The Amazing Double Life Of My Boyfriend
di Ema Penniman

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/05/13, ore 09:43

WAAAA! Che cosa carina! Uff, sono un po' triste per il fatto che sia già finita. Volevo leggere della loro vita da supereroi sposati, ci sarebbe stato da divertirsi!
Complimenti per questo piccolo capolavoro!
And the Grammy goes to,,, EMA!!

30/05/13, ore 00:46

O SANTISSIMA GAGA non ci credo che siamo di già all'epilogo o meglio, ultimo capitolo *^*, non pensavo di affezzionarmi così tanto a te e a questa storia, ma sono contenta di aver avuto modo di aprire questa storia, la prima volta, e averla recensita ;3 *^* ♥ *si soffia il naso* si ok sarà l'atmosfera fluff del capitolo, o il semplice fatto che sia l'ultimo che le lacrimucce sono scappare x'3, comunque, tutto si è risolto per il meglio, Kurt si è svegliato, ed ha svelato il suo covo, antro, ehm nascondiglio, non mi viene la definizione giusta x3, a Blaine che era sbalordito e contento, e quando Kurt gli chiede di Sebastian, Blaine gli risponde che non si ricordava niente di tutte le cose che aveva fatto, che è stato perdonato da tutti, che eh eh eh Sebastian e Thad escono insieme, ma cosa più importante che sia la Niff, che David, Thad e Wes hanno deciso di tenere i proprio poteri, ora compreso anche Blaine dopo aver fatto la domanda a Kurt ;3, ok "dimmi" la verità, ti avverto che io soffro di pressione bassa, ma con la proposta di Blaine a Kurt mi volevi dare il colpo di grazia? *^*, cioè Blaine ha chiesto a Kurt di sposarlo e Kurt ovviamente accetta *^* che bello, che bello, che bello *^*, cosa ancora più carina è stata la parte finale quando Blaine incontra il sua miniatura creata da Kurt, che come avevo scritto qualche recensione fa, tra le due cose c'era un legame ;3 e poi il gran finale la domanda di Blaine "E ora che facciamo?" E la risposta di Kurt "Andiamo avanti" che bello, che bello, questo si che è un finale ;3 *^*, ok, tu hai fatto i tuoi ringraziamenti, che accetto e ciò pianto pure sopra, quindi prendilo come un PREGO, ma se permetti anch'io avrei qualcosa da "dire" o scrivere x3, GRAZIE ;3, GRAZIE per aver pensato, scritto e pubblicato questa storia ;3, GRAZIE per averla pubblicata e condivisa con noi ;3, GRAZIE per aver confidato, tu per prima, in questa ff ;3, GRAZIE infinitamente, tantissimo, mille per aver risposto a tutte le mie recensioni ;3, io considero anche questo speciale, quindi ri-GRAZIE ;'3, GRAZIE semplicemente a TE ;'3, GRAZIE tantissimo per questa FANTASTICA storia ;3, GRAZIE di questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ;'3 ♥
(Recensione modificata il 30/05/2013 - 12:47 am)

29/05/13, ore 22:23

Ed eccoci quiiii. Allora c'è la Thadastian e .... C'E LA THADASTIAN insomma c'è *saltella come ha fatto Blaine sulla mano di Kurt*. Seb sembra tornato "normale" e si sente in colpa (vorrei anche vedere!) per ciò che ha acconsentito di fare a Kurt e ciò che ha fatto ai Warbler. Blaine non è per nulla spaventato da Kurt anzi trova tutto molto figo xD Da quandoKurt ha una Bat-caverna? Adoro la dolcezza di Blaine quando gli chiede di sposarlo un giorno e adoro il modo in cui Blaine riesce a spazzare via tutte le paure (completamente insensate) di Kurt solo guardandolo <3 *aweggia*Per non parlare di quando Blaine fa promettere a Kurt di non farsi più del male (soprattutto per lui) e ... Basta non so che dire sono troppo dolci!! L'amore o il legame che Kurt prova per Blaine lo hanno portato a trascinare un pezzo di lui con se infatti riesce con la sua energia a creare una miniatura di Blaine facendogli anche ricordare ciò che vede e prova (più legame di così!!) Blaine oltre ad essere basso ha anche dei complessi di inferiorità (per colpa di tutti gli spilungoni ecludendo Nick e Thad che si trova davanti) e Kurt favorisce questa sua fobia del'altezza xD La mia recensione kilometrica l'ho lasciata quindi .... *si intristisce perchè non può dire !alla prossima"* Addio (?)

