The Cross Academy Olympic Games.
di AngelOfSnow

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/10/14, ore 10:41

Hai aggiornato!Tu giuro che appena ho visto che avevi aggiornato,ho urlato dalla gioia.
Quanto mi mancava questa ff,è una delle prime che ho letto e a cui,diciamo,"ho partecipato" attivamente insieme alla mia Tsu.
Bellissimo capitolo,continua così!
Mr_Carrot

20/09/14, ore 09:59

È libero un posticino per me comunque sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli

10/09/14, ore 15:10

Ciao Da quanto non ti ci sentiva :)
Tutto bene???
Comunque il capitolo è bello specialmente le parti comiche XDXDXD
Per quanto riguarda James sembra il classico playboy, mentre Giada sono curiosa di conoscerla :)
Beh spero di "leggerti" presto :D
Baci Kula :*

10/09/14, ore 14:40

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH
MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARY!
Cioè... A I U T O
Sono così felice di 'vederti'. Non ci credo. Sto sorridendo tantissimo come una stupida; sei mancata tanto!
Non mi sembrava vero questo aggiornamento e ho chiamato di fretta Nives al cellulare che mi ha urlato un 'EH!?' e io, ovviamente, le ho urlato 'I GIOCHI OLIMPICI!' ed eravamo in delirio AHAHAHAH
Poi ho pranzato quindi ho appena finito di leggere e appunto recensisco.
MADONNINA MI SEI MANCATA TANTO!
Dimmi come stai? Da quanto non parliamo aw
Allora ok, faccio la professionale.. MA NON CI RIESCO!

No ok, calma e sangue freddo. Prometto.
E' USCITA LA MIA PAMPINA EVELYN!
Come primo incontro mica male AHAHAHAH sul serio, è stato diverso.
Bello e fatto bene.
Derek che babbava>>>>>>>>>>>>>>>>
Spero che le cose andranno bene tra i due e voglio vedere proprio cosa farà Giada in quell'istituto di matti.
James fa già disastri.. benissimo.. Nives ha creato un mostro.
Immagino lui e Ruka che cantano 'QUESTIONE DI FEELING!'
Poveri noi AHAHAHHA
Giada e Eric OTP! Sto saltando con un cartello con su scritto 'OTP!'
NIVES E LUKE OTP! Ma davvero... i LIVES!
Al momento sono una fangirl con il raffreddore. Comprendi il mio problema? In più sclero per una nuova canzone ma details ewe
((Non so cosa voglia dire la faccina ewe ma è cicci quindi la userò molto))

Harry che tira di scherma... LE COSE VANNO BENE! Mentre la sua dolce metà immagina sia in stato catalettico lol
Kaname e la buccia di banana sono otp
SIAMO TUTTI OTP
So che devo finirla perchè sono irritante ma non ci riesco.
Ma prendiamoci cinque minuti per la tenerezza di Park please.
Park è come quei cuccioli di cane nelle scatole di cartone che dicono 'comprami.. ho freddo e ti voglio bene' e tu non puoi comprarli e bestemmi. Lui è quel tipo di tenerezza.
Ma Lynette all'inizio... Whatsapp bae? .-.
Cominciano i primi gombloddi secreti? Se si, morirò.
Dettagli anche quelli.

Sono così felice di riaverti qui! L'ho già detto ma intendo ficcartelo in testa! MI SEI MANCATA DONNA!
Avrai sempre la mia fiducia e il mio sostegno, sappilo.
Nel caso saprò darti, per quanto posso, una bella strigliata di testa AHAHAHAH
Ciao <3

12/09/13, ore 12:44

Ciao cara... anche questa sono riuscita a leggerla, lentamente.
Come ti ho già detto non conosco il fandom ma questa Ashley deve essere un tipo un po' gelido, o sbaglio? E lui, Peter, è untipo strano ma insieme sembrano perfetti! :)
Mi è piaciuta (in senso stilistico-narrativo) la discussione che c'è stata. Sei proprio brava!
Come anche per l'altra, penso che meriteresti davvero un sacco di seguito e, anche se non mastico il fandom, mi ha appassionata leggere fin qui! :)
Un abbraccio forte,
Fair

