Through the Night
di Ananke_ildestino

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/12/07, ore 16:36

Oddio, l'ho scoperta solo ora, però mi ha lasciata senza fiato *O* non so bene cosa dire, faccio ancora un po' fatica a connettere (>.<) mame ha detto che questa è la lemon che semplicemente sognava di leggere ... ed è assolutamente vero ^^ non capita spesso di trovarne di così belle, così ben descritte e appassionanti ^^ L'ho letta tutta di seguito, e non posso che farti tanti tanti complimenti. Spero scriverai presto qualcos'altro su di loro, perchè sei davvero bravissima. Intanto questa finisce tra i preferiti, senza dubbio XD
Un grosso bacio,
Sisya

23/07/07, ore 18:31

semplicemente la lemon che sognavo di leggere...recensita in ultra ritardo però. è dolcissimo questo capitolo, il migliore di tutti e otto. mi è piaciuto come hai reso roy, nonostante il suo essere un vero donnaiolo è così carino con riza, si preoccupa per lei quando dice che le farà male. hai fatto bene a descrivere soprattutto i preliminari perchè se ti fossi soffermata su 'quello che succede dopo' sarebbe venuta fuori una storia decisamente pornografica, come quelle che si leggono sui siti di fanfic in inglese...bellissima, molto precisa nei particolari, decisamente una delle storie più belle (se non la più bella) che io abbia mai letto! complimenti ancora!

03/06/07, ore 22:05

Bellissima questa fiction!10 e lode, complimenti, Roy e Riza li adoro cm coppia, e sei stata eccezionale! =)

08/05/07, ore 22:17

Davvero affascinante la storia dei fulmini e delle candele! E' saggezza popolare o l'hai inventato tu :D? Bellissima anche la parte del ventre, mi è molto piaciuta! Era così tenera e carina >_

08/05/07, ore 16:09

Molto carino il finale. Mi piace l'idea che siano stati scoperti e come Roy ha gestito la situazione. Per fortuna che gli hai fatto capire che Riza è una donna speciale, se no mi sentivi dopo...! (scherzo) In ogni caso davvero molto bella! Complimenti! Volevo anche scusarmi per non aver recensito il settimo cap, ma ho avuto da fare; sorry!!! Ma ho rimediato subito con questo. Però che peccato che sia finita: ora come passerò quei pochi minuti di rilassamento al giorno che riesco a ritagliarmi?! Spero che scriverai presto una nuova fic, perchè è un piacere leggere quello che scrivi! Ciao ciao.

Malaglar
05/05/07, ore 22:12

Sig! Accidenti, in un occidente pieno zeppo di RoyxEd e Yaoi vari, chissà quando ricapiterà una RoyAi bella come questa! Complimenti davvero! Spero che vi cimenterete molte altre volte nelle RoyAi!!! Ciao!!!

05/05/07, ore 18:25

Ho atteso che finisse e poi l'ho letta tutta d'un fiato. Straordinaria, davvero. Per come hai narrato gli eventi, per ogni piccolo particolare, per l'elettricità che scorreva a fiumi, ma mai eccessiva... per lo stile fluido... potrei continuare per ore! Bravissima.

