Delirio di una notte di mezza estate
di solandia

16/06/07, ore 20:03

NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! Voglio l'aggiornamentoooooo! ç______ç Lo voglio! lo voglio! lo voglio! lo voglio! (nn prendete doppi sensi...eheheh^^")
Ti preeeeeego! nn mi puoi lasciare così! ç__________ç Bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! ç_______ç ti prego aggiorna presto! capitolo troppo bello e dolce! ç____ç fan fiction tra le mie preferite! siiii! ciao
Aggiorna ambress ambress (presto presto XD) baci SaRa

#°Kairi°#
12/06/07, ore 17:04

Bellissimo anke qst cap!!!Cmq sei bravissima a denunciare alcuni aspetti della nostra società facendo entrare il discorso benissimo nella storia...Bravissima!!!!Ho apprezzato molto anche la parte romantica...povero inu...

sesshydil
12/06/07, ore 12:23

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ma tu sei sadica! sei cattivissima! poverini! potevi lasciarlki baciare..almeno sta volta no?? poverini! cm sei cattiva! cmq bello il cap..povero inu! tra un po' esploderà..secondo me nnc e la fa già più...cmq penso ke hai ragione: a volte ci si dimentica ke anke le minime cose possono essere divertenti, e ke anke gioki ke sembrano stupidi sn molto + divertentoi ke passare il tempo a fare i fighi..vabbeh aggiungi presto! un bacio!

11/06/07, ore 23:08

Un altro capitolo fantastico! sai farmi passare dalla risata alla commozione senza nemmeno accorgermene ed anche il tuo stile mi piace molto. Condivido appieno la denuncia sociale (anche se io sarei stata più cattiva), Inuyasha, l'unico "diverso" sembra invece l'unico normale in quel (o sarebbe meglio questo) mondo assurdo. Aspetto il prox capitolo!

10/06/07, ore 12:34

capitolo meraviglioso come sempre. Questo in particolare mi ha fatto letteralmente stare attaccata allo schermo del portatile!! aspetto con ansia il seguito!!! baci ^_-

10/06/07, ore 07:25

appena ho letto che il deejay aveva messo su una canzone lenta e metal ho pensato :"è nothing else matters!!!!" e avevo ragione!quanto amo quella canzone,è bellissima!beh,in fondo è meglio se sono stati interrotti,per quanto i loro sentimenti siano forti inu non si sente ancora "libero",se l'avesse baciata e poi si fosse di nuovo chiuso a riccio(...)sarebbe stato peggio...mi è piaciuto molto quando inu afferma che l'amarezza non sparirà mai dal suo cuore nonostante tutto,perchè è vero:l'amore non può cancellare il dolore passato,però può renderlo affrontabile(quel passo mi ha ricordato molto una frase pensata da kyo di fruits basket)!

09/06/07, ore 04:12

Me la sono slvata giorni fà. Oggi ero di umore più che pessimo. Tutta la giornata,un vero incubo. E' un periodo no. Mi è capitata tra le mani ma essendo che stà compiendo un piccolo miracolo. Mi stà risollevando l'umore.Ebbeene sì,anche a me XDDD! Per questo ho deciso di commentarti ogni capitolo. spero che continuerai a postare! detto ciò,aggiungo solo una cosa (dato che sono distrutta)QUESTA ff è dtrepitosa. besos

Fast
08/06/07, ore 14:35

Ormai da me è sempre la solita nenia... continua così!

sesshydil
03/06/07, ore 11:07

baka baka baka! kagome nn ha capito nulla! ma cm può pensare ke inu stesse facendo il cascamorto?? hai ragione tu...ne hanno di intesa 'sti due!8sarcastica ovviamente!) cmq bravo inu! nn pensavo sarebbe riuscitoi a controllarsi tanto da nn far mnale a nessuno di qegli idioti...sn curiosa di sapere cm andrà a dfinire..aggiorna presto!!

03/06/07, ore 10:19

Certo che Inu si è divertito un pò oggi eh? eheheh! molto divertente! Ma Kagome è ottusa o che? Prima lo abbandona e se ne va a parlare cn le amiche e lo lascia nelle grinfie di quei deficienti dei compagni, e poi qnd lo vede in compagnia degli, anzi, delle altre si offende pure? Ma non voleva che facesse un pò di sana conversazione? Mah! chi la capisce è bravo...Povero Inu...insieme a quelle papere petulanti che sbavano per lui...v_v cmq, capitolo stupendo, come sempre, aggiorna in fretta mi raccomando! Baci da SaRa [ho scritto un poema! XD]

#Kairi°#
03/06/07, ore 00:45

Carinissimo anke questo chap...ma possibile che kagome sia così ottusa?!Lasciare solo inu in quel posto dove lo ha trascinato lei...ho capito ke pure lui nn è un tipo facile,ma almeno ci prova ad accontentarla...invece questa fa la vittima e pensa solo ai suoi problemi!Comunque...come hai fatto ha scrivere un chap così divertente quando quell'altro ti fa scoppiare in lacrime???...giusto il tuo talento!!!Un bacio.

02/06/07, ore 22:07

Visibilio totale! Capitolo stupendo, come al solito su tutti i fronti! Non so che dire se non che mi fa impazzire!

02/06/07, ore 19:02

Inu ha picchiato duro in questo capitolo, eh °_°! I miei complimenti XD! Si, però dopo questa bravata, si è guadagnato l'autostima delle ragazzine, però anche l'odio di Kagome °_° d'oh, poverino! Nelle tue fic sempre bello fortunato, eh! Povera Kagome, alla fine del capitolo! Mi ha fatto tanta pena quando vedeva l'immagine di Inuyasha, e mentre stava per toccarla scompariva! T^T Che crudeltà! Aggiorna presto! Un bacione Vale_chan ^o^

02/06/07, ore 18:36

grazie, grazie... questa storia è meravigliosa, anzi... è la ff più bella su IY che abbia mai letto! oggi ero triste, e mentre leggevo le vicende del nostro Inu nel mondo moderno ho cominciato a sorridere, sempre più spesso, finché la storia mi ha preso definitivamente... è un'opera matura e offre molti spunti di riflessione, ad esempio quando parla delle discriminazioni che i giovani fanno... lo sguardo disincantato di InuYasha è quello di un bimbo selvaggio a cui non sfugge nulla, e le sue domande scoprono molte verità a cui noi ormai non facciamo più caso. Grazie, e complimenti, ancora.

02/06/07, ore 17:35

come anche gli altri questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. all'inizio aro rimasta un pò incerta quando tutti quei ragazzi si erano recati da inu per sfidarlo.... sinceramente mi sembrava un pò assurdo ma poi più leggevo più l'idea mi piaceva. complimneti riesci in ogni cap a cogliere l'attenzione ^_^ purtroppo per quei due le cose continuano ad andare male... poverina ka-chan bhe ma infondo la colpa è solo sua. e quelle visioni? belle.. mi è piaciuto un sacco che lei sia riuscita a rivedere la scena di qualche attimo prima. al prossimo cap. ^__-