11/08/13, ore 17:47

Eccomi qua!^_^
Lo so è un ritardo abnorme e ingiustificabile, ma in questi giorni ne ho avute di tutti i color.
Venendo a noi, felice che le cose tra ashley e peter si siano finalmente stabilizzate. Ashley potrà anche essere talvolta la freddezza e l'ingenuità incarnate, e peter un maniaco peggio di Ryo Saeba, ma entrambi si vogliono un gran bene, e farebbero di tutto l'uno per l'altra. La litigata è stata dura e dolorosa, ma se non altro è servita a farli maturare.
Di come stanno andando le cose alynette, invece, felice lo sono un po' meno. Capisco che Kaien abbia preso quella decisione per proteggerla, ma non vorrei mai che lei pensasse invece che lui la reputi inadatta.
Piccolo appunto. Lynette non fa parte dell'Associazione Hunter, bensì della Congregazione di San Michele (la fu Inquisizione Spagnola), in pratica l'"Associazione Hunter" al servizio del Vaticano. Una specie di IscariotaXIII (ma senza preti pazzi e assatanati^^)
A presto!^_^

11/08/13, ore 11:50

Che cuccioli Harry e Rosalie finalmente si son deccisi a dichiararsi :)
Comunque capitolo stupendo come sempre però mi sa che il direttore, se vuole riuscire ad instaurare un qualche rapporto con Lynette, dovrebbe smetterla di mettersi contro Emma e tutti i ragazzi/e della Day e della Night class XDXD
I nuovi personaggi mi incuriosiscono specialmente questo James che penso avrà a che fare con Rima credo o almeno è quello che mi è sembrato di capire nel capitolo :)
Beh Evelyne è molto sarcastica con i nuovi arrivati :) Son curiosa anche di vedere l'evolversi della storia di questa coppia già formata
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo continua così :)
Un bacio Kula

07/08/13, ore 15:46

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!
No cioè.... ho letto ciò che ho letto davvero!?!?!?!?!?!?!?!?
I miei occhi sbrilluccicano d'ammore c':
Rosarry xD AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH ok, questa era pessima!
E' stata una cosa asdfghjkl non so che dire!
Poooooooooooooi Evelyn è tosta tosta! Mi piace troppo c:
James Campbell... puah! Ha fatto un casino solo da nominato non oso pensare a quando arriverà!
Evelyn gli darà del filo da torcere, lo sento. MUAHAHAHAHAHAH
Non vedo l'ora di vedere Luke e Nives.... io mi immaginavo una cosa molto da pathos tipo slinguazzamento portami via! xD
Dai sarà per la prossima volta lol
Ehy ehy ehy ma Lynette OuO ero convinta che scorticasse Kaien ma picci lui non può farci niente!
Lui la ama! Punto e basta lol
Eric e Giada sono l'amore e non vedo l'ora che succeda qualcosa tra loro ^w^" so che è presto e tu ti ammazzi di lavoro però dai, chiamale 'speranze da lettrice' AHAHAHAAHAHAHAHAH
Che dire, è tutto perfetto e aspetto il prossimo capitolo *w*
A presto.
Didi

07/08/13, ore 00:12

Ciao Angel, felice di vedere un tuo aggiornamento così presto.
Bellissimo il capitolo, mi ha emozionato tantissimo, teneri Rosalie ed Harry.
Vedo che il mio nuovo PG ha fatto scalpore, perfino Kuran sta in allerta.
Quindi Nives e Luke hanno finito per fare da guardia al suo dormitorio.
Spero che Nives gliele suoni a quel pallone gonfiato di James, voglio che le prenda di brutto.
Così almeno gli si smorza un pò l'orgoglio.
Fortuna vuole che qui ci siano un pò di sangue puro che lo possono assoggettare con uno sguardo, quindi li converrà tenere un profilo basso.
Mi sa che starà bene con Ruka, lui Ipnosi e lei controllo mentale.
Ci sarà da ridere dato che Ruka è immune al suo potere e i vampiri non possono essere contagiati dalle sue epidemie.
Al prossimo capitolo e perdona la mia recensione (come al solito) spropositamente lunga.
A presto
Scarlet

