A quell'emozione non so ancora dare un nome
di RanmaSaotome1989

18/10/12, ore 18:08

Il trio delle sorgenti maledette?! Già me lo sento Ryoga che dice "Ma per favore!!" XD
E poi cercano di far di tutto pur di riuscire a trovare l'idea giusta e non ci riescono! Ma allora è proprio vero... "che i cervelluti si affidano all'ispirazione" -.-'
Anche se è un capitolo di transizione, era carino ed è andato più che bene! Spero solo che Akane-chan non faccia la stessa cosa con Shan Pu e Ukyo! O.O
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Complimenti!!!!!!!
Ciao!!

18/10/12, ore 15:43

ciao!!!!sn contenta di leggere già un nuovo capitolo sei davvero molto veloce in più mi hai spiazzata cn qsta idea di un gruppo a tre!!!!sinceramente pensavo più ad una cosa tra mousse e ryoga nn pensavo ke ci avresti messo in mezzo anke ranma!!!!!
vedremo cosa uscirà fuori!!!!
a presto ciao ciao :)

18/10/12, ore 13:03

" capitolo di presentazione" ? Questo si che ha acceso la mia curiosità, non vedo l'ora di leggerlo!
Devo dire che non mi aspettavo l'alleanza mousse-ryoga-ranma, la vedo molto strana e non credo proprio che durerà, ma questo penso che lo scoprirò tra poco visto che hai detto che fra qualche capitolo inizia la gara.
Mi stavo chiedendo se le canzoni che scegli per ogni personaggio sono quelle che rispecchiano meglio i loro sentimenti, tipo song-fiction, a parte forse quella del preside che era " piove" di Jovanotti ( si, lo so, la mia cultura musicale fa schifo, ne ho riconosciuta solo una tra le tanta XD)

17/10/12, ore 23:18

Cavoli, bello anche questo capitolo! Che divertenti quei due... E a quanto pare ho indovinato!! XP
E cosa potevano fare per ingannare il tempo se non combattere?! Anche se a quanto pare hanno fracassato il dojo e Ranma è comparso all'improvviso!
E hai lasciato in sospeso in un punto molto interessante... Vedremo cosa succederà!! E hai promesso che dedicherai un capitolo alla canzone di Akane!! (che comunque è d'obbligo... :P)
Complimenti ancora, bravissimo come sempre!! :D

17/10/12, ore 21:57

Bellissima,non vedo l'ora di vedere questa fatidica gara!!!!!!!XD XD XD XD
Quando aggiornerai?????,perfavore aggiorna presto
Baci Super_fan00

17/10/12, ore 20:58

ciao :)
qsto capitolo mi ha incuriosito ancora di più!!!!!!nn vedo l ora di leggere il seguito anzi nn vedo l ora di leggere di qsta gara x sapere ke canzoni hanno scelto alla fine i nostri beniamini!!!!!
allora a presto ciao ciao :)

17/10/12, ore 17:07

Non ti preoccupare per il nome, anche a me sarebbe piaciuto più semplice, ma per il personaggio di Arya i meno articolati erano già stati usati.
Comunque questo capitolo è un po' come me lo aspettavo, ma almeno è un pò diverso perchè non mostra come i personaggi hanno pensato alla canzone, ma in questo caso l'avevano già scritta.
A quanto pare il prossimo capitolo si prospetta diverso, visto che questo l'hai " interrotto" a metá, non vedo l'ora di leggerlo!
Almeno così alterni un pò e non rendi ripetitiva la storia, però occhio a non allungare il brodo ;)

15/10/12, ore 16:59

Mi pare di aver capito che questa fanfiction ha una struttura " ciclica" nel senso che c'è uno schema che si ripete, ciò il descrivere ogni situazione dal punto di vista di tutti i personaggi, prima era la partecipazione alla gara, ora è il trovare una canzone adatta alla gara. Forse dipende dal fatto che la scrivi volta per volta e non hai già una idea di come si svolgerà dopo e questo ti serve per prendere tempo, anche se per chi legge è un po' snervante.
Aspetto il prossimo capitolo, e se quello che penso è giusto, dovrebbe parlare di un altro personaggio che trova l'ispirazione per la gara.

15/10/12, ore 16:28

ciao!!!!
devo dire ke mousse mi fa troppo pena....shampuu e obaba sn davvero malefike!!!!la prima lo tratta sempre cn freddezza anke se sa ke lui le vuole bene....obaba lo convince di nn saper cantare qndo invece è il contrario....sxo ke si rifarà in qlk altro capitolo a discapito di qlle due vipere!!!!!
a presto ciao ciao :)

15/10/12, ore 11:50

Ma povero Mousse! Lo stai praticamente bastonando a più non posso!!!!! XD
Shan Pu è cattiva con lui come al suo solito e Obaba è una cattiva impicciona che saltella quà e là come una lepre!! :P
E da qui la fatidica domanda: con chi gareggerà il nostro beneamato papero???
Io un paio di idee ce le avrei... :D
Bravissimo come sempre!!

13/10/12, ore 06:48

complimenti!!!
anke qsto è un bel capitolo!!!!kissà se ranma si deciderà ad usare qsta canzone???!!!!....e kissà invece su cosa scriverà akane!!!
cmq nn c è bisogno di scusarsi xkè nonostante gli intoppi ke dici di avere sei molto veloce ad aggiornare!!!!
continua cosi a presto ciao ciao :)

12/10/12, ore 20:54

Pensa un pò come reagirebbe Akane se leggesse questa!!!!! X'D
Non preoccuparti per gli inconvenienti, tanto sei già molto veloce ad aggiornare... :D
Aspetto con ansia quella del maschiaccio!!
Complimenti ancora!

12/10/12, ore 12:42

È un po' simile al capitolo dove ranma scrive la sua prima canzone, dopo l'ispirazione che gli ha dato akane ( ormai è la sua musa ispiratrice XD), qui di attento a non essere ripetitivo nei prossimi capitoli ;)
Hai detto che non scrivi mai niente per caso, quindi ciò che genma voleva dire a ranma, avrà una sua importanza, anzi credo che il prossimo capitolo potrebbe parlare della sua canzone...( modalità sherlock holmes off)
Al prossimo capitolo, allora!

09/10/12, ore 19:46

molto divertente qsto capitolo!!!!povero ranma qualsisasi cosa fa le prende lo stesso!!!!sei stato bravo continua cosi mi è sembrato di vedere una delle scene dell anime cn qlle tre pazze ke interronpono quei poki momenti carini!!!!nn è giusto!!! :D sxiamo ke facciano pace sn troppo curiosa :)
ci sent e continua cosi ciao ciao

09/10/12, ore 18:17

Bello questo capitolo, davvero: mi sembra di vedere una scena del manga o dell'anime, con la tipica intrusione delle ragazze di Ranma che rovinano tutto sul più bello. Che peccato, speravo tanto di vedere cantare assieme i due fidanzati, ma forse più avanti le cose si riaggiusteranno e saliranno insieme sul palco, oppure mi sbaglio? Non vedo l'ora di scoprirlo con il prossimo capitolo! Aggiorna presto, sono curioso... ciao, continua così che vai alla grande!!!