14/05/13, ore 00:31

O SANTISSIMA GAGA non ci posso credere che sia l'ultimo capitolo *si asciuga una lacrimuccia* non è vero non è una lacrimuccia, in questo momento ho negli occhi le Cascate del Niagara x'3, comunque, mamma mia che casino >.< io continuo a pensare che Sebastian in questa storia sia veramente un bastardo pomposo >.<, non credevo potesse fare una cosa del genere, prima a Blaine, ma per fortuna la Niff e Kurt arrivano in tempo, anche se Sebastian colpisce Kurt e quì si scoprono i suoi poteri, Kurt sviene e Sebastian porta via lui e Jeff, povero Nick penso che una cosa peggiore non potesse succedere >.<, meno male che Blaine non è così ottuso come sembra, e proprio mentre Sebastian stà per fare l'ignezione a Jeff, ecco comparire i Wablers al completo che bello la Niff insieme, ma sopratutto la Klaine riunita *^* ♥, ormai Blaine non si lascia convincere da quello che dice Kurt, che poi per essere un rifiuto non è molto convincente e in effetti Kurt non c'è la fa più e tra baci e "Ti amo" tutto ritorna a posto, anche se questo è l'ultimo capitolo sono molto curiosa di leggere cosa succederà nell'epilogo ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 12:32 am)

14/05/13, ore 00:06

ma coooomeeeeeee finitaaaaaaaaaaaaaaaaa nnuooooooooooo e Sebastian???? cosa succede a Sebastian??? oddioooooo aiutoooo implodoooooooooo!!! se finisce io dova la trovo una FF gleek sui supereroi così bella uffaaa :'(

13/05/13, ore 21:28

Menomale è finita bene!! Jeff e Blaine non sono morti Kurt è molto indebolito dalle "cure" ma almeno ha Blaine che lo fa ragionare e gli fa smettere di dire idiozie *canta alleluia*. Per quanto riguarda Sebastian ha solo fatto (male) il suo lavoro e il siero lo ha fatto sragionare un bel pò. I suo poteri non se ne sono andati e ora anche Nick e Blaine li hanno (anche il resto degli usignoli o solo loro?) Blaine è vivo grazie alle paranoie dei Niff (gli sarà debitore a vita) e Nick è così dolce quando si dispera per Jeff dicendo "io ho promesso di proteggerlo. Gliel’avevo promesso, Blaine. E ora ho infranto una promessa. Gli avevo detto che non gli sarebbe mai accaduto niente di
brutto" *aweggia* :3 Per non parlare della tenerezza che fa Jeff quando prova a far accendere la luce usando gli incantesimi di Harry Potter. Nel prossimo capitolo vedremo che cosa faranno i nostri eroi (leggere Kurt e Baine) sapremo come Jeff si prenderà cura del piccolo Jeffy e Seb forse ritornerà in se e magari *lo spera intensamente* incontrerà Thad (?) Beh non vedo l'ora di leggere la fine :)

02/05/13, ore 00:32

O SANTISSIMA GAGA non. ci. posso. credere. cioè per tutto questo tempo Sebastian sapeva tutto ed era dietro a tutto e tutti, aaaah che brutta espressione >.<, apparte questo, grazie per il riassunto ;3, eeeeh arriviamo al punto in cui siamo ora, Niff alla riscossa ;3 ♥ che tra il messaggio che riceve Kurt da parte di Blaine, e le parole sia di Nick che di Jeff, in più la telefonata a Sebastian, Kurt si convince e tutti all'Empire State Building, mamma mia speriamo bene ;3, scusami per la recensione corta rispetto ai miei standard x3, ma ho un mal di testa allucinante >.<, scusami tantissimo *^*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 02/05/2013 - 12:33 am)