06/08/13, ore 23:45

Ehi ciaoo! :)
Yeee ed ecco entrati anche i miei due oc :D. Un po' tanto timida Gigi e avrebbe reagito alle provocazioni dell Hunter, ma. Vabbe xD Eric perfetto, scontroso e protettivo nei confronti di Gigi *-* ahahha eric-chan ^.^
Povera Lynette D: e direttore alla fine xD ahahha
Ma Rosalie e Harry?! Che bello che sono!!! :Q___ cuccioli. Io adoro Emma!!
Ci vediamo al prossimo allora, ciauu ^,^
Gigi

Ciao bella ecco un'altra dei dealers ritornata :) sono contenta di rileggere le tue storie :)
Devo dire che questo capitolo è stato pieno di colpi di scena complimenti. Chissa se qualcuno organizzerà l'operazione cupido anche per Josh e Rachel ci sarebbe da divertirsi XD
Che dolce Zero che guarda la mia Cris dormire *-*
Beh che dire in questa scuola sono tutti portati nel picchiare anche le persone che sembrano più indifese hihihihi
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacio Kula

TU DONNA DALLE MILLE MERAVIGLIE SEI ARRIVATA! LUCE DEI MIEI OCCHI!
Prima di tutto: MI SEI MANCATA!
Secondo di tutto: MI SEI MANCATA!
Terso di tutto: MI SEI MANCATA!
Aspetta... ho scordato una cosa MI SEI MANCATA!
Mi ha fatto piacere il tuo ritorno c: e per piacere intendo me che sclero, piango e urlo davati lo schermo del mio pc.
Sono tutta particolare lol
IL CAPITOLO!
E' UN SIGNOR CAPITOLO!
Sono felice che tutto da te si stia aggiustando c: Sei riuscita a scrivere e ora stai anche meglio tu che è la cosa più importante c':
Mi è piaciuto molto questo capitolo, Harry e Rosalie erano parte di me e mi sentivo presa in causa ^w^"
Stavo impazzendo a leggere e poi vedere Nives incacchiata come poche volte nella vita e poi contro Rachel è qualcosa di impagabile!
Mi dispiace per Luke che ora come ora mi sembra solo un osso che due cani si litigano e ovviamente Nivesse lo porta vi, chissà che succederà. La mia (insensata e stupida) teoria e che ci sarà un bacio di quelli molto cfhsdbhbsdvb alla tipo tre chilometri di lingua AHAHAHHHAHAHAH ma io sogno troppo, lascio tutto nelle tue incantevoli e fantastiche manine e nella tua incredibile mente c;
Non sapevo se ti tifare per Helene o Lien! *W*Erano pieni fuochi d'artificio e Shiki c'è immezzo tra capo e coll... poverino lui cc
IO AMO ALLA FOLLIA JOSH E RACHEL! SONO UNA COSA FANTASTICA ASDFGHJKL
Ora una domanda mi sorge spontanea... chi è Sinne? OuO
Derek che grida al mio povero riccio, in quella scena, è fantastico!
Avevo il uore in gola quando Rosalie stava per combattere con Emma.
Io sono uan che Emma la ama fino alla nausea ma aveva seriamente il timore di beccare Carotina con qualche costola incrinata o fratture multiple lol
Credo che picchiare l'irlandese nele protezione sia stato un segno di clemenza ^w^" GRAZIE EMMA
Stavo morendo dal ridere quando ho letto del suo orgasmo multiplo AHAHAHAHAHAAHHAHAH ma come darle torto... come si fa a non averlo in quel caso? OuO
Orsù, avrei una cosina da dirti. o in mente un personaggio che darebbe a Kaien problemucci... chiamiamola vecchia fiamma se proprio dobbiamo.
Aspetto una risposta così se vuoi recensirò di nuovo con la scheda del pg c;
A prestissimo donna del mio cuore tum-tum (?)
Didi.

