I'll remember you. Please, stay.
di ciaomils

29/10/12, ore 22:24

Se dici che scrivi male ti picchio v.v
se te scrivi male io sono un opossum (?)
Scrivi benissimo, anzi benissimo è dire poco, il modo in cui scrivi trasmette delle emozioni particolari.
Continua al piu' presto.
baci
xx

22/10/12, ore 23:58

Uhlala una cotta :'3 dimmi dimmi LOL
no okay, te scrivi no bene, di piu', cioè, vogliamo parlare della fine?
gli occhi color nocciola? *si scioglie*
Devi continuare a tutti i costi, io sclero come na matta, scrivi benissimo davvero. continua al piu' presto
Baci
xoxo

22/10/12, ore 22:47

Wauuuuuu, sono la prima a recensine ù.ù
Ma quanto amo questa storia fgdfhgshdfg *-*
Cioè, lui è auksgjksdgsdui le è ajygsdkjgdf insieme sono salhugfdhwje.
Non so se hai capito bene il concetto. LOL
Però ti volvo fare una domanda..ho visto che inizialmente quando hai pubblicato il capitolo ti dava dei problemi di plagio o cose del genere..
Ho lo stesso problema anche io per la mia storia, ecco, vorrei sapere se era possibiòe come hai fatto a risolvere il problema...
Comunque ti ho seguito su Twitter, sono @nenacianfanelli, se vuoi puoi anche scrivermelo per MD.

21/10/12, ore 23:43

Non si vede :c
quindi penso che devi rimetterlo, aggiorna al piu presto ti prego.
baci xoxo

21/10/12, ore 21:52

Ciao :) Mi piace molto la tua storia! Però volevo dirti che l'ultimo capitolo che hai pubblicato purtroppo non si legge! Aggiorna al più presto!
Baci, Serena :)

21/10/12, ore 17:40

Capperi!
Ringrazio questa domenica passata a grattarmi la pancia per avermi condotta a questa storia !
E' stupenda,infatti non capisco le così poche recensioni.
Cioè,ho letto storie veramente pietose che avevano tipo 20 recensioni e tu ne hai a malapena 5 su quest'ultimo capitolo.
NON VA BENE!
Il peggio è il loro, non sanno che si perdono.
La storia è stata appena catapultata nelle seguite.
Ciao bella.

21/10/12, ore 02:22

Ciao, ho appena scoperto la tua storia :D
Complimenti, è molto bella e originale..
Spero che continuerai presto ;)
-Ellie

20/10/12, ore 16:49

oddio sono completamente innamorata di questa storia, per il semplice fatto che mi ci perdo e penso di essere la protagonista. sembra essere scritto come un libro e mi piace un casino il tuo modo di scrivere, e apprezzo da morire la tua fantasia. spero continuerai presto e se ti va dai un'occhiata alla mia FF? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1318991&i=1 è la prima che faccio e vorrei che tu ci dessi un'occhiata :) grazie se lo fai! xx

20/10/12, ore 02:12

"I capitoli sono belli, a mio parere"
I TUOI CAPITOLI SONO BELLI?
LI DEFINISCI BELLI?
NON SONO BELLI, PER NIENTE.
*suspance*
SONO FJHVDBKNDHBDGJBGHBDGKHBNFGB MERVAGLIOSI.
io non so davvero come definirli, a volte mi viene la pelle d'oca leggendogli, me e la mia forza di farmi film mentali da premio oscar, dio, scrivi benissimo, okay? non hai recensioni? fottitene.
Si vede che ami scrivere, e fidati che ora che ho trovato questi capitoli non li lascerò di certo andare, gli leggerò sempre, te lo prometto, e suggerirò ad amiche, ma tu, tu continua. <3

19/10/12, ore 07:56

allora, cioè io voglio leggerla tutta! mmh forse dovresti usare questo trucco.. allora, metti tutti i capitoli e poi vedrai che avrai più recensioni, almeno con me ha funzionato l'anno scorso.... boh, prova. comunque capitolo sempre perfetto. jfdksl un bacio.
-Allyyy xxx

19/10/12, ore 00:02

Oddio continua nn vedo l'ora di leggere il prossimo <3

14/10/12, ore 12:55

come promesso sono passata a leggere e recensire!
la tua storia non so il perchè ma ogni volta che leggo un capitolo mi prende sempre di più!
è meravigliosa, come la scrivi, i personaggi, la trama, perfetta.
continua presto, scusa se sono passata dopo tanto
ma ultimamente non mi sto mettendo molto
tu però avvisami sempre quando aggiorni!
un bacio
xx ♥♥♥

02/10/12, ore 14:05

cccciaoo!:3
eccomi qui, come promesso a recensire!
sono itscirus su twitter, e ti avevo detto che sarei passata, beh eccomi!:))
come storia non mi piace..
LA AMO E' BEN DIVERSO.
cavolo ma ti rendi conto che scrivi benissimo? *o*
davvero, ho letto questi capitoli in tipo mezz'ora, non ci ho messo veramente niente, mi piace tantissimo, complimenti!
è davvero una bellissima storia, sei davvero brava a scrivere! non eliminarla questa storia, continuala perchè sono più
che certa che verrà benissimo! :33 complimenti ancora, aggiornami su twitter quando inserisci il prossimo capitolo!
bacibacii ♥♥♥

24/09/12, ore 23:14

'Ogni tanto si udivano dei rumori, più o meno lontani. Lei camminava veloce fra gli alberi dipinti di rosso e arancione per l’autunno. Non sentiva freddo, era una giornata calda per non essere estate.' boh, amo sempre di più questa ff. forse è quella che mi incuriosisce di più tra le mie 'storie seguite' uu non vedo l'ora di leggere il resto hgjfkds
PS: quando continuerai l'altra? :( un bacio,
-allyy xx

'My love is like a star, yeah.
You can’t always see me but you know that I’m always there.
When you see one shining
take it as mine and remember I’m always near
If you see a comet, baby I’m on it
Making my way back home
Just follow the glow, yeah
It won’t be long just know that you’re not alone 'ciao :) io sto seguendo l'altra tua ff, sono andata sul tuo profilo e ho trovato questa tua nuova fan fiction uu cioè davvero, come inizio è fantastico, mi intriga moltissimo. quindi DEVI continuarla uu an che l'altra eh :) insomma, aspetto i prossimi capitoli di entrambe C: un bacio.
Alex. xx