Delirio di una notte di mezza estate
di solandia

30/05/07, ore 12:13

bellissimo capitolo, sia per la parte comica che per quella introspettiva. La tua storia non è per niente stupida (comico non significa stupido, anzi trovo che la stupidità faccia perdere tutta la comicità), anzi è molto profonda in certi punti, soprattutto la fine di questo capitolo. Davvero complimenti. Questa storia è certamente tra le mie preferite.

30/05/07, ore 08:54

Eccomi qua! Scusami se non ti commento spesso ma questa brutta scuola mi impegnerà fino all'ultimo! Cmq la tua fic è davvero stupenda! Fa troppo ridere! E oltre ad essere così divertente è anche scritta bene! Davvero complimenti! Aspetto il prossimo capitolo!

sesshydil
27/05/07, ore 16:05

o my good! povero inu..certo ke nn c'ha capito nulla! persino io ho fatto fatica a capire qalke termine..e kaggy è un'insensibile! cm fa ann capire ke inu è a disagio? hai descritto sempre meglio l'anima irrequieta di inu..continua presto!

27/05/07, ore 15:40

Piu' che divertente, questo capitolo e' stato un po' triste. Spero sia solo un preludio a cio' che accadra' nei capitoli seguenti. E spero anche che la nostra signorinella sia dia una mossa :°)

27/05/07, ore 12:01

Povero Inu...ci è rimasto di sasso davanti a tutti quei paroloni sconosciuti o_o...se fosse stata una AU li avrebbe massacrati XD! Kagome era un pochino nervosetta in questo capitolo ^_^" addirittura il rosario o_o lo vuole proprio massacrare...poverino non aveva toccato cibo ç_ç! Quello che mi ha fatto rotolare è stata la "Faccia da acher"! XDD Oddio poverino! Per me impazzirà presto...Aspetto un tuo aggiornamento! Un bacione Vale_chan ^o^

27/05/07, ore 12:00

#°Kairi°#
27/05/07, ore 01:17

Questo capitolo è bellissimo,mi sono sbellicata!!!Mi piace tantissimo leggere le tue storie,anke xk negli ultimi manga,la takahashi mi sta dando tanto l'idea di voler finire in fretta inuyasha e lavarsene le mani...il fatto è ke trascura troppo la parte sentimentale,ke è importantissima,e da troppo spazio alle battaglie!Resta lostesso il mio fumetto preferito xò leggere le tue ff mi aiuta a capire meglio i personaggi!wow...la farmacista?Ma daiii...non ci posso credere!!!!Ma lo sai ke era il sogno mio e della mia migliore amica di lavorare insieme nella farmacia di suo padre?E lei è tuttora straconvinta!!!(io invece ho la testa da altre parti...XD) Mi sorprendi sempre di +!!!Un bacione,non vedo l'ora di leggere il seguito!Spero ke kagome si renda conto di quanto il povero inu si senta spaesato...

26/05/07, ore 21:57

povero inu-chaaaaan! ç_ç
mi dispiace!
Se Inu conosceva quei termini li avrebbe fatti a pezzi a quei tre cretini!
cmq, aggiorna prestissimo!
SaRa =**

26/05/07, ore 21:16

povero inu...sapevo che sarebbe andata così...ah,per quanto riguarda kagome,sono perfettamente d'accordo,quello che voglio dire è che a mio parere lei è un personaggio molto più complesso di quel che appare,quindi definirla insensibile non mi pare esatto,tutto qui!^^ guarda,la takahashi sta tirando la storia talmente per le lunghe che ormai la leggo per forza d'inerzia...voglio sapere come finisce,non ne posso più!bah,almeno nel prox num mi toglierò un peso dallo stomaco...

26/05/07, ore 19:32

Bè',devo dire che anch'io come te guardo solo e soltanto cartoni animati, ma comunque ribadisco il concetto: sei davvero bravissima! La comicità non consiste soltanto nell'utilizzo di "paroloni", ma anche dal mettere in ridicolo situazioni che apparentemente sono normali, e tu ci riesci benissimo, dai retta a una letterata!^^ Continua così!!

26/05/07, ore 18:01

scusamai tanto se non ho commentato il cap precedente ma purtroppo non ero al mio pc quando l'ho letto. allora.. questo è stato bellissimo mi sono divertita un sacco ma dove l'hai pescati quei tipi? sarà che anche io ho la conoscenza dei pc peri a quella di inu come te ma a me quelli sembravno usciti dalle patatine XDDD cmq sono stati molto simpatici anche se erano l'eccesso in tutto. povero inu-chan mi fa una grandissima pena e quella stronza(scusami l termine ma ci voleva proprio) di kagome che nl'ha abbanonato come un cagnolino XDD e non si è preoccupata di lui per tutto il tempo tranne che per scridarlo. possibile che non si sia accorta che è scomparso mentre lui continuava a maledirsi per la sua natura. ha provato una grade voglia di far le coccole ad inu... se le merita poverino. bene non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto ciao

Fast

Assolutamente di-vi-na! Più la leggo e più mi piace! Mai pensato di scrivere copioni per film comici?

21/05/07, ore 13:29

beeeeello! sn curiosa! cosa succederà dopo! aggiorna presto!

21/05/07, ore 11:36

bellissimo capitolo!! ora sono curiosa di leggere cosa succederà con gli altri invitati *_* aggiorna presto!!!