La verità...
di alisea89

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/05/21, ore 07:26

Mi diverto ha leggere storie non complete per poter dargli un finale ma una storia così il finale lo sai solo tu spero che riprenderai la storia mi piace ciao

28/07/15, ore 16:17

Storia magnifica e meravigliosa, spero che la continuerai anche con la differenza di anni. Ciaooo 😍 ;D

24/05/14, ore 18:37

Va bene che Strawberry non ha detto loro la verità, però non penso.che loro le raccontino proprio ogni più piccolo ed oscuro segreto che li riguarda. Ad esempio Ryan, non le ha mai detto della sua infanzia e dei suoi genitori, è stato Kyle a parlare con la ragazza. Inoltre, se fosse andata da loro per confessare la verità, le avrebbero creduto? Io non penso, l'avrebbero presa per pazza. Tess

24/05/14, ore 16:39

Allora, i conti proprio non tornano. Se Strawberry ha come minimo quindici secoli, dimostrando quindici anni umani, mi spieghi come ha fatto a vivere sulla Terra? Voglio dire, si è trasferita sulla terra quando aveva più o meno nove secoli, ovvero nove anni, per cui, essendo passati solo sei - sette anni terrestri, dovrebbe avere ancora nove anni, e non quindici. A meno che non ci sia una spiegazione valida, ad esempio un incantesimo o un braccialetto stregato che accelleri la sua crescita. Tess

22/05/14, ore 22:18

'Cormamin lindua ele lle = il mio cuore canta di gioia al vederti', questa frase mi è piaciuta moltissimo, soprattutto per il fatto che è stata detta in una lingua straniera, magari proprio in lingua elfica. Da quello che ricordo, Ryan e Paddy sono quelli che reagiscono peggio alla scoperta della verità di Strawberry. Tess

22/05/14, ore 21:39

Francis? Davvero? Non sembra proprio un nome da elfo. Decisamente no! A dire il vero anche Andromeda è un nome elfico. Inoltre anche Strawberry, secondo me, dovrebbe avere come vero nome un nome più adatto, che faccia subito pensare al fatto che viene da un'altro mondo. Ad esempio Amnit Rae, o Shaunee Nyx. Ad ogni modo, non vedo l'ora di rileggere il prossimo capitolo. Tess

22/05/14, ore 20:52

Devo dire che mi da molto fastidio il fatto che Keith abbia reagito in quel modo alla vista di Pam. Voglio dire, prima bacia Strawberry, e poi rimane folgorato dalla vista di Pam? Comunque, non potevano di certo mancare i nostri tre alieni preferiti, capitanati da quel bel pezzo di ... Kisshu. Ora dovrebbero essere stati trasportati tutti nel mondo originario dei tre elfi, giusto? Tess

22/05/14, ore 15:11

Sì, ripeto quello che ho detto prima, ovvero che mi piacciono molto Keith ed Estel. E mi piace tanto anche il rapporto che esiste tra Strawberry e Keith, anche se la mia coppia preferita è e rimane Ryan × Strawberry, per cui è davvero un bene che la ragazza si ritrovi a pensare spesso al biondo statunitense. Dovresti rendere chiaro il passaggio dal punto di vista di un personaggio a quello di un altro, altrimenti risulta troppo confusionata la lettura. Tess

22/05/14, ore 14:19

Ho avuto già occasione di leggere questa storia molto tempo fa, e mi dispiace molto che sia rimasta incompleta, perché è davvero stupenda e possiede molto potenziale. Ci sono un po' di errori, ad esempio gli spazi dopo la punteggiatura. Già dal primo capitolo mi sono piaciuti i personaggi di Kaith ed Estel. Inoltre si capisce che il primo ha un debole per Striawberry. Tess

23/03/08, ore 18:11

BRAVA BRAVA ma perchè non continui più a me piace da matti questa storia ma non aggiorni da un bel po'.....ti prego aggiorna non mi lasciare col fiato sospeso please ...ciao aggiorna.....baci LL

anil13
26/11/07, ore 17:43

...ho appena finito di leggere la tua fiction e devo dire che mi incuriosisce davvero...solo che mi confondo nei diaolighi con tutte quelle K...comunque mi piace. Continua! See ya!!! Anil13!!!!!!

26/11/07, ore 17:15

Brava, finalmente sei andata avanti e finalmente abbiamo avuto una piccola conversazione tra i due protagonisti. Per quanto riguarda il lessico e la grammatica direi che stai migliorando considerevolmente. L'unico mio consiglio è quello di "velocizzare" un pò gli eventi. A mio parere procedi un pò troppo lentamente. Vero è che non bisogna scrivere frettolosamente e bisogna essere accurati nella descrizione e nella spiegazione delle situazioni, degli eventi e delle sensazioni dei personaggi ma attenta a non farlo in modo troppo "lento". Comunque sono contenta che tu stia continuando perchè la storia mi interessa parecchio....
Bene, alla prossima, bacioni Izayoi007

25/11/07, ore 20:10

bravissima anche questo capitolo è davvero molto bello. chissà ora cosa succederà! un bacio e aggiorna presto

27/08/07, ore 13:06

bella bella bella bella! adoro qst storia..poi il fatto di vedere strawberry parlare cm mina mi fa un effetto...cmq mi piace molto..!non vedo l'ora che aggiorni..baci!ci sentiamo al prossimo capitolo

27/08/07, ore 13:05

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]