Crazy Little Thing Called Love
di Moon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
Fra
18/02/05, ore 15:47

La tua ff è bellissima!!!!!! La continuerai presto vero? Se si, non vedo l'ora!!!! Smack Fra

29/08/04, ore 13:45

Grazie Maia ^___________^ e NON ti scusare uno legge quando e come può ok? Mi fa comunque piacere che hai gradito la ficcina una abbraccio anche a te! ^_^

Dolcemaia
25/08/04, ore 21:50

Come al solito io arrivo sempre per ultima... perdono... se ti può essere di consolazione ho fattol'after hours per leggere gli arretrati che avevo, ossia dal capitolo 20... -.-'''' Lo so, sono imperdonabile, cmq forse è stato meglio così, perché almeno non ho avuto il fiato sospeso per molto!Che dirti sai che penso che tu sia bravissima, perché riesci a rendere situazioni reale, oserei dire < comuni >, anche se Orlando tutto è tranne che comne, in modo assolutamente impeccabile, riusciendo a coinvolgere chi legge, fino quasi a provare gli stessi stati d'animo dei pg di cui scrivi!! Finito il < commento rtecnico >, passimao a quello + terra terra... SEI STTA GRANDE!! Certe battute ti giuro sono rotolata giù dal letto ridendo ocme una pazza, e quel povero Rambo sempre a leccare i peidi di Orlando?!? Dio che ridere! Spero seriamente che tu scriva una terza parte di questa fic, perché sono davvero curiosas di sapere se sarà veramente SI!!!

24/08/04, ore 13:32

Grazie a voi ragazze, grazie di cuore davvero. Siete state così carine non solo a seguire la storia con sincero affetto, ma avete anche sempre e comunque avuto la voglia e trovato il tempo per lasciare un commento, mai banale e sempre sentito. Lo apprezzo moltissimo e ringrazio ognuna di vuoi che l'ha fatto. Una strizzatona GIGANTE a tutte voi Grazie! ^_______^

23/08/04, ore 18:01

...pensavi forse che me ne sarei dimenticata? ma nn credo proprio, tesora mia! lo sai che ero totally addicted alla tua storia... e ora che ne sono orfana (ma speranzosa per la terza parte *_*) mi sento sperduta!!! che posso dirti riguardo questo cap conclusivo che nn ti abbia già ampiamente detto finora? che sei una FENOMENA (con tutte le maiuscole, nn solo la f!) lo sai! che la conclusione felice mi ha dato na botta di gioia lo sai! che anche in questo capitolo c'è il tuo inconfondibile mix di humor, sentimenti, passione lo sai! insomma... *___* per l'ultima volta - per questa storia almeno! - Brava tesoro!!!!

06/08/04, ore 23:10

Cacchio ma su sto coso non c'è un 100 x votare ^________^ Anche in quest'ultimo capitolo la Moon è stata grande. Mi è rimasta impressa la scena della cripta (chissà perchè ^__* )e la parte finale, dove lui dichiara pubblicamente la sua storia con Aylen. Hai fatto di nuovo uscire la parte romantica di me e la voglia di "combattere" con qualcuno, magari molti non lo troveranno romantico ma questa parte x me ha un significato particolare che tu sai. E così siamo arrivati alla fine.... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! ç__ç Mi mancheranno un casino tutti e soprattutto il cucciolo di Rambo!!!é__è La Roy ha finito la terza scatola di clinex e con l'ultimo fazzolettino sventola x salutare!!!!!!! E tu Moon non ringraziarci, siamo noi che ti ringraziamo per questa splendida collana di perle piena di significati e sentimenti forti e soprattutto io, per avermi fatto sognare, emozionare, arrabbiare e ricominciare a sperare in quello che sai!!!!!!! Quindi GRAZIE Moon e spero vivamente che prima o poi ci delizierai terza parte!!!!

Mandy
06/08/04, ore 15:42

questi ultimi erano proprio uno spasso di capitoli, per non parlare di Alejo traduttore che per poco non richiava di prenderci due manate pure lui! Povero...

Anjulie
06/08/04, ore 13:21

Primo round: Papà di Aylen 1- Orlando 0. Il buon signor Delgado ha messo a segno un uppercut in piena regola stendendo il disgraziato fidanzato della figlia con promesse di ufficializzazione e obblighi matrimoniali. Cara Moon sono proprio queste le situazioni in cui uno vorrebbe essere una mosca sul muro per ascoltare con quali parole il papà di Aylen sia riuscito a convincere Orlando al fatidico passo. Dimenticavo... quasi strisciavo in terra dal ridere quando Orlando si è tolto dalla testa la bandana passandosi la mano nei capelli. Grande, grande e ancora grande. Il capitolo è splendido.

