Delirio di una notte di mezza estate
di solandia

25/06/07, ore 11:25

Bellissimo capitolo e bellissima fiction! Non si può dire altro! Un'ovazione per l'autrice!

#°Kairi°#
24/06/07, ore 23:28

Oddio...noooooooooooooooooo!!!E' finita!!!!!!(Trpp bello il finale)ma soprattutto...la fine di quest'anno???Ma...ma...ci manca troppoooooooo!!!E mo ke leggo io????'''-________________- sigh...pubblica altre storie appena puoiiiii!!!Ancora complimenti....questa storica è comica seria e romantica allo stesso tempo,senza essere pesante...Bravissima!!!!

24/06/07, ore 18:26

ç__________ç
E' finita!!!! ç__________________ç noooooooooooooooooooooooooooooo!
m piaceva tantoooooo! Non c poteva essere un finale più azzeccato d qst! Complimenti!
Mi sn divertita molto leggendo, ma m sn anche commossa! Ti giuro piango per lo stupendo finale! Brava!
spero d leggere altre tue opere d Inuyasha
complimenti ancora!
Baci da SaRa la tua nuova sostenitrice! XD

24/06/07, ore 16:26

sigh!com'è dolce!mi sto scioglendo! stupenda!

24/06/07, ore 14:53

bellissima!!! stupenda!!! Peccato che sia finita però.... Attendo con ansia una tua nuova storia baci *************** ^___^

19/06/07, ore 15:43

questo chap è assolutamente perfetto, non c'è nulla che stoni, vorrei vedere pubblicata questa ff come libro! non sei soltanto brava ad analizzare i sentimenti dei personaggi (che non è poco...) ma anche a narrare, senza annoiare, con un ritmo invidiabile. sei bravissima!

19/06/07, ore 10:52

Devo assolutamente fare i miei complimenti all'autrice! La storia è molto divertenete e allo stesso tempo offre molti spunti di riflessione. I caratteri dei personaggi sono resi molto bene e in modo per nulla banale. Inoltre il tuo stile di scrittura mi piace proprio! Uno dei passaggi che mi è piaciuto di più è stata la discussione "tecnologica" sul computer! Aspetto trepidante Il prossimo capitolo! ^^

18/06/07, ore 11:01

ciao anke qst cap è fantasticamente bello!!!!!!certo k ti cristoniamo in tutte le lingue del mondo me lo fai finire sul più bello e sn stra-curiosa!aggiorna presto!!!!!!!

17/06/07, ore 13:19

Ma cacchio! Alla faccia della suspance! Pretendo l'aggiornamento! Comunque sol_chan *.* accidenti come sei brava a scrivere! Davvero bella la parte finale...Ma poverino Inu ç_ç mi fà sempre piangere il suo passato...e poi che addirittura parlasse così male della sua natura 0.0 deve odiarsi proprio tanto...Che dolce Kagome a togliersi le scarpe ^\\\^ aah l'amour *.* aggiorna prestu! Un bacione Vale_chan ^o^

Fast
17/06/07, ore 12:24

Ciao! Devo dire che anche questa è stupendamente fantastica (si, l'italiano è andato a farsi benedire)i ragionamenti psicologici ono veramente ben fatti, senza essere eccessivamente pesanti e/o complicati, ma neanche senza essere troppo superficiali e scritti alla tira via così per riempire il foglio!!! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! Ancora complimenti!!!

Fast
17/06/07, ore 12:23

sesshydil
17/06/07, ore 11:23

xcattiva cattiva cattiva! nn puoi lasciarmi così ti prego! cosa vuole kiedrle???ti supplico...certo ke un paio di birre e inu diventa mooooolto loquace..hihi! kissà cosa farà adesso?? e cosa vuole kiederle?? viva l'alcol in alcuni casi! continua presto!!

16/06/07, ore 23:32

ciao ho letto la tua ff in un fiato..davvero molto bella e ben scritta! la comicità iniziale mi è piaciuta molto..mi sn fatta delle risate.. ma trovo azzeccatissimo il fatto di aver portato la storia su un piano più introspettivo..a mio parere hai colto alla perfezione sia i pensieri del nostro mezzodemone che quelli di Kagome! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ancora complimenti! ^__^

16/06/07, ore 23:14

Nooooooooooooooo!! Il prox è l'ultimo capitolo, vero? E lo posterai domenica? Noooooooooooo!! Io giovedì parto per il marocco e torno a fine luglio! Come cavolo faccio a leggerlo?!? T_T Questo capitolo era stupendo, bisognava farlo ubriacare ad Inu per far uscire allo scoperto il suo lato filosofico (io me lo immagino davvero così, quando si rinchiude in se stesso a pensare). Troppo bello, ma voglio leggere l'ultimo capitoloooo!!!

#°Kairi°#
16/06/07, ore 21:07

Noooooooooooo!!!Cattiva!!!!!Proprio sul più bello l'hai tranciata!!!...sigh...e poi pure un giorno in più mi ticca aspettare...e mo ke mi leggo???Comunque,volevo dirti che la tua ff è davvero meravigliosa...e trovo ke le riflessioni dei personaggi,rendano molto + interessante e profonda la storia...sono davvero azzeccate!!!Sembrano davvero pensieri elaborati direttamente dalle teste dei protagonisti...brava!!!Non vedo l'ora di leggere la fine!!!(anke se poi mi deprimerò xk nn avrò + nnt da leggere il sabato...ç_____ç)Spero ke tu scriva altre ff!!!