A quell'emozione non so ancora dare un nome
di RanmaSaotome1989

31/10/12, ore 14:42

è vaiiiiiiiii ci avviciniamo sempre di più alla gara!!!!!!
bello qsto capitolo!!!!troppo simpatica la scena di qndo sn saliti ttt sul palco cn la spiegazione dei vari comportamenti tra parentesi!!!!!!davvero carina!!!!!!peccato ke il gruppetto dei quattro l hai fatto uscire tra gli ultimi al sorteggio!!!!!sn prprio curiosa di sapere cosa canteranno mi dispiace anke x kodaci ke è ultima povera....cmq a presto
ciao ciao :)

30/10/12, ore 21:06

credo tu lo stia facendo apposta: ci fai odiare quelle oche pazze tanto da prenderle e tirare il collo a tutte!
Appena ho letto check, mi è apparso un gocciolone al fianco della testa... e che cavolo quel preside non la finisce più di importunare le persone!! mi sono piaciute tantissimo le parentesi che spiegavano il comportamento di ciascuno (soprattutto quella di nabiki!!)
Beh, che dire? Bravo ancora, e aspetto con mooolta ansia il prossimo capitolo! Ciao!!

29/10/12, ore 19:23

Che bello, lo aspettavo con ansia! <3 Non vedo l'ora di scoprire cosa ci cantera' la nostra Akane... ma soprattutto cosa ne pensera' Ranma! Grazie per avermi "rassicurato" sulle scene romantiche... La Takahashi e' un mito, ma le costava cosi tanto darci un bacio come si deve (Cioe' senza scotch e senza un Ranma gattizzato...)?!?! Aspetto con altrettanta ansia il prossimo capitolo... baci!:-*

29/10/12, ore 16:35

Finalmente è arrivata ta la gara, ora non puoi più temporeggiare, il prossimo capitolo si inizia :P
10 serate con 10 canzoni a testa? Wow si prospetta una cosa lunga, è stata una decisione dell'ultimo momento o lo avevi già stabilito dall'inizio?
Mi è piaciuta molto la frase " tutti sono nati matti, qualcuno lo rimane" d'altronde dove c'è un aforisma ci sono io :)
Aspetto ansiosamente i prossimi capitoli, sono proprio curiosa di sapere chi vincerà e spero in qualche piccola scena tra ranma e akane :)

28/10/12, ore 10:59

Ed eccomi qua! Dopo una lunga assenza dovuta a problemi tecnici con Internet, sono di nuovo ritornato per recensire le storie che mi piacciono di più! Questa storia procede davvero bene, è semplice, lineare, ben scritta e allo stesso tempo densa di significati particolari. I personaggi sono molto fedeli alla trama originale del manga e dell'anime e non c'è dubbio di dubitare che le sorprese non finiranno qui, in un mix di comicità, amore e passione. Bene, spero di aver recensito al meglio la storia per dare all'autore quello sprint che in più che le serviva. Allora al prossimo capitolo, ciao!!!

27/10/12, ore 17:56

Ciao, è da un pò che seguo la tua storia e finalmente ho deciso di commentare. E' davvero bella e originale, il comportamento dei personaggi è sorprendentemente simile al manga e all'anime... Non vedo l'ora di sapere come finirà!
P.s. Ti prego, dimmi che metterai qualche scena romantica!
(Recensione modificata il 27/10/2012 - 06:01 pm)
(Recensione modificata il 27/10/2012 - 06:01 pm)

26/10/12, ore 07:02

ciao!!!!!qsto capitolo è troppo simpatico quei quattro messi insieme sn troppo forti anke se sinceramente pensavo ke alla fine tutti quei battibbekki sarebbero terminati in una rissa!!!!!invece si sn trattenuti....meglio cosi!!!!!poi finalmente hai dedicato un pò di spazio anke a ranma e akane!!!!!ke carino ranma fa capire anke se nn volendo ke sente la mancanza di akane :)
continua cosi ciao ciao a presto

25/10/12, ore 15:23

Waaaaaaa finalmente mi hai accontentata con il capitolo su Akane!! Ti avevo martellato per averlo! XD sembra un po' accelerato, ma come hai detto, non può continuare in eterno.
Allora, ho riso dall'inizio alla fine, me li immaginavo tutti e quattro che fanno gli scemi a provare!!
e come non citare la scena sulla via di casa, quando Ranma è dispiaciuto perchè non avrà akane a cena!! X3 davvero in stie Takahashi!!!!!!!!!! :)
Complimenti ancoraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD

25/10/12, ore 14:59

Come poco più di un altro capitolo? :( avevi promesso che la gara sarebbe arrivata nel prossimo capitolo :'(
A parte questo, il capitolo mi è piaciuto perchè hai dedicato più spazio ad akane e anche ad una piccola scena tra lei e ranma, spero che ce ne siano altre più avanti!
In generale mi piace solo che la parte dove ranma, ryoga e mousse cantano è....che termine usare....SCANDALOSA ASSAI !!! ( detto così, alla barese maniera, poi non so tradurlo in italiano XD) non si possono vedere loro tre che ballano in quella maniera! Non so che reazione hanno avuto gli altri ma io sono scoppiata a ridere mezza scandalizzata!
Mi rendo conto che scrivere solo la canzone sarebbe stato un po' monotono, ma quel balletto...XD
Vabbè tutto sommato mi ha fatto ridere quindi non è poi tanto male, solo sono rimasta...sorpresa.
Al prossimo capitolo ;)

23/10/12, ore 17:21

ciaoooo!!!!
qsto capitolo si è svolto più o meno cm me lo aspettavo  xò mi è piaciuto....molto divertente ...i fratelli kuno mi fanno troppo ridere!!!!
kodaci è sempre la solita pazza anke se l hai fatta arrendere troppo facilmente, tatewaki invece nn sa proprio dire di no qndo c è di mezzo la ragazza col codino....ke scemo!!!!!
cmq bravo continuo cosi aspetto cn ansia il seguito ciao ciao :)

23/10/12, ore 15:41

Akane deve avere in mente qualche sorpresa se non vuole rivelare a nessuno la sua canzone, chissà qual è il suo cavallo di battaglia...
Be' è vero quello che dici nella tua nota finale, non mi sono affatto sorpresa che Kuno si sia unito al gruppo, in fondo se ranma, ryoga e mousse possono collaborare non vedo perchè lui no, solo sperò succeda qualche bella lite tra i quattro stile manga ( lo so, sono una persona molto pacifista XD)
Non vedo l'ora che arrivi non il prossimo, ma l'altro capitolo ancora, dopo finalmente questa attesissima gara avrà inizio :)

23/10/12, ore 09:51

sono rimasta sorpresa del fatto che kuno abbia deciso di piazzarsi nel dojo!
e dal titolo ho già cominciato a ridere!! XD
Che dire, una compagnia alquanto strana, ma se c'è di mezzo Ranma-chan e Akane kuno non può proprio tirarsi indietro!! Quando Ryoga aveva mormorato all'orecchio di sasuke qualcosa, non avevo la minima idea di cosa fosse, tanto importante da far cambiare idea a tutti! :P
E kodachi... dovevo aspettarmi un suo intervento, dopotutto è casa sua! Anche se ci hai messo di più e ci vuole ancora un pò per la gara, è un capitolo carinissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!!! :D

19/10/12, ore 17:11

ciao!!!!
sn contenta ke hai deciso di accorciare il pre-gara xkè onestamente nn vedo l ora di leggere di qsta gara!!!!!nn fa niente se nn hai aggiornato ieri sera va benissimo oggi nn c è da scusarsi :)
anke qsto capitolo mi ha un pò spiazata....una possibile alleanza cn kuno????....staremo a vedere!!!!!
alla prossima un abbraccio ranko

19/10/12, ore 16:21

Kuno che unisce al terzetto? O.o credo proprio che questa alleanza farà ancora più fuoco e fiamme rispetto a quella di prima, sempre che kuno accetti, ovviamente.
ti dirò, la storia è ancora un po' ferma, ma se hai detto che tra poco inizia la parte riguardante la gara, ci sarà da fidarsi :)
Quando ho letto che i tre prendevano spunto da dei mini-notiziari della televisione per un attimo ho pensato che avrebbero scritto qualche canzone leggermente polemica stile Celentano ( che adoro comunque ù.ù) XD
non ho nient'altro in particolare da dire riguardo questo capitolo, quindi ci sentiamo al prossimo ;)

19/10/12, ore 11:43

Cheeeee?! Sono andati da Kuno? O.O
Non me lo sarei mai aspettato da loro! Ma comunque non avevano altre possibilità... -.-'
Si vede che ci stai pian piano conducendo verso la tanto attesa gara! Spero solo che quei tre, o meglio, quei quattro (con Tatewaki) non faciano pasticci come al solito!
Bravo ancora!! Ciao!