Yes,It's crazy but.. I love you!
di No_H8

06/11/12, ore 23:00

Ma... awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
No si dicevamo? Ahahaha ok.
QUESTO CAPITOLO SI CLASSIFICA COME IL MIGLIORE DI TUTTI QUANTI. *clap clap* mi complimento.
No io boh cioè ._. boh.
(che palle non posso fare tutte le recensioni così...)
Motivi per cui amo questo capitolo da morire :
-Harry è geloso. Geloso capite?! cioè. fgbfgnfgnfgnd ♥ (vabbè lui è un cuppycake)
e dice 'i lineamenti perfetti di Lou' ** ma non è fluffissimo?! ♥
'Fu costretto ad ammettere a se stesso quanto fosse dannatamente bello il suo migliore amico'
m-ma dfigbjhnjfgbgifjgi *^* dighjnbifghnbfgi ♥
-No vabbè già il fatto che hai messo Baby Lux (e hai nominato Ed♥) mi fa amare questo capitlo 3645634 volte di più.
-Payzer :') ♥
-Ed ecco la frase migliore : 'Sembri un barboncino Styles' AHAHAHAHAH
-Ma si può avere una scena più coccolosa di questa? *w* oddio. (Sì preparano per Larryno :'D)
comunque seriamente sembrano due padri con la figlia ** e sono perfetti.
- Baby Lux è una di noiiii ahahaha cioè quel 'Larry' enorme in rosso al centro della pagina ha illuminato tutto :')
- *va a piangere in un angolino* cioè mi hai uccisa di feelings. Quando si stendono insieme,per mano,con la bambina in mezzo. MI VUOI FAR MORIRE?!
'Notte piccolo mio' ... *morta* addio mondo.
- (Non viene manco nominata 'quella' **)
La fine è una cosa spettacolare non lo so per me questo capitolo è la perfezione,boh.

Ora passando alle note :
-Sì ho bisogno di fluff çç ti ammazzavo se mettevi qualcosa di strano ahahaha
-Perchè l'hai fatto,di nuovo?! Cioè io pubblico solo per farle leggere a te quelle cose e tu fai così e io mi vergogno e dghfjfg.-.
-I love u picciii ♥

22/10/12, ore 16:26

Ciao :)

Oddio, questo capitolo, lo devo dire, mi è piaciuto tantissimo, seriamente! Anche tutti gli altri lo erano, ma questo è quello che può essere considerato il più importante, quello che deciderà il futuro di Hazza e Lou ♥ Il loro bacio mi è piaciuto, perchè in qualche modo hanno trasmesso ciò che provavano in quel momento... Sei brava a coinvolgere il lettore, veramente! :) Scrivi delle belle storie... Okay, so che sono ripetitiva, ma non smetterò mai di dirlo: questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto! Non sto scherzando, è...è... fantastico. Forse a te sembrerà normale, ma ti posso dire, almeno da parte mia, che è stato romantico e meraviglioso ♥ Continuerò a leggere i capitoli e, se riuscirò, scriverò in ognuno una recensione.

#S.:3

21/10/12, ore 23:02

dhgdndbffkjndbdjn ok?? ok. Un attimo. kfghbdnbjfdhnbdfgbdfkbd
3.. 2.. 1.. SONO CALMA.

Cominciamo a fare una recensione decente. Allora : dfgfnvdfjbkdfnbgbfjdknbdk!
-No seriamente D: non ci riesco.
Tu mi avevi detto che la parte iniziale faceva schifo? Ma fai seriamente o ti sei drogata? E' una cosa così awwww *O* cioè io pensavo che ci fosse il bacio e stavo là a sclerare (strano oh) :3
-Ma la parte Elounor? D: #ohgodwhy #Eleanorgoaway
-Diall :3 sono teneri dai u_u ♥
-Payzer mi mancate :'c erano così pucciosi che mi è venuto un momento di malinconia T_T
-Zerrie,odio la Zerrie! Però erano dolci (non posso credere che l'ho detto). Mi stai facendo dire certe cose D: complimentati con te stessa.
-MIO DIO. LA FINE. MIO DIO. LA FINE. MIO DIO. LA FINE. *keep calm* Ehm cioè si sono baciati ed erano così aww Harry che sbatte Lou al muro *Q*
L'amore proprio fjgnbdfvkd tanto so che loro lo ricorderanno anche se erano ubriaci u_u perchè si.
-Ma Ed,la mia piccola carotina-Larry shipper? Cioè,questo è il capitolo perfetto. fjgbfnbkjbfnbkbj
-La canzone ovviamente è stupenda,è sua,obv. ♥