06/08/04, ore 09:24

O_O waaa, il capitolo in stile beautiful! primo premio, era un po' che non lo vinceva, ad alejo per il coraggio da leone dimostrato riuscendo a stare nell'arena per tradurre!!! ghgh! secondo abel che quando gli parte il film della gelosia per sua figlia non ci sta più a capire niente (*_* quanto sono dolci i papà quando combinano queste cazzate! :P). terzo orlando e il suo sangue freddo... probabilmente io sarei svenuta in preda al panico al suo posto ^^". infine premio della giuria a mamma rosa! ^__^ brava mamma, le hai proprio attaccate al senhor delgado....uuuuuhuhuh!!! premio per la fenomena dell'anno alla moon che riesce pure a coinvolgerci nelle liti familiari.... ^_____^

05/08/04, ore 22:04

Quando riuscirò a smettere di ridere riuscirò anche a dare un commento. ^__^ So che magari non è il caso di sganasciarsi ma l'espressione di Orlando, apparsami davanti agli occhi, che ascolta il padre di Aylen è troppo da piegarsi. *__* Ma anche quell'uomo si rende minimamente conto di quello che gli esce dalla bocca?!?! O__o Capisco che è "un pò" all'antica e vorrebbe vedere la figlia sistemata in modo "onorevole, ma come cavolo si fa ad intavolare un discorso partendo dal 700 tanto valeva che citasse pure Adamo ed Eva!!!!!! Orlà te non vedevi l'ora, eh? *__* Un ovazione invece per la mamy che con stile e riservatezza ha azzittito l'orso di suo marito! Come sempre hai fatto un superpanibaldo lavoro, incomparabile Moon, continuando ad aggiungere perle alla collana!!! ^_______^

05/08/04, ore 18:06

...bah, per ringraziarmi della traduzione sarà sufficiente che mi offri una vacanza-pellegrinaggio in quel di londra\canterbury... ghgh!!! tesora, nn c'è di che! anzi, approfitta di me quando vuoi... di male in peggio ^^"! meglio se mi limito a recensire, eh? :P 1. e per l'ennesima volta aylen vuole proprio fargliele esplodere le coronarie a sto ragazzo eh? ^^" guida sportiva in stile hazzard... ahah! 2. il suocero?!??! a orleendo: SCAPPAAAAA!!! sei pazzo?! sei dritto nella fossa dei leoni! O_O corri! e poi dove vai con la bandana zozza in testa <_< l'abito nn farà il monaco... ma te tutto sei tranne che un monaco :P! ihih... vediamo se il sig abel sarà clemente...

Anjulie
05/08/04, ore 09:32

Ta....daa!!!! Ed eccoci al match padre infuriato- Orlando. Riuscirà il nostro eroe a scampare le ire funeste del papà di Aylen? Scherzi a parte il capitolo è leggero, godibilissimo e scritto in maniera imepccabile come sempre. Il viaggio di accompagnamento in auto verso l'aeroporto assomiglia un po' a qualcuno dei miei, perché anche se non ho il brevetto di guida spericolata la mia bella catervata di scemate alla guida le faccio quotidianamente... peccato che non riesco a scampare ai poliziotti come la nostra beniamina!!!! Bravissima Moon come sempre, il capitolo è un nuovo piccolo gioiello!!!

04/08/04, ore 22:17

Mi meraviglio Orly!!!! Un amante degli sport estremi come te che se la fa sotto per "un breve percorso" in macchina e su dai fai l'uomo!!!!!! ^__* Eheheheh!!! Povero Orlando, non ha fatto in tempo ad arrivare che subito gli tocca una bella predicozza dal paparino di Aylen. Dire che sono curiosa di sapere cosa gli dire è poco. Mica ci farai la stessa storia dei regali, vero Moon? O__O Non ti nascondo che siamo agli sgoccioli di questa splendida storia mi mette una sorta di malinconia ed ho preparato una scatola di clineks per i saluti finali!!!!!!!!!!!! é__è Mia cara Moon ancora una volta ti dico che sei eccezionale, bravissima, stratosferica ma soprattutto SUPERPANIBALDA!!!!!!!!!!! ^_______^

frodina178
04/08/04, ore 19:35

Eccomi finalmente a recensire di fretta fretta........bellissimi e dolcissimi gli ultimi capitoli,anche se li ho letti con una certa malinconia sapendo che la storia stà per finire....e immagino non ci si possa aspettare ancora un conitnuo......io spero nella continuazione di "Una vita molto alternativa" e spero che prima o poi ce la regalerai,perchè credo faresti felici molte di noi....brava,complimenti.All'ultimo capitolo crecherò di farti una recensione come si deve!Ciao!

04/08/04, ore 10:09

oh. mio. Dio. O__O tu ci vuoi collassate! ma quanta roba è successa in questo capitolo?!? ...finalmente i regaliiiiiii!!!! ghgh... è vero, aylen è proprio una fenomena (QUASI quanto te, tesora ^_-): i boxer e le tshirt sono seomplicemnte geniali! per quanto riguarda il lucchettino... *__* e che cazzo! se nn ero seduta si piegavano le ginocchia a me per orlando ^^" un gesto d'amore incredibile, una promessa splendida! ...per la scena dell'idromassaggio: una situazione così tenera e dolce, eppure tremendamente sensuale, ok, zia anjulie (:D), hai ragione, mi sono sentita una guardona anche io! ^^" (una guardona così felice per loro però! *___*... e pure un poco invidiosa). per elodie al club: mi sono fatta spuntare un'intera fila di denti nuova di zecca per fare un sorriso bastardo migliore! aaaah che soddisfazione! non l'avrà menata fisicamente, ma quella frase le ha dato una stangata all'orgoglio che l'ha messa proprio ko per un bel pezzo... e mo' striscia, brutta stronza! ^__^ moon, FENOMENA DELLE FENOMENE che sei! *conty ha ancora i brividini addosso! e se queswto nn è perchè tu scrivi troooppo bene, allora nn so proprio perchè! :P *

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]