P.s. Harry, Rosalie e Io ti vogliamo taaaaanto bene.
P.P.s. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà in infermeria.
P.P.P.s. ecco a te il pg del quale ti ho parlato ^w^
Nome: Evelyn

Cognome: Callgarin

Soprannome: Evy

Età: 19 anni

Altezza: 1.60

Peso: 50 kg

Razza: Vampire Hunter - Insegnate di giorno, cacciatrice di vampiri la notte *musica d’effetto* xD

Poteri: Essendo umana non ne ha, ma con gli allenamenti assidui e pesanti in quanto Hunter ha una straordinaria agilità, quasi felina, è una capacità incredibile nel notare i dettagli. Anche i più piccoli. Insomma è molto ‘precisina’

Nazionalità: America

Luogo di nascita: California

Data di nascita: 23 - 07 - 1994

Segno Zodiacale: non lo so xD non sono bravi con gli astri e l’oroscopo

Gusti ( in generale ) : Ama esplorare con scrupolosità assurda i luoghi nuovi.
Gli piacciono i dettagli di ogni genere. Sia i dettagli fisici, caratteriali o sovrannaturali di qualsiasi essere che respiri, sia i più disparati appartenenti a oggetti comuni e non.
Gli occhiali. Ha un amore spassionato per ogni genere di montatura, da vista e da sole. Indossa spesso degli occhiali rossi dalla montatura leggera e sottile che, per funzionalità sono senza lente visti i dieci - decimi dei quali va incredibilmente fiera. Nelle giornate assolate predilige dei semplici Ray-Ban a specchio, forse un po’ troppo comuni per chi, come lei, è scrupolosa nei dettagli ma comunque comodi e lei li adora. Ama molto la carne, che mangia quasi ogni giorno e non rifiuta mai l‘insalata. Spesso per questo si sente un coniglio. Non si separa mai dal suo binocolo, che usa per le missioni e anche per gusto personale.

Segni particolari: Un piccolo neo poco sotto l’occhio destro e una fastidiosa allergia al polline.

Aspetto fisico: La carnagione non la fa passare inosservata essendo abbronzata, a causa del sole californiano, del quale non farebbe mai a meno.
Capelli biondi, color miele. Molto lisci, curati e perennemente sciolti. Si può dire quasi che abbia una cura maniacale su di loro.
Occhi grandi ed espressivi che a volte la tradiscono, ma che sta imparando a domare. Il sinistro è castano, quasi come se fosse il colore di un cioccolatino fondente, il destro, di colore diverso, è ghiaccio, alla luce sembra quasi mascherarsi con la parte bianca dell’occhio, se non fosse per il contorno blu scuro (quasi nero) che lo definisce.
Le labbra sono sottili, lisce e rosee che risaltano sul viso magro e sensuale.
Magra con forme al posto giusto, gambe magre, lunghe e toniche così come il punto vita e le braccia.

Carattere: E’ un tornado. Espansiva (in ogni senso), ilare, forte, orgogliosa, seria, decisa, frizzante, simpatica alle volte e inarrestabile.
Evita di trascinare chi le sta intorno in qualcosa di insensato o pericoloso come le sue ‘missioni suicide’ come le chiama lei per i principianti Vampire Hunter. E’ soddisfatta del suo lavoro quando sa di averlo fatto nel migliore dei modi, infatti lo fa con una serietà e concentrazione sbalorditive. E’ riflessiva su ciò che fa; in ambiti personali o comunque normali ha una parlatina fantastica e a tratti comica. Nei momenti adeguati ha una grande capacità d‘ascoltatrice e consigliera.

Storia: Con undici generezioni di Vampire Hunter solo nella sua famiglia, non poteva evitare il proprio destino e prendere parte all’associazione, cosa che avrebbe dovuto fare anche in caso di diniego, così Evelyn Callgarin divenne un Vampire Hunter, circa tre anni fa. In fondo non le dispiaceva visto e considerato che aveva, in questo argomento, un campo visivo - psicologico molto vasto. Era aperta a diversi generi di discorsi e fin da bambina genitori e nonni l’avevano introdotta in questo mondo. Come vita non ha avuto eventi eclatanti che l’hanno segnata. Forse è stata proprio l’assenza di cambiamento a portarla ad accettare l‘associazione. La vita da Hunter non è qualcosa che la fa impazzire ma come copertura le permettono di fare ciò che più ama: insegnare. Con questo si consola. Gira il mondo insegnando nei collegi e nelle scuole più marcate come fama, mentre la sera riceve i compiti dall’associazione, che esegue con maniacale ordine. Nel 2012 arriva per lei dal Giappone una lettera che le fece sgranare gli occhi, anzi mi correggo, fu il mittente che le fece sgranare gli occhi di diverso colore l’uno dall’altra. Il mittente era Kaien Cross, per lei una leggenda come anche per gli altri. Nella lettera il leggendario Hunter le chiedeva di venire nella sua accademia per prestare servizio come docente e, ovviamente, per aiutarlo a risolvere alcuni problemi con Level End. Fu costretta a rifiutare a malincuore poiché aveva lasciato un compito in sospeso in Nuova Zelanda e una famiglia senza capostipite. La sua famiglia, poiché il nonno, Marcus Callgarin, Vampire Hunter conosciuto e rispettato per decenni morì di vecchiaia. Ora la bella Evy, nel 2013, con la famiglia assestata, sa che può accettare la richiesta di Cross che oltre a capirla la invitava nuovamente ad acettare l’incarico di quest’anno come docente, vampire hunter in caso d’urgenza e in più, aiutante e se mai avesse voluto, partecipante alle bizzarre olimpiadi.

