I'll remember you. Please, stay.
di ciaomils

23/01/13, ore 22:12

ecco qua.. sto piangendo !! sono senza parole è una storia fantastica *-* hai un talento naturale sei bravissima a scrivere e esprimi i sentimenti e tutto in maniera magnifica !!! la storia è meravigliosa e .. non so ! SONO SENZA PAROLE <3 COMPLIMENTI COMPLIMENTI DAVVERO un bacione Eva.

23/01/13, ore 21:52

oddio ... oddio...oddio...mi sento male ... non ci posso credere!!.. avrei un paio di domande:
perchè l'hai fatta finire cosi presto?
fai un seguito?
una cosa soltanto... sei bravissima.. sto leggendo anche l'altra tua fan fiction "NERD- who I am" è stupenda!!

23/01/13, ore 09:41

MA MA MA MA MA NO NO NO NO NO
NO OK? OK.
NON PUOI FARMI QUESTO PORCA PUTTY.
Loro devono stare insieme, si amano, hanno passato di tutto insieme, no ok, sono all'orlo della depressione, sto piangendo come una disperata.
NON PUOI FARLA FINIRE MALE.
percè vi divertite tutte a far finire male le ff e a vedermi soffrire :c uffy puffy.
No non può essere.
JUSTIN SEI UN COGLIONE.
ti amo.
MA SEI UN COGLIONE.
cazzo, ti piange davanti, TI AMA, e te la lasci per quel figlio di una bagascia?
con chi è stata per un anno lei?
CON TE.
L'HAI SALVATA.
E ORA LA LASCI?
ma fottiti.
scusa, ma non potevo trattenermi çç
continua :c

22/01/13, ore 17:09

Continua per favore! E' troppo bella questa storia! Complimenti :)

03/01/13, ore 23:12

Ho letto la tua storia in una sola giornata, me ne sono innamorata!
Ma come fai? sei bravissima ti giuro dwhuefewf
Speriamo che Tom non si metta in mezzoo!
Continua al più presto, voglio assoultamente il prossimo capitolo *-*

24/12/12, ore 00:00

Non so perchè, e non me lo chiedere, ma sto piangendo, ti giuro io AMO i tuoi capitoli.
sono qualcosa di meraviglioso, te lo giuro.
Sono indescrivibili, come fai a scrivere cosi'.
Ogni volta che leggo i tuoi capitoli, scappo dalla realtà, seriamente li amo.
Ti prego, ti prego ti prego, non fargli dividere, Justin la ama, e per Hailey, lui è tutta la sua vita.
Tom, dovrebbe lasciarsi fuori.
Continua il prima possibile ti prego.
Baci

19/12/12, ore 18:50

la parte del ciondolo è la mia preferita jhgfdk
pensavo di averti già recensito questo capitolo :o lol efp è impazzito allora :c vabbè sai già che la storia è bellissima ghyfujd sta sempre nelle seguite jfks aggiorna presto.
-Ale. xx

17/12/12, ore 07:42

L'ho messa fra le mie preferite, sei la prima FF a dire il vero che ci metto.
io ti giuro, ma come scrivi bene?
dio mio, rimango sempre SENZA PAROLE.
Però ti prego, non far lasciare Hailey con Justin, perchè lui la ama, tantissimo, lei altrettanto.
E stanno insieme da un anno, sto Tom non deve rovinare nulla, ti prego.
Continua subitissimo, voglio il prossimo capitolo prima che crepiamo tutti (?)
Baci

15/12/12, ore 19:55

E' da un po' che ho incominciato a leggere la tua storia e ci credi se ti dico che sono terrorizzata si cioè di quello che vede la ragazza ho dovuto mettere un po' di musica per non aver paura ok sono una fifona ma mettiti nei miei panni camera luce accesa scrivania computer e io sola cioè ok basta.... brava ti faccio sapere cosa ne penso degli altri capitoli

10/12/12, ore 23:50

HAHAHAHAHAHHAHAHAHA puzzetta :33
Comunque, secondo me lei dovrebbe voler scoprire del suo passato, magari farsi chiamare Grace, e inoltre, dovrebbe sapere della sua vita, solo che, anche si ricorderà il passato, amerà il suo presente e futuro con Justin. <3
Anyway (anche io la amo hbjuhyghjn) continua subito. <3

24/11/12, ore 12:26

M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O.
cioè no, è perfetto questo capitolo
scrivi in modo impressionante davvero, continua presto.
baci

24/11/12, ore 11:21

Avevo messo questa storia tra le preferite, credo se non ricordo male, per poi poterla leggere quando avrei trovato un po' di tempo libero. Mi ero dimenticata del tutto di averla messa tra le preferite, fino a quando ieri sera sono andata a vedere quante storie avevo messo li, e ho trovato questa. Non l'avevo mai letta, ma ricordo di aver letto la prima frase della storia "Fili di erba la passavano fra le dita. Il sole era già spuntato e, nella radura, creava un gioco d’ombre. Una lieve brezza fresca le carezzò il viso. Il prato bagnato dalla rugiada luccicava alla luce." ricordo che subito mi ha attirata, è questo il motivo per cui lo messa nei preferiti. Ora so di aver fatto bene a metterla perché leggendola tra ieri e oggi lo è diventata sicuro. Volevo comunque dirti che è semplicemente bellissima. Continua presto... Io aspetterò!
-Giulia

13/11/12, ore 00:54

CAZZO CULO MINCHIA
è meraviglioso, ti giuro che quando ha detto "la mia ragazza" mi sono venuti i brividi
scrivi in modo fantastico, da come descrivi sembra di essere li', amo questi capitoli davvero, comunque si ho visto gli ema justin ha vinto 3 premi yuioyguhbjoiuhygbjhb PROUD.
poi JELENA non ci sto capendo un emerito cazzo, chi dice che stanno insieme chi no.
sinceramente aspetto che dica qualcosa justin, mi sembra che il 16 sia intervistato da oprah e dovrebbe dire tutto.
boh, comunque ripeto è un capitolo stupendo, continua presto!
baci

12/11/12, ore 20:44

Bellissimoooo! Continuaaaa! Anche io ho visto gli EMA . Io ci credo al fatto che selena e justin si sono lasciati, ci sono troppe prove. Comunque perché quando hai detto l età di justin e l età di hailey, poi hai detto"ho parlato troppo" ??? Ciauuu

01/11/12, ore 22:13

Cavolo, se tu scrivi male allora io faccio diventare stitici le puzzole (?)
Finalmente il bacio *-* a9aushyfuegf undeeer the mistletoeee <3
Molto romantico questo capitolo,mi piacciono le cose romantiche.
Detto questo,vado a continuare a girarmi i pollici.
ciao bella ,aggiorna presto.