Delirio di una notte di mezza estate
di solandia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
rossanasmith
21/04/07, ore 22:59

ah, ecco, dopo tante fanfictions lette in cerca di qualche storia bella(secondo i miei gusti, non voglio disprezzare nessun0) ne ho trovata finalmente una tupenda! mi piace tantissimo,i caratteri e i sentimenti ok, li hai centrati. Continua così, per me sei su un'ottima strada. E' una storia bella, bella davver. Dio, non so nemmeno perchè mi piaccia così tanto. ^^ boh? grazie , per scriverla. Aggiorna presto, mi raccomando, eh! ciao^^

21/04/07, ore 22:19

Oddio! Oddio! Quante risate! È un'idea semplice ma carina, le scene comiche sono fantastiche, non riuscivo più a smettere di ridere! troppo forti le amiche s*****e di Kagome e la scena nell'edicola semplicemente divina! Ho apprezzato molto anche le velate accuse sulla società moderna, è bene inserire anche certi temi maturi, danno più importanza alla storia! Continua così! A presto!

21/04/07, ore 20:51

semplicemente fantastica....comica da una parte (mi stavo sbellicando dalle risate) e oserei dire introspettiva dall'altra...sei bravissima!!! aggiorna presto eh!

19/04/07, ore 18:37

oooops,non ho commentato!sorry!aggiorni ogni dieci giorni?!DIECI?!ma è tantissimo!ok,sopporterò...tanto ci sono abbituata :ci sono un paio di ff di cui aspetto il nuovo cap da mesi...dieci gg in confronto sono pochissimo...povero inu...la vedo nera per lui...

15/04/07, ore 21:40

ke bel cap!!!!pevero inu nelle palle ahahah!!!!!!!

sesshydil
15/04/07, ore 16:17

ahahahaha! hihi! basta nn ce la faccio +1 ke ridere! qesto cap è stato ddavvero fantastico1 hihi! povero inu ke colpo deve aver preso e kissà cosa lo aspetta ancora...ma prima di tutto kissà se avrà capito a ke ora deve andare da kaggy! (ne dubito vivamente) sn sicura ke ci sarà da ridere! ancora complimenti e continua presto!

10/04/07, ore 14:53

fantastico. solo una parola, e cioè fantastico. innanzitutto ho adorato la trama, ma dico io, Inuyasha ad una festa.. troppo divertente! poi, da elogiare è senza dubbio il tuo lessico, davvero ben curato. infine, lo humour.. mi diverto tantissimo a leggere questa fanfic! mi raccomando, aggiorna presto!! bacioni

10/04/07, ore 10:03

come sono...come...dire AMICHE tra di loro una cosa a dir poco mostruosa! tutto qst vero affetto mi a fatto venire le lascrime agl'occhi!cmq aggiorna presto!

10/04/07, ore 09:39

conosco bene la sensazione di sfinimento che ti ha spinto ascrivere...e sento che a breve mi colpirà(maledetti siano sempre gli ultimi due mesi di scuola in cui i prof si mettono d'accordo per compiere un omicidio di massa degli studenti a suon di compiti e interrofazioni...e io ho pure l'esame dell'FCE!).la ff sembra davvero carina e scritta in modo molto originale...vai così!

10/04/07, ore 09:16

Carina questa ficcy!! Sono proprio curiosa di vedere come va avanti! Continuala presto, mi raccomando! PS: Che stronze Eri, Ayumi e Yuka! Mi sono sempre state antipatiche nel cartone!

10/04/07, ore 08:06

Troppo ganza questa ff!! xD Kagome ha ragione forse è la volta buona che Inu si svegli...*o* ma come fà con tutti i dettagli pucciosi? aggiorna presto, questa ff è davvero interessante! Un bacione Vale_chan ^o^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]