Delirio di una notte di mezza estate
di solandia

29/04/07, ore 19:35

Ciao, scusa, sono ancora io! volevo chiederti un favore: non è che puoi mettere i caratteri più grandi?? SAi non ci vedo bene!

rossanasmith
29/04/07, ore 19:19

La tua storia continua a mantenersi degna del livello che ha avuto finora, comica, ma non leggera o fastidiosa, introspettiva quanto basta, senza appesantire troppo, e con quel romanticismo che non ti fa andare dritta in bagno a vomitare dopo la lettura. Davvero, confermo la mia opinione, la tua storia è BELLA. E merita appieno questo appellativo. E si lascia leggere che è un incanto. Dio, quanto ho aspettato questo capitolo. Ed ecco una delle storie da cui, alla fine, sarà difficile staccarsi. Meritevole, brava!

hermione_harry4ever
29/04/07, ore 17:21

La fan è assolutamente stupenda!! Comunque un filo di romanticismo c'è,ed è pure nella quantità giusta,infatti io non sopporto quelle ff che sono fatti da interi vasetti di miele,tanto che sono dolci. La comicità c'è,ed è una comicità non esilarante,ma comunque piacevole,quindi sta tranquilla. OLtre tutto non vedo assolutamente l'ora di leggere il seguito,ma soprattutto non vedo l'ora di sapere come inuyasha si comporterà alla festa...Credo che ce ne sarà da ridere!! Aggiorna presto e continua a delirare,che ti fa scrivere belle cose In bocca al lupo P.S continua così

29/04/07, ore 15:44

Inuyasha in difficoltà con i vestiti è divertentissimo! Davvero complimenti per questa ficcy! SCrivi meravigliosamente!

29/04/07, ore 15:11

scusami se lascio un altro commento, ma ho letto solo ora la nota a fine cap. (prima non l'ho fatto per mancanza di tempo) fai bene a dire che un racconto comico non deve essere anche vuoto. anzi dovrebbe ancor di più creare uno scavo psicologico per capire cosa porta i personaggi a introdursi, anzi cacciarsi, in vicende così assurde. e poi diciamolo. tu sei riuscita benissimo a creare una complessità di pensiero senza renderlo pesante anzì l'hai utilizzato così bene da rendere ancora più piacevole la lettura di una storia comica e non demenziale. sottolinio questo perchè la differenza fra i due termini è fondamentale qualcuno solo perchè legge comico crede che una storia sia anche stupida o superficiale. questo non è affato vero. Inoltre come ha detto quacun altro anche io la trovo romantica. Anche qui si potrebbe aprire un poema sul termine. visto che in molti credono che una storia romatica sia smielosa dall'inizio alla fine e porta i personaggi ad assumere comportamenti che non avrebbero mai pensato di avere. lo ripeto la tua ff non è di questo genere, sei perfettamente in linea con la loro caratterizzazione. anzi riesci con questa punta di romanticismo ad enfatizzae tutta la storia. è un pò una ciliegina sulla torata ^___- e io amo le ciliege ^_^ Bhe ho notato anche che aggiorni ogni dieci giorni. allora attendo con pazienza. per ora ho inserito entrambe le ff nei preferiti. ciao. e scusami ancora per il doppio commento.

29/04/07, ore 14:32

Ma che caruccio Inuyasha!!! *-*
Davvero divertente il capitolo! E poi Inu che si eccita guardando Kagome in bikini eeeeeeh! *-*
Comunque, aggiorna prestissimo!
Ciao da
SaRa =**

29/04/07, ore 11:55

siccome mi era piciuto un sacco il tuo modo di scrivere nella ff "Inuyasha atto finale" ho deciso di leggere anche questa tua opera. Bhè il passaggio dal drammatico dell'una al divertente dell'altra mi ha giovato moltissimo. Sei davvero brava riesci a cimentarti con successo in entrambi i generi. Sembrava di assistere ad una deel puntate comiche di inu senza che siano troppo demenziali. sei riuscita a far ridere e davvero tanto credimi, (le lacrime agli occhi questa volta le avevo per le risate) e a inmtrodurre argomenti più seri, un esempio è quello del cap precedente in cui Kagome si vergonava di andare in giro per la città con il mezzo demone. Inuyasha in questo caso ha dimostrato di essere una persona davvero matura capendo il suo stato d'animo ed inviatndola ad andare avanti senza "prendersela" per il suo comportamento. mi è dispiaciuto un sacco. inoltre sei ingrado di creare fraintendimenti e battute fantastiche inserendo particolari giapponesi, come l'ora del dragone e le 11 per intenderci. Divertentissimi anche i pensieri di inu sulle stragonerie. Al tra cosa seria invece che ho apprezzato i suoi sentimenti, quelo che prova nel stare accanto a kagome e la repulsione per se stesso sentendosi debole. Non posso fare altro che complimentarmi con te. Sei un autrice fantastica. sono così curiosa ora di leggere il prossimo cap. Ti saluto adesso a presto. Vale

29/04/07, ore 10:03

Troppo bella e divertente! E' comica ma non trascura certo il lato introspettivo. Era dai tempi di fanfiction.it che non leggevo fanfiction cosi' ben scritte di Inuyasha!

28/04/07, ore 23:04

beh,non è romantico nel senso che gronda miele,ma,essendo come hai detto piuttosto introspettivo(anche se comico),analizza i sentimenti dei personaggi,e ciò che lega sti due cretini(...lenti come messe cantate prima di darsi una mossa...)è piuttosto ovvio,quindi le parti introspettive sono anche romantiche!povero inu,chissà che imbarazzo...e kaggy alla fine sembrava il bianconiglio a forza di urlare "è tardi!"

23/04/07, ore 20:15

Questa ficcy è sempre più carina! Continua prestissimooooo!!!!

sesshydil
23/04/07, ore 15:49

povero inu! deve essere davero triste la sua vita...e kaggy a fatto bn a nn lasciarlo sl! sn curiosissima va avanti presto!

taty88
22/04/07, ore 13:40

ho letto tutta la tua ff e mi sembra davvro bella anzi bellissima. descrivi molto bene i sentimenti. nn vedo l'ora come andra il prox chappy.

kagome123
22/04/07, ore 12:49

E poi? e poi?? ti prego aggiorna ilpiù presto possibile! La tua fanfic mi sta piacendo sempre di più *__*

22/04/07, ore 12:38

Ciao! Ho letto tutto dun fiato questi capitoli! Fan-fiction meravigliosa complimenti! E' molto interessante e romantica, proprio come piacciono a me! ti prego aggiorna presto! Ciao da SaRa

22/04/07, ore 08:58

^_______________^ ciao!beyh,il capitolo "a metà" è comunque lungo,quindi non mi lamento proprio!e poi è bellissimo!sai alternare momenti comici a quelli più drammatici/riflessivi senza forzature...e poi è bellissima l'ultima parte in cui kaggy nonostante l'imbarazzo si rifiuta di lasciare la mano a inu...blush!>///<