Il ragazzo di cui non ricordavo il nome
di AlberoDiBanane

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/05/13, ore 14:16

Ciao, il capitolo è stupendo come tutti gli altri !! :) :)

Mi dispiace che è in coma, come mai ? :(

08/05/13, ore 22:03

Cara AlberoDiBanane, alias @_nicksglace aka Emma,
non ho ancora intenzione di ucciderti, almeno non per il momento. Sono troppo esaltata per quello che è succeso oggi, (askjkhlmkgjfg) per questo non ho voglia di macchiarmi di sangue uu Ma nei prossimi giorni stai attenta, dormi con un occhio aperto, non si sa mai, MUAHAHAHAHAH. Ok, lasciando perdere i miei discorsi insensati che mi faranno guadagnare tanti punti, perchè come sai, il mio scopo nella vita è essere la persona con il punteggio più alto su efp, passiamo alla storia. SEI UNA BASTARDA, SE IL PROSSIMO CAPITOLO NON ME LO FAI PIU' LUNGO TI TOLGO I GAMBERETTI(?) Adesso sto morendo di curiosità per colpa tua, e se non arriverò al 16 settembre mi avrai nella coscienza D: Il racconto è bello come al solito uu Ok basta, ho sclerato abbastanza, adesso mi dileguo. Un abbraccio stritoloso(?) dal tuo fiorellino OuO

08/05/13, ore 16:39

Oddio, dopo 1234567 mesi di assenza sei riuscita a continuare! ti faccio un *clap clap* brava bimba. Speriamo di non dover aspettare altri 2345678 mesi eh. se no ti faccio sparire i biglietti per Selena. AHAHAHAHHAHAHAHAHAH sono crudele! Comunque continua. by by la tua bimba tunz tunz preferita(?)

08/05/13, ore 15:48

Ma ciaooo mia emmaaaaa!
questo capitolo é dkssvsve
Ci sono rimasta male...non é giusto che Sid abbia una malattia..ma non ho ancora capito che malattia é... lol
No apparte gli scherzi,é davvero bello,spero solo che tu aggiorni prima lol
Il fatto che Zayn si "dedichi",diciamo così,a Sid é una cosa dolce ma non deve mettersi in mezzo a Sid e Niall
Capito?yoyoyoyo
ciaoooo
Dalla tua recensitrice namber uan

08/05/13, ore 14:15

Credimi, anche io sto avendo problemo con gli esami e il trinity.
Fai la terza media?
Bhe, anche io.
E non ho neanche il percorso d'esame c.c
Cooooomunque...
Finalmente si sa, più o meno, cos'ha Sid!
Io vorrei approfindire il fatto di questa malattia, sai, come si manifesta o a cosa e dovuta

07/05/13, ore 23:21

Siii *-* oltre a essere la prima a recensionare ( mi sento potente XD) sono anche famosa!!! *-* il mio nome fompare ben 2 volte! Evvai!! Ora tt il mondo mi conoscerà (?)
Ok la finisco ma capiscimi sono le 23:20 e io sono fusa e mi sono accorta solo adesso che hai aggiornato
Anyway....la tua storka è stupenda...questo capitolo nn è il migliore che hai scritto...ma mi piace *-* avessi io almeno una briciola del talento che hai tu! Quindi nn essere depressa che sei bravissima e...aggiorma presto cche sono curiosa
Um bacio <3

04/03/13, ore 17:35

Sei proprio brava a scrivere, nn vedo l'ora ke aggiorni...

23/02/13, ore 14:43

Puociorno! Lalalalala, ok sono contenta, dato che ieri hai aggiornato la storia dei Jonas e adesso questa, yeeee C: Parlando dei fratellini, guardo MTV e poi bo, me li ritrovo davanti agsdkfndjkdn *__* Ok, adesso passiamo al capitolo.. La storia mi piace molto, si riconosce il tuo stile. Il racconto è corretto e la trama è interessante, insomma, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà, quindi continua ù.ù Adesso ti lascio, anche perché ti sarai stancata di me :'( Ciausss