Parenti:
Padre: Julio Callgarin, stato: vivo
Madre: Isobel Meester (in Callgarin, tanto per essere fiscali lol) stato: viva
Nonno Paterno: Marcus Callgarin, stato morto
Nonna Paterna: Eleonor Huger, stato viva

Ama: suo padre e sua nonna, per la quale ha un profonda venerazione e ammirazione, stare stesa sui prati a pensare o a lasciarsi indietro alcuni ‘sassolini dentro la scarpa’, lasciarsi coccolare da suo padre o comunque da chi si fida, cosa molto rara

Odia: il cinismo e il ramen e i film sanguinari

Ha paura di: ha paura delle conseguenze che le sue azioni posso provocare, sempre in ambito personale e di creare legami troppo forti che potrebbe distruggere accidentalmente o che potrebbe mettere in pericolo a causa del suo legame con l’associazione

Migliore amica/o: Gabriele, Lien, Hanabusa, Ashley, Harry, Daisy e Anastasja

Ragazzo/Cotta: Derek Reinari. Tutta la storia e ‘lo scherzo’ lo sai già quindi è inutile che te lo spiego xD buona fortuna!

Ciao ancora, Didi. <3
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 04:44 pm)
(Recensione modificata il 06/08/2013 - 07:54 pm)

Ciaoooo! :D Che bello allora la continui ^.^ allora non vedo l'ora del prossimo :D
Emma è una grande già l'adoro, poi così enera a colpire solo le protezioni a Rosalie *-* che poverina ha creato un equivoco e il povero Harry ha sofferto D:!
Ahahaha Rachel anche è una grande! XD il cupido hahaha adorabile! Mi piacciono molto gli oc sono felice che anche la mia oc e il mio oc ne faranno parte ^.^.
Ci vediamo allora al prossimo ciauuu ciauu ^.^
Angel/Gigi <3

Ciao Angel, evviva, qualcuno che decide di aggiornare, stavo perdendo le speranze.
bello il capitolo, di Boxe non me ne intendo, ma mi credi se ti dico che a leggerla mi sono immagina Nives con la tutina e i guantoni da box rosa con i brillantini?
Ovviamente sono scoppiata a ridere da sola in camera.
Il mio Pg si dimostra piuttosto possessivo, povero Luke, che cosa gli tocca subire.
Harry è in depressione a causa di Rosalye, i maschi capiscono sempre fischi per fiaschi.
Belli tutti gli incontri, il capitolo è stato molto divertente.
Alla prossima.
Scarlet.
PS: posso inviarti un'altro mio pg?

Eccolo:

Nome : James

Cognome : Campbell

Soprannome : nessuno si azzarda a dargliene uno

Età: 19 (apparenti)

Data di nascita : 19-10-1600 (c.a)

Luogo di nascita : Galsgow

Nazionalità : Scozzese

Razza: Vampiro livello B

Poteri : Creare e diffondere Epidemie
Controllo delle condizioni climatiche
Ipnosi

Hobby : Adora divertirsi con i suoi giocattoli e cercarne di nuovi quando questi ultimi si rompono.

Cibo : Sangue gruppo AB e cibi ricercati e raffinati .
Non sopporta assolutamente le compresse ematiche

Altezza : 195 cm

Peso : 72 Kg

Aspetto fisico:

Alto con fisico allenato,
capelli lunghi fino alla vita un pò spettinati, viola, tendenti al blu e occhi verdi chiarissimi.
La carnagione è molto chiara, quasi lattea, tanto che chi lo vede di sera pensa di aver davanti un fantasma.
Veste sempre in modo elegante, e indossa sempre le camicie, lasciando sbottonati gli ultimi quattro bottoni in alto per lasciare intravedere il petto scolpito.

