A quell'emozione non so ancora dare un nome
di RanmaSaotome1989

09/10/12, ore 14:14

è uno dei capitoli più divertenti e straordinariamente IC!!
Bravo!!
L'intervento di quelle tre malate ci stava per forza, senza contare che ora Ranma non avrà nemmeno l'aiuto di Akane per recuperare la sua canzone... oppure sì?! :P
Complimenti, sia per lo svolgimento della storia che per la velocità di aggiornamento!!

09/10/12, ore 12:50

Hai ragione, è un classico capitolo pieno di solite scene molto comuni nel manga, ed è per questo che bello! Mi stupisco sempre di come tu riesca a mantenere i personaggi molto IC quando spesso in queste fanfiction si tende a sbilanciare i loro caratteri, rendendoli troppo sdolcinati.
Nella parte iniziale si nota subito il riferimento alla prima puntata, infatti è stata la prima cosa che ho pensato, e l'entrata di shampoo mi ha ricordato un po' quella dell'episodio " lo starnuto dell' amore" anche se senza bicicletta. Boh, forse è stata solo una mia impressione, visto che praticamente tutte le sue entrate sono così.
Quanti capitoli avevi in mente più o meno per questa fanfiction ? Ho notato che procedi un po' lentamente per quanto riguarda lo svolgimento della storia.

Non dirmi che anche il preside partecipa alla gara??? XD
E ora Ranma come farà? Tutti i suoi (sudati) appunti sono andati!!
E ci si mette anche Akane con la sua cucina!
Comunque bravissimo, i personaggi sono più IC dei miei!! ^-^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!!!!!!

ciaooooooooo!!!!sn tornata dp un breve periodo di assenza....la storia si sta facendo sempre + interessante!!!qst ultimo capitolo è uno dei miei preferiti!!!mi piace cm hai descritto i battibbekki tra ranma e akane sembra di vederli in una scena dell anime :D
continua cosi a presto ciao ciao

Adoro i battibecchi tra Ranma e Akane, e questi mi hanno fato morir dal ridere :)
Mi sembra di capire che è finita la fase "iscrizioni alla gara" ed è iniziata quella "musa ispiratrice" dei vari personaggi, quindi penso proprio che questa fanfiction durerà ancora molto ( quindi avrò qualcosa da leggere epe molto tempo :D).
Spero anche gli altri capitoli siano divertenti come questo, anche se sono già sicura che sarà così!

Questo è davvero un bel capitolo, molto ben fatto e ben scritto, con scene di tenerezza e comicità, tipici della serie di Ranma 1/2. Chissà cosa avrà spinto il preside Kuno a partecipare al concorso da lui stesso creato. Chissà se crede di vincere oppure no? Staremo a vedere. Bene, spero di vedere aggiornare molto presto la storia, perché è davvero molto bella e interessante. A presto, ciao!

Neil Armstrong mischiato alle parole Akane? Un miscuglio davvero agrodolce, chissà cosa uscirà fuori dalla canzone di ranma!
Sarà anche un capitolo corto, ma tiene vivo l'interesse, ti spinge a chiederti cosa centri lo sbarco sulla luna con la gara di canto,e devo dire che l'ho preferito ai capitoli precedenti, quelli dove si vedevano i vari personaggi prendere una decisione.
Ho notato che la lezione di storia viene considerata interessante dagli studenti e persino da Ranma! Mi sembra impossibile che uno come lui abbia fatto un pensiero del genere su una lezione scolastica, e piuttosto mi è più facile pensare che in realtà quello sia un altro tuo pensiero che hai voluto esprimere, un po' come dice un aforisma " scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che poi venga scoperto" .
Dopo questo capitolo misterioso, sono proprio curiosa di scoprire cosa mi aspetta!

Waaaaaa sei un mito!! *-*
La tua storia mi sta piacendo sempre di più ogni giorno che passa!!!!! davvero complimenti!!
Voglio proprio vedere la reazione di Akane quando saprà che la canzone è per lei!! XD
E comunque è vero che a scuola si presta maggior attenzione alle cose interessanti :P ( anche se si è costretti a seguire tutto T.T)
Ancora bravo!! Ciao!!

04/10/12, ore 06:59

ke tenero ranma ke dedica la canzone ad akane!!!!...mi piace la scelta della canzone se nn sbaglio è la mia storia tra le dita molto bella....sxiamo ke akane riesca a leggerla anke se ne dubito ke ranma gliela faccia leggere timido com'è!!!!
continua cosi!!! ci sent presto un abbraccio ranko :)

03/10/12, ore 16:32

Chissà che la prima confessione d'amore scritta involontariamente da ranma non finisca nelle mani di qualcuno, causando qualche guaio.....
Davvero belle le parole che hai scritto sulla musica, deduco che anche se le ha dette akane rispecchiano quello tu pensi, e sono pensieri ben strutturati.
Il titolo mi sembra un po'...strano. Kasumi associata alla parola uragano??? Sarebbe come mettere insieme "Ryoga" e "navigatore satellitare" . Immagino che l'abbia associato alla sua proposta di partecipare tutti, e sono propri curiosa di sapere come andrà a finire.

03/10/12, ore 14:09

Sisi, mi riferivo al vncitore della gara!! x)
Sbaglio o quella è la canzone di grignani?! XD
E ma che carino, è dedicata ad akane!! ^3^ E penso proprio che lei farà lo stesso con la sua!! :P
mi domando solo quale sceglierai!!!!!!!!!!!!!! complimenti davvero, continua così!!

02/10/12, ore 15:05

Allora avevo visto giusto, il primo premio è un viaggio in Cina! Ora che Ranma lo sa, farà di tutto per vincere la gara, pur di tornare normale. Ora mi spigo anche il comportamento di Akane, che vuole vincere sia per dimostrare che è la migliore, sia per poter permettere al fidanzato di andare in Cina (se non sbaglio, il viaggio è per due persone). Ho visto giusto? Beh, me lo dirai tu con il prossimo capitolo. A presto! PS: credevo che anche Genma fosse al corrente del premio in palio fin dai primi capitoli, o forse mi sono sbagliato? Un'altra cosa che mi dirai quando risponderai alla recensione.

02/10/12, ore 14:42

ciaoooooo :)
proprio cm pensavo il primo premio è un viaggio in cina!!!!finalmente il mistero è stato svelato!!!complimenti anke x qsto capitolo sei molto bravo il tuo modo di scrivere è semplice e scorrevole nn annoia affatto mi è piaciuta molto la parte in cui hai descritto il combattimento tra ranma e ryoga!continua cosi!
a presto ciao ciao

02/10/12, ore 13:56

Finalmente svelato il mistero!! Il tanto desiderato viaggio in Cina!! XD
Ma che carino Ranma quando vuole parlare con Akane, peccato che deve sempre prenderla in giro... o_O
E ti devo dire grazie per aver descritto uno scontro, ne vado matta! :P
Probabilmente bho già capito chi vince, ma ti prego non far vincere Genma! X'D
Complimenti davvero, anche per la velocità delle pubblicazioni!!!!!!!

02/10/12, ore 12:59

Lo sapevo che il primo premio era un viaggio in Cina!!!!!
Sono contenta di questo capitolo perchè finalmente la storia va avanti e l'unica cosa che volevo farti notare è un errore, credo di battitura, più o meno a metà: l'espressione giusta è " ridere alla grossa", non " ridere della grossa".