05/05/07, ore 18:24

Troppo simpatica questa fine! :) Bellissima Fic! *-*

05/05/07, ore 17:36

05/05/07, ore 16:33

E meno male che doveva rimanere tutto segreto XD ma in fondo non ci ho creduto nemmeno per un secondo, i sottoposti di Roy sono troppo impiccioni per farsi gli affari loro, e poi si sarebbero certo accorti di qualcosa di strano stando sempre insieme XD Ma in fondo è giusto così, le cose belle vanno divise con gli amici (e loro sono come una famiglia), e preferisco un finale del genere rispetto a uno in cui tenevano tutto nascosto tra loro due (tanto il silenzio è assicurato, sia per la lealtà del gruppo sia per la minaccia di morte XD). I personaggi sono tutti IC, davvero, sembra di vedere una puntata qualunque, hai colto le sfumature divertenti e le caratteristiche di ognuno! Per Havoc sarà sempre troppo tardi quando imparerà a non complicarsi la vita, e poi Breda e il suo costante menefreghismo... (voglio anche io una ciambella XD), Fuery è così carino nella sua ingenuità! Insomma, già mi piacciono normalmente, ma tu li hai resi anche meglio, alcuni punti mi hanno fatto davvero ridere XD Quanto ci avranno messo per riprendersi dalla visione di quella scena? di certo era una cosa lontanissima dalla loro più fervida immaginazione XD E anche la nostra coppia preferita ha ripreso le sue vesti abituali: Roy è e rimarrà il solito svogliato e pronto a incenerire chiunque gli si pari davanti (almeno di tutta questa storia ci sono stati esiti positivi anche sui sottoposti: non è più così irritabile con la pioggia!) e Riza è ordinata ed equilibrata come sempre, in questo epilogo partecipa poco, forse perchè è un po' imbarazzata (conosce bene gli altri e il loro senso del divertimento) o forse perchè in fondo sapeva già che sarebbe finita così. La storia come avrai intuito mi è piaciuta, la scrittura è fluida ed essenziale, si legge con piacere, e le varie scene sono trattate con la giusta dose di tempo e di attenzione. Certo, un po' mi dispiace che sia finita, ma meglio che continuare anche con le generazioni future XD Aspetto altri tuoi lavori (i 100 themes!), a presto!

05/05/07, ore 15:06

Aww, questo capitolo mi ha fatta sorridere, il punto di vista di tutto l’allegro gruppetto di sottoposti mi ha decisamente divertita, Havoc in particolare. Me lo immagino in perfetta paranoia mentale, stranito dall’atteggiamento sospetto del suo superiore e completamente senza parole dopo averli colti sul fatto, gli calza decisamente a pennello come atteggiamento. XD Tra l’altro, hai fatto un ottimo lavoro con la descrizione degli eventi e dei pensieri, leggera, scorrevole, grammaticalmente corretta e curata, veramente una lettura piacevole. Ho adorato il pezzettino dove Riza minimizza il suo acciacco al polso e Roy se ne esce molto tranquillamente con quel “Si certo”: vista dagli occhi di Havoc hai reso la scena esilarante, e poi questo tocco di informalità mi è piaciuto davvero nel contesto generale. La frase finale, ci tengo a dirlo, non fa affatto schifo, magari non è la conclusione più originale del mondo, ma è molto carina e si adatta perfettamente al corso della fic. Senza contare che la scena di Roy che minaccia tutti quanti (E Riza allegramente indifferente alla cosa XD) mi ha fatto ridere di gusto. In più, come ti avevo anticipato all’inizio, altri punti mi hanno strappato un sorriso, come Havoc che si lamenta di non essere stato in giro di sua volontà e Riza che, sempre molto tranquillamente, se ne esce con quel “Cosa avevo detto io”. XD Nel complesso, hai organizzato bene la storia, soprattutto come rapporto durata/avvenimenti: per quanto un po’ mi dispiaccia, questo era il momento giusto di concludere, ed infatti l’epilogo chiude degnamente l’arco dei fatti che hai raccontato. E sono davvero felice che i miei commenti ti abbiano fatto piacere ^^ (però non sono stata poi così gentile, i complimenti te li meritavi e te li meriti tuttora XD), quando scriverai altro sarò ben felice di leggerlo e recensirlo! Ancora complimenti e a presto! <3

04/05/07, ore 23:28

che carina questa fic!!!!!!!!!!!by mintgirl ovviamente...a alchimista de fero non piace mustang.... :(

03/05/07, ore 20:15

Che posso dire se non che hai fatto avverare il mio sogno proibito! *__* Roy e Riza INSIEME... oh my. *rischia di svenire* Roy è dolcissimo ma decisamente non è un discorsetto da stupido. Accidenti, sei rimasta nell'OOC e hai creato un'atmosfera... delle sensazioni... insomma, non so come esprimermi tranne che TI ADORO! Grazie per la Royai! ç__ç *Kaho profondamente commossa*

03/05/07, ore 17:43

meravigliosa...è davvero fantastica...sopratutto perchè tutto sommato è reale!!!insomma tutta la questione dei sentimenti del dopo è davvero verosimile!!!sei davvero brava!!!

03/05/07, ore 08:41

Grande...dopo questa...sei il mio idolo!! ti prego continuala...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]