Segni particolari : Tatuaggio a forma di dragone nero che li prende tutto il braccio.

Carattere :

Appare come un ragazzo gentile e disponibile, ma in realtà lo usa per adescare le sue prede.
In realtà possiede un animo nero come la pece e prettamente egoistico.
Pensa prima di tutto a soddisfare le sue voglie e non gli importa di dover passare sopra a qualcuno per raggiungere il suo obbiettivo.
Adora soggiogare la mente delle giovani ragazze per ridurle ai suoi giocattoli personali.
Inoltre è un assassino senza scrupoli.
Infatti il giovane Campbell arrivò perfino ad uccidere un sangue puro perché questi gli aveva soffiato il suo nuovo giocattolo.

Parenti:

Jemminia: madre - viva
Aonghas : padre - vivo

Storia:

È l’unico figlio della prestigiosa famiglia Campbell, per questo è sempre stato viziato.
Non ha obbiettivi nella sua vita, potendo avere tutto ciò che vuole non trova interesse nella ricerca di qualcosa.
L’unica cosa che sembra alleviare la sua lunga, monotona e apatica vita sono le giovani umane che lui soggioga per rendere sue serve.
I genitori gli permettono di fare tutto ciò che vuole e non gli impongono dei limiti.
James crescerà quindi sostanzialmente solo, senza avere limiti il suo egoismo si espanderà a macchia d’olio su tutta la sua anima, rendendolo un essere oscuro e senza sentimenti.

Ama: adora sentire i gemiti di dolore e vedere la sofferenza nelle persone , umani o vampiri.
Prova una gioia perversa a mettere fine ad una vita, avendo cura di far soffrire il malcapitato più che possibile.

Odia: Tutte le persone che hanno un sogno o un obbiettivo da raggiungere.
In seguito odierà soprattutto Nives, Raven e Kuran perché gli impediranno di trasformare le ragazze nei suoi giocattoli.

Migliore amico : nessuno.

Ragazza/cotta: Considera le femmine indistintamente se umane o vampiri, solo degli oggetti da usare a suo piacimento e utili solo per procreare un erede per il casato

Sentiti pure libera di accoppiarlo con chi preferisci
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 06:39 pm)

31/07/13, ore 23:58

Nome: Giada

Cognome: Angeles

Soprannome: Gigi o nanetta per chi la vuole far arrabbiare

Età: 17 anni (apparente)

Altezza: 1.64

Peso: 53 Kg *

Razza: Angelo (Livello A*)

Poteri: ha poteri angelici (non so se hai in mente Sting di Fairy Tail che ha quei poteri della luce bhe ecco) della natura cioè quei poteri della luce mischiati assieme alle piante XD sbizzarisciti :P

Nazionalità: americana

Luogo di nascita: Alaska

Data di nascita: 04 - 11 - 17XX (?)

Segno Zodiacale: Scorpione

Gusti ( in generale ) : La NAtura, ama disegnarla esplorarla e stare a contatto con essa.

Adora anche scattar fotografie, la luce e i colori, mangia più frutta ( la sua preferita è la pesca) che verdure e carne non molta, preferisce il pesce. Odia chi inquina, chi non ride mai ed è asociale.
Ha paura delle siringhe, squali, torture agli occhi e inseguimenti di assasini o mostri.

Segni particolari: / * un tatuaggio di due ali sulla schiena che possono diventare (per sua evocazione) delle vere ali e un altro tatuaggio di una piuma intrecciata ad una rosa, rosa sulla mano sinistra che indica il suo compito di Angelo custode della Natura.

Aspetto fisico: Biondi boccoli lunghi fino a sotto il sedere ( tipo i capelli di taiga di toradora per i boccoli), occhi molto grandi blu chiaro, con il contorno della pupilla giallo, incornicaite da lunghe ciglia e sopraciglia fini, nere chiare.

Pelle chiara, immagina viene dall'Alaska ed è un Angelo XD, su cui risaltano le labbra feline e carnose rosee.

