Ciò che non ci indebolisce ci fortifica
di Hoper12

25/11/12, ore 17:28

Ciaoo! Mi piace molto questa fan fiction! sei davvero bravaa! CONTINUA PRESTOO! :))

Ma non continui più la storia?! MI PIACEVA TANTOO!
Ti prego, ti prego, ti prego, continuaaa!!! scrivi veramente benee! :D
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 09:25 pm)

11/11/12, ore 01:32

ciao ciao ciao ciao principesa.
ho sonno, i miei occhi si chiudono e si riaprono in automatico ma volevo almeno leggere questo capitolo prima di addormentarmi #feelikelaprincipesanelboscosalvatadalciaociaodizaynmalik loool
se sei riuscita a leggere tutto cio sei un genio
mia mamma russa come un cangiro ahahaahhaahahahahahahahhahaah .-.
e inzomma sto capitolo è mlmlml viva i cambiamenti e viva niall horan con cui fai pluf quando lo guardi *gluglugluu* loool
la nonnina è simpy la voglio anche io una nonnina così.. magari ch mi presenti niall horan loool
prava pampina sciau

10/11/12, ore 15:41

oddio che cosa .. cioè fino a due minuti fa ero tutta "pepepepepeepepeeee il potere di niall tira su tutti"
poi quando ho letto che la notra Cathleen si taglia oddio ci sono rimasta a bocca aperta .o.
mi dispiace, vorrei esserle accanto (?)
mi spieghi come hai fatto a mettere "vi lascio il mio twitter"? con l'affare che se poi clicchi su twitter va su twitter (?) dai hai capito. io ho dimenticato come si fa :s
mi piace tantissimo, ma davvero. cristo se è bello come inizio. non vedo l'ora di "conoscere" i nuovi nquilini anche se un'idea già ce l'ho lol .

10/11/12, ore 15:18

mi sto sciogliendo. *si trattiene per non sciogliersi, si trattiene, si trattiene e non ce la fa.*
kv,cdovck sa afflofa dfkc io ffrledo kdl,.c chef pòflv ( è così che mi immagino scriva una persona sciolta) lol
come è bella questa storia? non sembri pi te, intendo rispetto alle altre storie.
TI SEI EVOLUTA IN WINX ENCHANTIX wooooooooooo.
comunque io sono bloom pft.
perchè io puo.
adoioss

motivi per adorare questa storia:
1. c'è niall;
2. ci sono frasi ispirate da harry pottah;
3. c'è niall;
4. c'è niall;
5. è bella;
6. rappresenta in un certo verso la mia situazione ma non mi ha fatto piangere u.u; ( i'm stronger)
7. c'è niall.
lol
la mamma è davvero strana ewe è stata davvero immatura per ritrovarsi così, e incosciente perchè.. dai povera Cathleen .-.
vado al prossimo. *clap clap*
chi sono lo sai quindi non mi firmo lol

07/11/12, ore 21:04

ciao bella <3 beh che dire non è assolutamente vero, il capitolo dovrebbe piacerti e tanto visto che è bellissimo!
sono molto felice che siano entrati Liam e Louis (♥), magari aiuteranno Cathleen ad andare avanti...
comunque bello, bello e bello :')
al prossimo capitolo :)
Maggie xxxx

30/10/12, ore 20:08

eccomi splendore <3 beh come al solito, questo capitolo è fantastico! :)
ahaha la nonna impicciona :) un pò come la mia -.-
comunque Niall tutto imbarazzato ce lo vedo, è da lui :)
un abbraccio :) maggie <3

30/10/12, ore 17:53

Yeeep ce l'ho fatta a pasare :D (proprio come hai detto u colpa della scuola ahah) comuqnuee mi piace la tua storia e scrivi davvero bene complimenti :))
Ora ti Saluto Ciaoo!!! :D **

30/10/12, ore 12:28

Hello, darlin'!
Perdonami per il ritardo ma la mia mano ha deciso di fratturarsi e faccio molta fatica anche a scrivere poche parole.
Questo capitolo è meraviglioso! Il titolo modificato, lo ammetto, mi piace di più.
Go, Nonna Horan, Go! Aahahahahahahahahahaahahahah :)
Continua presto!
Love ya,

//g.
#LittleThings

12/10/12, ore 18:04

come al solito il capitolo è fantastico, una cosa incredibile :)
sono felice che tu abbia inserito qualche dialogo, rende la storia più scorrevole :)
Niall è una dolcezza "Mi basta sapere il tuo nome!" <3 <3
al prossimo capitolo! :)
ciao stella xx

11/10/12, ore 17:52

ciao :)
bellissima la tua FF ;) e anche il capitolo :) stupendo ;)
stavo quasi piangendo quando ho letto le untime righe ;(
aspetto il prossimo capitolo ;)
bacioni :3
elena u.u

09/10/12, ore 23:10

Eccomi sono passata :D Mio Dio scrivi davvero bene complimenti :)) mi farebbe piacere se anche tu recensissi un mio capitolo Grazie in anticipo :) *_*

07/10/12, ore 22:54

"Scrivi da schifo,vai a spalare merda" ma...chi ti ha detto o ti dirà queste cose vuol dire che non ha capito un cazzo dalla vita, questo capitolo è favoloso come il primo ;) se non continui ti prendo a morsi, capitooooooo
Un bacione e alla prossima
AdaXx

07/10/12, ore 20:27

Ciaaao tesoro! :)
Confermo la mia prima impressione. Questa storia va continuata e anche velocemente! :)
Cathleen è semplicemente meravigliosa e sono curiosissima (?) di sapere come si evolveranno le situazioni. Un angelo è già intervenuto, a quanto pare u.u
Aggiorna presto, susu :3
Love ya,

G. ♥

06/10/12, ore 21:16

OMG! non ho parole. il capitolo è FABTASTICO. è impressionante come riesci a descrivere le emozioni di Cathleen così intensamente: sembra che tu le abbia provate in prima persona.
Comunque ci tengo a dirti che ho pianto... si mi hai veramente emozionato! e sei una dolcezza: grazie mille per la pubblicità ( non saprei come chiamarla )
GRAZIEEEEEEEE <3 <3
SEI FANTASTICA!