un mito!!!Baci Giuly_B

14/04/07, ore 17:23

bellissima anche questa!!però se draco è tremendamente bello che ci possiamo fare noi comuni mortali, se non starlo a guardare??^_^ anche questa mi è piaciuta tantissimo, bravo draco che ha fatto vedere tuttti che a lui, gli frega solo di pansy!complimenti cara!alla prossima!baci gy

Franceskina
14/04/07, ore 01:06

*____* ma certo che mi è piaciuta *__* E' davvero carinissima *_* Complimenti ^___^ Spero che continuerai presto =*****

09/04/07, ore 09:35

bellissima anke questa.. molto carina!! baci Giorgia