Corpo nella norma, non i soliti personaggi femminili dei manga anoressici, ma nemmeno quelli esageratamente grossi. Seno prosperoso e forme nei punti giusti.

Carattere: È una pazza. Sempre allegra, gioiosa, non è mai triste, secondo lei l'essere tristi è una perdita di tempo. Ride per ogni minima cosa, è testarda e combattiva, adora le sfide e l'azione, le piace molto lottare e fare a botte, è molto forte sia mentalmente che fisicamente. Chi la provoca definendola nana lo mette via sia a parole (ha una liungua MOLTO tagliente) sia con la forza. Ma sa essere anche seria nei momenti opportuni, sa essere una brava ascoltatrice e consigliera.

Storia: nata con il destino di essere un Angelo di sangue puro, con una missione sulle spalle, proteggere la NAtura. Viene rapita da un Demone di nome Maycho, il quale rinchiude i suoi parenti (madre, padre, sorella, fratello) in un mondo parallelo, ruba la memoria alla piccola Giada e gliene impianta una nuova facendo si che pensi di essere sua nipote. BlueGreen, l'angelo predecessore, che vuole salvarla dal demone (perchè i suoi poteri da Angelo si sarebbero risvegliati solo all'età di 13 anni) così inizia ad insegnarle le pratiche e risveglia prematuramente i suopi poteri.

Un giorno quando è nel bosco in cui si allenava con l'angelo (che in quel momento non c'è) si avvicina al laghetto e vede al suo interno la famiglia, legata con delle catene. In quel momento ricorderà parte del suo passato (non tutto).

Ucciderà senza pietà il demone e risveglierà completamente i suoi poteri, liberando così la famiglia ( ora si fa complicato).
La famiglia verrà liberata dalle catene, ma deciderà di continuare a vivere in quel mondo parallelo e si trasferiranno in una casetta in mezzo alla foresta, mandando da li segnali a Gigi in modo che riesca a ricordare tutto il suo passato. Intanto la ragazza, confusa più che mai non ritroverà più BlueGreen che È scomparsa dopo il risveglio dei poteri della ragazza, così vagherà in giro alla ricerca dei suoi genitori. Lì incontrerà un ragazzo ( mi dici chi della nightclass È libero senò sarà il ragazzo che creo sotto dopo questa) lui cercherà di aiutarla nella ricerca dei genitori. La porterà alla Cross Accademy dove si prenderanno cura di lei e Kaien la tratterà come una nipote, poi a 15 anni quando scopre tutto sul suo passato va dai genitori, starà lì per due anni per poi tornare alla Cross Accademy :). Finish XD

Parenti: / ***

Mizu Giglio Angeles(che schifo di nome .-.) [madre] Stato: viva

Kasai Angeles, padre, Stato:vivo¨

Jimen Angeles, fratello, vivo

Kuki Angeles, sorella, viva

Ama:la natura, ballare e cantare, le pesche, il tramonto, le cose morbide, ridere, le canzoni latino americane.

Odia: / * siringhe, squali, asociali, tristezza, torture agli occhi, inseguimenti assasini/mostri, gli Angeli del livello D e E.

Ha paura di: non riuscir ad adempiere alla sua missione.

Migliore amica/o: Takuma Ichijo e Aidoh Hanabusa

Ragazzo/Cotta: Eric Kyūketsuki ( altra fantsia per il cognome -.-)

Ah ti metto già qui subito la storia dell'angelo dimmi se non va bene che rimedio!
Allora hai in mente la piramide di Vampire Knight no? Ovvio che domande. Bene anche gli angeli ne hanno una.

Livello A, gli Angeli di sangue puro, cioè quelli che dalla nascita sono destinati a custodire una precisa cosa, la mia ad esempio è la custode della Natura.
Livello B, gli angeli nobili, cioè quelli che aiutano gli Angeli di sangue puro nella loro missione.
Livello C, gli Angeli comuni, cioè i custodi delle persone, cercano di mandarle sulla retta via
Livello D, gli angeli neri, cioè quelli che uccidono, Vampiri e Demoni pensando che siano tutti cattivi.
Livello E, gli angeli caduti, cioè quelli che uccidono le persone che secondo loro sono cattive, chi inquina chi picchia chi insulta ecc...

ME la son pensata per bene XD potrei farci un manga ahahah xD ok passiamo al ragazzo

Nome: Eric
Cognome: Kyūketsuki.