23/02/13, ore 13:01

OH-OH-OOOOOH SO PUT YOUR HANDS UP!!
Recensitrice namber uan al rapporto oleeeeee'
Io zapere cosa essere tuxedo!!io lo zapereeeee!!
C'é in una canzone di Cher quindi é ovvio che lo so #likeabratz
Comunque......SID H LA LEUCEMIA NE SONO SICURA!
Non penso tu sia così cattiva da farle avere il cancro ewe
Che tenera la scena di Zayn e Sid *o* "kdisks
MA ZAYN,CHE TI METTI LE SCARPE DA BOWLING PER UNA SERATA DI GALAAAA????LOOOOOL
Okay me ne vado lol
Ciauuuu
Ps.grazie per avermi ringraziato 2 volte OLEEEEEE''
pps.QUEL VIDEO É UNA DROGA!jsjkjsvsks

23/02/13, ore 01:24

OH MIOOO DIOOOO! ** Zaaaao bela c: Ho recensito solo l'ultimo capitolo perché è come se stessi recinsendo(?) tutti ..ma comunque passiamo alla storia...nsdbbfsjdbcjdjsbdbdj Dio mio quant'è strafighissimamente perfetta djfjfkdjdnjcjfjfjfjr , proprio mi sono innamorata di essa in un modo parzialmente (scremato , ahaha quanto sono simpy , no.) in un modo parzialmente stupendo Dio santo , quel Niall dolcemente secchissi , quel Zayn barstarduuns c: e quella Sidney AHAHAHHAAHAHHAHA il modo in cui smerda Zayn è stupendo :'))) mi fa morire seeeempre ! <3 allora ti sto rompendo le palline che non hai , ma allora ti sto rompendo le ovaie..che deduco che ti manchino per colpa di tutte quelle fotuzzze Haaaard suo boys c: ok sto sclerando. Ma devi capirmi sono le 1:23 muahahahah io sono trasgre e vado a letto tardi iniziando a dare i numeri...1..2.5...6..3..6.. Ok le mie battute sono squallide lol. Aspetto con ansia il capitolo 14 e starò in uno stato di depressione pre-capitolo fin quando non lo continui c: ho messo tra le preferite la storia c: PS.potresti passare dalla mia merdaccia chiamata FF , fa schifo e nessuno la caga , sicuramente non ti piacerà ma volevo solo un tuo parere , visto che scrivi da Dio ** zaaao pela pimpa pela -Giò :)) xx

22/02/13, ore 23:57

Ma tu fumi e pure tanto!
Bello, Sidney ha una malattia?
Peccato, pensavo fosse incinta!!
Ma Va bene così, continua!!
*Alzaipollici*

04/02/13, ore 21:05

Oddio è ufficiale questa FF è S T U P E N D A  *___* ce... in nemmeno poco più di un ora me la sono letta tutta! Bellissima... l' unica critica è che Sid è un po' troppo stronza u.u Ahahahaha comunque complimenti non vedo l'ora di leggere altri capitoli ;) BRAVA

03/02/13, ore 21:20

Beeeello!! Sid andrà a quella serata con Niall? Spero taaanto di si, perchè ho aspettato un sacco per vedere questo capitolo!!

03/02/13, ore 20:23

Pucciorenzapp for de recensitrice namber uan!
ok forse questa entrata l'ho già usata...ma siccome mi piace la riutilizzo!
VISTO IO ON DISTRUGGO L'AMBIENTE,IO RICICLO!#iopuò
Comunque....questo capitolo mi pice assai assai e Niall e Sid ancora di più....QUEI DUE DEVONO STARE INSIEME CAZZO!
ok basta,mi calmo!*respira*
Io.devo.assolutamente.sapere.cosa.succede.al.ballo.
Per me ci spunta qualche bacio...SMACK SMACK(?)
ok me ne vado che é meglio guarda...
Ciauuu

19/01/13, ore 14:15

CUMON PIPOL PUCCIORENZAPP FOR DE RECENSITRICE NAMBER UAN!!(?)
aahahhaahhahaha ok mi calmo ahhaah
beh...che dire...BELLOOOOOOO!!!!
ma io mi aspettavo un bacio tra Niall e Sid u.u
voglio il baciooooooooooo djdhwkhwvwkauzbKabskshs
per me devono stare insieme u.u
quindi falli stare insieme!
HAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHA MA TIPO CHE IO AMO ZAYN??AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHHA
É FORTISSIMO LOOOOOOOOL
ok me ne vado!