Passando alle note :
1. Ti adoro anche io picciii ♥
2. Ovvio che ti assillo notte e giorno cavolo u___u''
3. Perchè lo hai fatto? fkjhnbg *si vergogna* *va in un angolino con il figlio dei Larry*

11/10/12, ore 00:16

Parto dalla fine (?)
IO NON LEGGO LA TUA STORIA PER FARTI UN FAVORE ._. quindi fai silenzio. E questo è il punto primo ahahah u_u
Ora partiamo dall'inizio.
La cosa della 'persona giusta' e della 'persoma sbagliata' è qualcosa di spettacolare,ti giuro mi è piaciuto tantissimo *^*
All'inizio mi sono spaventata perchè hai scritto che Eleanor era la persona giusta di Lou e tipo stavo : D: wtf?!
Però poi ho letto dopo e difhbjfnbifjv **
La parte pandosa (ahaha) alla fine è così :') cioè ♥ mi hai capita.
Ci sono rimasta malissimo per le cose che continuava a dire Haz sull'essere 'sbagliato' e quelle cose :c
Però quando si coccolano e stanno praticamente per baciarsi (?) è così fluuuuuuuuuuuuuuuuuuuff ♥
Ehm si io pretendo il prossimo capitolo,tu sai perchè,io so perchè,tutti lo sanno.
Quindi posta **
Ti voglio bene ♥

05/10/12, ore 21:46

Sto recensendo in spaventoso ritardo ma sono viva u_u
Allora,io sono contro la Diall quindi vabbè... Però in questo capitolo Niall è così tenero che gli farei passare tutto ahahaha :')
Comunque Zayn che fa una twitcam è proprio un'assurdo,dato che quello non sa manco accenderlo un computer AHAHAHAHA (ci sono anche #Ziamfeels in questo capitolo **)
Ora,passiamo alle cose serie. (?)
Eleanor sempre di mezzo. dfgfhjghjghnfbfhfg,ok.
Harry che legge i tweet delle Larry Shipper :3 (tanto succede davvero nella realtà quindi u_u)
Lou mi sta diventando antipatico, cioè, fattela una risata eh <.<
Vabbè comunque io aspetto il 4 capitolo (ehehehe) e la parte pandosa del prossimo v.v
p.s la parte in cui Haz fantastica su loro due è *O* ♥

Mi dileguo :3
Ti voglio bene picci. ♥

24/09/12, ore 00:21

1. Amo quando nelle FF mettono i pezzi delle canzoni che poi calzano a pennello quindi :3
2.Ma tu scrivi così bene e io non lo sapevo?! Interessante :O
3.Ma quant'è cuppycake Harry in questo capitolo?! *w* Cioè lui che si va a rifugiare nel letto di Lou perchè ha paura del temporale dfgbfghgfhngfnhgf **
4. Lo ha chiamato 'Boo' :3 1000 punti per te per sta cosa u_u
5. TI PREGO DIMMI CHE LOU E' INNAMORATO DI HAZ ** (di solito è sempre il contrario quindi v.v)
6. Posso sclerare ogni volta per la nota finale? Sì,posso. E lo faccio.
7. ..'cause i can't love you more than this,yeeee <3
8.Mi sto sentendo importante perchè se non ti avessi martellata con il Larry shipperaggio (?) tu non avresti scritto questa FF molto fdgdhgfhdfgbd :3
9.Lo sai che ti voglio tanto bene? *^* beh in caso non lo sapessi,ora ne sei informata.
10. Sono contenta che ti stai appassionando alla tua ff perchè questo vuol dire che ti stai appassionando alla Larry as a romance (oh yes)
Ho fatto esattamente dieci punti,oggi m'è presa così,non farci caso.
Tanto amore per te perchè sei riuscita ad aggiornare.
Quindi,
KEEP CALM AND LARRY STYLINSON ON. <3

22/09/12, ore 23:23

Sono stupida se ti dico che mi sono scese le lacrime dopo che ho letto la nota finale? Perchè l'ho fatto ç_ç
Ma quanto sei meravigliosa?! **
Il prologo lo adoro,mi ispira da morire e come già ti avevo detto per me rispecchia la verità quindi u__u
(Tanto so che li shipperai tanto quanto me tra poco uhuhuh:3)
Io faccio il tifo per te quindi seguirò questa FF con tanto amore u_u

LALALALALA sei fantastica.
Detto ciò.. Peace,love&Larry Stylinson <3