Un solo cuore
di Cristina Maurich 55

20/10/12, ore 18:12

Ciao cry, sei riuscita a postare finalmente =)! Ora, pian piano, si inizia a capire un pò di più la storia. Poverina però, è sotto una maledizione... che sfortuna -.- ! Ma quindi lui sarebbe lì per aiutarla in questa cosa o no? Non l'ho ancora capito e non vedo l'ora di scoprirlo. Bè ciao e al prossimo capitolo. Baci baci =)

04/10/12, ore 20:29

Ciao Cry! Posso dire che questo ragazzo è uno st***zo e un insensibile? Oltre ad essere entrato in casa sua senza permesso, la tratta male e quando lei racconta la sua storia ad Arkus e si mette a piangere che fa? Nulla di nulla e questo è molto crudele perchè se lei l'ha raccontato non era per invocare pietà ma, secondo me, il suo sostegno e comprensione. Capisco molto bene lo stato d'animo della protagonista in tutti i sensi. Non è piacevole sentirsi soli e presi in giro da della gente ignorante che non sapendo cosa fare trova il tempo di criticare o umiliare gli altri perchè considerata diversa. Fa poi ancora più male quando il tuo migliore amico (o amica) ti abbandona e si coalizza con gli altri per prenderti in giro. Spero per lui che cambi il suo modo di fare con quella povera ragazza al più presto. Ciao cry, al prossimo capitolo. Bacioni =)

29/09/12, ore 12:22

Ciao cry =)! Ma chi accidenti è quel ragazzo che entra in casa sua, mette in disordine la sua cucina e le dice poi: "rimetti a posto tu schiavetta!". Cioè chi si crede di essere questo ragazzo venuto dal nulla? Va bene che lei si è dimenticata la porta aperta ma non aveva nessun diritto di entrare e comandare a casa altrui. E' una persona molto misteriosa e sospetta quindi se fossi in lei cercherei di stargli il più lontano possibile, almeno per il momento. Ciao e al prossimo capitolo. Baci =)

25/09/12, ore 15:24

Ciao cry. Questa storia è sempre più avvincente anche se devo ancora capire che cosa sta succedendo. E' strano che un'aquila si avvicini ad un'essere umano per farsi togliere un pezzo di legno da una zampa visto che è un'animale selvatico, a meno che non sia nata e cresciuta in cattività. Certo che la protagonista ha proprio dei compagni del cavolo, la prendono in giro solo perchè ben voluta dai professori. Questa si chiama INVIDIA. Non vedo l'ora di continuare a leggere per sapere come va avanti questa storia. Bè ciao e al prossimo capitolo. Bacioni =)
P.S: susa se non ho letto subito il secondo capitolo ma non mi ero accorta che l'avessi postato. Scusa davvero >.<

21/09/12, ore 13:49

Ciao cry. Come inizio è avvincente e misterioso perchè non ho ancora capito cosa stia succedendo alla protagonista. Di chi è quella voce che continua a sentire? Che cosa è successo a quella persona e perchè cerca il suo aiuto? Non vedo l'ora di scoprirlo quindi spero che riuscirai a postare presto, continua così. Ciao e bacioni dalla tua lettrice/amica. =)