Soprannome: Non ne ha uno, solo da Gigi che si fa chiamare Eric-chan . *.

Età: 19 anni ( apparente )

Altezza: 1.85 *

Peso: 75 Kg *

Razza: Vampiro ( Liv. A ) **

Poteri: ha poteri psichici, può spostar le cose con la mente, leggere nel pensiero (tranne in quello di Gigi)

Nazionalità: siberiana

Luogo di nascita: siberia? XD

Data di nascita: 09 - 05 - 15XX (?)

Segno Zodiacale: Toro *

Gusti ( in generale ) : Osservar le montagne e i laghi, gli piace molto l'acqua, la neve, il freddo.

Da quando Giada se nè andata odia stare a contatto con la gente, e ridere, è una tomba. Ma quando Giada ritornerà li piacerà stare in sua compagnia e ridere con lei.

Gli piace la caccia, lo eccita, e la tensione.

Non gli piace particolarmente la luce (mava?!) solo quella che emana Giada. Odia gli Hunter e gli Angeli.

Gli piacciono molto gli animali, infatti invece di star fra la gente sta con loro.

Segni particolari: / *una cicatrice sul collo.

Aspetto fisico: carnagione chiarissima, bianca e pallida. Occhi color ghiaccio un po'stretti ma sensuali (tipo Zero), capelli biondi scompigliati (tipo Gray di Fairy Tail), platino. Sorriso misterioso (tipo bel tenebroso), naso diritto ed orecchie allungate.

Fisico tonico e ben allenato, alto (infatti si diverte a prender in giro Gigi chiamandola nanetta). Niente barba.

Carattere: Quando Gigi non c'è, è chiuso, triste, indifferente, non gli piace stare in mezzo alla gente ed è asociale.

Quando c'è, ride solo se in sua compagnia, si lascia un po' andare con gli amici facendo battutine perverse. Molto geloso.
PErmaloso, se disolito È indifferente alle chiacchiere o agli insulti non lo è nelle provocazioni che mettono in gioco il suo orgoglio, testardo e scorbutico.

Nota i dettagli e ha una buonissima capacità di analizzare le persone e i combattimenti. Preferisce stare in compagnia degli animali o di Gigi o del suo migliore amico.

Storia: Vampiro di Sangue Puro. Un giorno si sveglia nella neve fredda della Siberia, trovato da dei vecchi signori che vogliono aiutarlo.

Non ricorda niente del suo passato.
Un giorno perde il controllo, divora l'intera tribù che abitava nelle zone (tralasciando ovviamente i genitori adottvi) i suoi genitori piangono, la madre piange, il padre lo definisce mostro e lo caccia (la madre gli vuole lo stesso bene) più tardi verranno uccisi da un Angelo di livello E perchè gli ritenevano traditori per aver ospitato un vampiro. Viene trovato dai nobili del suo casato, il casato Kyūketsuki, che lo riporta nella grande villa nei pressi della Cross Accademy. Nessuno gli dice niente sul suo passato, come se fosse stato cancellato e lui non ne abbia mia avuto uno. Si iscrive alla scuola dove passa la maggior parte del tempo con Zero e Kaien Cross, poi troverà Gigi un giorno di dicembre fra la neve su una panchina, gli ricorderà l'unico passato che abbia mai avuto e la salverà. Scoprendo poi che è un Angelo. All'inizio non si sopporteranno per via di questo fatto, poi col passare del tempo diventeranno migliori amici e a poco a poco si innamoreranno l'uno dell'altra.

Parenti: / ***

Non ne ha idea.

Ama: Gigi, gli animali, ridere in compagnia del suo amico o di Gigi.
Il freddo.

Odia: / * stare con la gente. Il caldo, la luce del sole se non quella del sole d'inverno. Angeli. Chi parla troppo. Chi gli tiene testa (vedi Gigi XD). Chi gli da ordini e va contro il suo orgoglio.

Ha paura di: perdere nuovamente Gigi e perder nuovamente il suo passato

Migliore amica/o: Zero

Ragazzo/Cotta: Giada Angeles * - ****

Ok spero proprio che vada bene D: ci ho passato un intera ora mi sa XD ci vediamo alla prossima allora ciauu ^.^
Angel/Gigi :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]