A quell'emozione non so ancora dare un nome
di RanmaSaotome1989

01/10/12, ore 21:27

Ahahahah le scene di Kodachi in cucina sono fortissime!!! E poi, quando kuno si convince da solo che akane e ranma-chan sarebbero cadute ai suoi piedi è il massimo!!!!! XD
Aggiorna presto, vogliamo sapere come continuerà!! :D

01/10/12, ore 20:31

non ti preoccupare non è un capitolo più noioso dei precedenti, e neanche oscuro ( anche se non ho capito cosa volevi intendere).
non giudizi particolari su questa parte, solo spero che nel prossimo capitolo la storia vada avanti e non si soffermi ancora sui personaggi che partecipano; unica cosa che volevo farti notare è il periodo complesso che hai scritto all'inizio, quello che va da "kodachi chiuse" a "ricevute dalla tasca", è troppo ingarbugliato, il bello delle tua storia è proprio il fatto che è scorrevole e quel pezzo diciamo che "stona".

01/10/12, ore 20:31

Ahahahah!
Kuno e Kodachi sono sempre i soliti strampalati!
Mi hai fatto ridere e hai rispecchiato alla perfezione i personaggi dell'anime e manga, complimenti! Per niente OOC.
Shampoo è, come al solito, meschina. Per questo non la sopporto. (Riferimento al capitolo precedente)
Mamma mia, Kuno che lavora con il karaoke, ahahahahahah!
Sono sempre più curiosa di scoprire in che cosa consista il fantastico primo premio!
Comunque, complimenti! Al prossimo, un bacio!

01/10/12, ore 19:49

ecco un nuovo capitolo!!!!sei molto veloce ad aggiornare e qsto mi strapiaceeeeeeee!!!!cmq anke qsto nuovo capitolo mi è piaciuto!!!!i fratelli kuno sn troppo forti fanno morire dal ridere mi sto immaginando la scena di kodaci ke da da mangiare al suo animaletto domestico "tartarughina verde"!!!!!è prprio una pazza!!!e kuno c era da aspettarselo ke si sarebbe fatto aiutare da sasuke x raggiungere i suoi scopi spendendo kissà qnto!!!bravo continua cosi!!!a presto ciaoooo :)

30/09/12, ore 14:46

ma allora non ci vuoi proprio dire qual è il primo premio della gara! ti piace tenerci sulle spine! XD
a questo punto però direi che tutti coloro che sono caduti nelle sorgenti sono al corrente della gara e se il primo premio è quello che penso dovrai per forza rivelarcelo nel prossimo capitolo a meno che tu voglia inserire anche collantaro nella storia e, nel caso centri qualcosa, anche kodachi.
anche questo è un bel capitolo, anche se la mia curiosità cresce e chiede a gran voce di aggiornare, in attesa dell'inizio della gara visto che ora che partecipa anche shampoo, certo non mancheranno i suoi soliti tiri mancini!

30/09/12, ore 14:21

ciao!!!!ho letto ora la tua storia e devo dire ke mi sta incuriosendo molto!!!!ankio cm gli altri penso ke la terza opzione sarà un viaggio in cina ma forse ci stupirai cn qlcs ke nessuno si aspetta!!!!kissà!!!!a presto ciao ciao

30/09/12, ore 13:21

Che dire?! Davvero bello! Ma non posso non dirti che non fai altro che incuriosirmi!!! :D
Ma non si fa così!! XD
Inoltre mi piace tantissimo il tuo stile! Molto, molto scorrevole e senza ingarbugliare troppo la matassa.
Dal titolo già avevo capito chi è che avrebbe fatto la "fine" dell'anatra all'arancia X'D povero mousse...
E così anche shan pu parteciperà alla gara... mmm... che ficcanasooooo... però credo che gli altri abbiano ragione a dire che si tratti di un viaggio alle sorgenti... oppure no?!
Chissà...... :P
Complimenti, a presto!

28/09/12, ore 15:34

E così anche ryoga si è unito alla competizione, di sicuro per shampoo sarà stato lo stesso discorso di uckyo e se lei partecipa mousse non si farà certo pregare. Magari nel prossimo capitolo vedremo proprio questo, chissà.
Ora che ci penso il regolamento del concorso dice che si può partecipare in gruppo quindi immagino già le spasimanti di ranma in lotta tra di loro e la solita akane gelosa XD
Vabbè, basta fare congetture, tanto sei veloce ad aggiornare ( e per questo ti adoro, continua sempre così), non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se non dovrò aspettare a lungo.
Ah, quasi dimenticavo! Sbaglio o hai lasciato intendere che c'è qualcosa tra tra ryoga e uckyo? Certo anche io penso che stiano bene insieme, ma comunque non c'è mai stato niente tra di loro e visto che ti sei tenuto vicino al manga pensavo fosse giusto dirtelo.

28/09/12, ore 15:24

Storia molto carina!
Una gara canora... davvero interessante! Mi immagino tutti i personaggi dell'anime e manga a fare la parte dei cantanti! X'D
Comunque, il primo premio deve essere qualcosa di davvero speciale. ;)
Ho provato a farmi un'idea, ma non vedo comunque l'ora di scoprire cos'è.
Ranma è il solito cialtrone e Akane è la solita permalosa. Però i colpi che sferra a Ranma sono sempre molto divertenti!
Complimenti!
Continua presto! Un bacio!

28/09/12, ore 13:51

Waaa un capitolo con Ryoga! E sono più che convinta che è lui quello stonato come una campana!
Dimmi che ne pubblicherai un altro al più presto!! *^*

28/09/12, ore 13:45

Bello questo capitolo, certo che aggiorni in fretta, brava! Simpaticissimo il passaggio dove Ryoga cerca disperatamente di trovare Ranma e cercare di sconfiggerlo, di certo è molto cocciuto, il ragazzo. Poi l'incontro con Ukyo è stato provvidenziale, in più ci ha guadagnato un'okonomiaki gratis! Sarei proprio curioso di sapere quale sia il terzo premio in palio per la gara canora: forse un viaggio in Cina oppure un premio in denaro, così da poter andare alle sorgenti maledette? Non vedo l'ora di scoprirlo. A presto!

28/09/12, ore 05:01

Ciao!! Ho letto i due capitoli e l'ho trovata interessantissima! Sembra proprio una ff tirata fuori direttamente dal manga! Spero aggiornerai presto, complimenti! :)

27/09/12, ore 17:08

Ma come ??? Interrompi sul più bello??!! Così mi lasci sulle spine! Meno male che sei veloce ad aggiornare!
Non è difficile immaginare il primo premio della gara, sarà forse un viaggio in Cina in pieno stile episodio 39' " chi bacerà Akane?" ? Già immagino allora shampoo, ryoga e mousse che si infiltrano nel concorso e poi gag a non finire XD
Attendo con ansia il tuo prossimo capitolo

27/09/12, ore 15:42

m'immaggino sarà un viaggio alle sorgenti maletedde in cina oppure un viaggio in cina

27/09/12, ore 13:00

Cosa avrà pensato il preside Kuno? Non vedo l'ora di leggerlo nel prossimo capitolo anche se già immagino che sarà una delle sue solite assurde trovate, visto che hai mantenuto i personaggi molto IC e hai fatto benissimo.
È scritta davvero bene, su questo non c'è dubbio, sembra quasi di leggere una trasposizione letteraria del manga, solamente le scene comiche mi è sembrato che fossero descritte un po' troppo seriamente ma forse è stata solo una mia impressione.
Per essere la tua prima fanfiction è molto ben fatta, aggiorna presto e continua così!