01/05/13, ore 23:01

Ok .... Ok hai messo in pratica la mia "richiesta" di aggiungere un piccolissimo accenno di Thadastian ... (<3) Escluso questo è tutto un gran casino visto che Sebastian è diventato dipendente da un siero che gli da i Super poteri (gli stessi degli Usignoli) ma gli annebbia ogni capacità intellettiva (?) così da affidarsi all'istinto. Per gli Usignoli invece è diverso ma credo che sia perchè non sono venuti a contatto con il siero in prima persona ma sono stati beccati dai canarini in un secondo momento. Kurt ha già qualche sospetto in causa allo strano modo di comportarsi di Sebastian ma non credo che (debole come è) riuscirebbe a reggere una lotta faccia a faccia con Seb. Blaine è nelle mani di Sebastian ma credo abbia scritto quel messaggio a Kurt prima di accettare l'offerta dello scienziato. Per quanto riguarda Thad ora Sebastian ha una sua foto ma a che scopo? Jeff e Nick si intrufolano nella vicenza (per fortuna) e decidono di fare i buoni samaritani per aiutare i Klaine, speriamo che riescano a limitare i danni. Spero che Sebastian non farà nulla di cui potrebbe pentirsi con quel siero nelle vene...... Alla prossima ;)

01/05/13, ore 21:24

Ma ma ma Colpo basso chiudere il capitolo così Comunque sbagliavo come hai detto, e sono stracuriosa di vedere come finisce Una settimana di angoscia e lo saprò Uffa

01/05/13, ore 17:11

Questa storia mi piace sempre di più In questo capitolo ho odiato Sebastian ma alla fine c'è qualcosa che mi fa pensare che Sebastian abbia un qualche piano per aiutare Kurt... Mmm magari sbaglio ma la sensazione é questa, Che dici? Spero che tu aggiorni presto Ansiaaaaaaa

24/04/13, ore 08:19

Tu non hai idea di quanto mi stia angosciando.
E mi dici che Seb è buono??? Piccolo bastardo. Kurt si sta suicidando solo pe Blaine, e ... ARGH che rabbia. Odio il fantomatico dottor B. (A meno che non stia per Burt???) Bah.
Aspetto il prossimo capitolo con moooolta apprensione.

24/04/13, ore 00:26

O SANTISSIMA GAGA che casino, scusa il francesismo >.<, ma ah ah *punta il dito e urla per essere intensa* LO. SAPEVO. che succedeva una cosa del genere, mi riferisco alla parte finale, ok, ok, meglio andarci per gradi, si comincia con Sebastian che "aiuta" Kurt a neutralizzare i suoi poteri, a me sinceramente non piace nemmeno l'idea di Kurt, è lui, è la sua natura ed ha ragione Santana, uh a proposito, la Kurtana aaah io ti adoro *^*, ehm ehm, comunque, stavo scrivendo, ah si, ha ragione Santana se Carole, Burt, Finn, la mangusta/Sebastian e eh eh eh Blaine lo accettano per quello che è chi se ne fotte di Jessie, ma comunque, spero che Kurt non combini casini, Ema non è che posso chiederti una piccola cortesia? quando sarà il momento, ma anche in questo che si è sfiorato il Niffex, non è che potresti avvertire all'inizio del capitolo con scritto "ATTENZIONE - rischio infarti per Tallutina o Fanny", fai tu poi, m8 aiuterebbe a prepararmi meglio perchè WOW c'è mancato poco >.<, no, ok apparte gli scherzi *non è vero era seria su punto dell' "ATTENZIONE"*, ma comunque, avrei una domanda, più che altro è un dubbio su una cosa che non ho capito, ok hai presenta la parte Niff nella vasca? Quando Jeff confessa il suo imbarazzo a Nick? Ok la cosa che non ho capito è questa, Jeff è vergine? Sarò distratta o scema, ma ti giuro che non l'ho capito, credevo di si, ma da quello che si sono detti mi pare di no, GRAZIE se risponderai ;3 *^*, ok adesso passiamo alla parte che mi ha fatto incazzare, il bacio, ma apparte tutto il fatto che Blaine mentre baciava la mangusta, pensava tutto il tempo a Kurt eh eh eh è stato tranquillizzante ;3, ma non posso fare a meno di preoccuparmi per la parte finale, me l'aspettavo perchè era strana la proposta, non in effetti era molto da Sebastian la proposta >.<, nel senso sospettoso, ovviamente per me che so la storia, Blaine ottuso per quat'è ha creduto a tutt'altro, ma comunque, Kurt è debole, Blaine è stato fregato da Sebastian, mamma mia che casino >.<, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

09/04/13, ore 18:50

Tu mi vuoi uccidere lentamente, ho capito. Non potrò più dormirci la notte, capisci? Non mi puoi fare questo! Kurt davvero deve smetterla di pensare agli altri. Insomma è nato così, e non deve per forza smettere di avere i poteri per essere normale. Deve solo iniziare a vivere la sua vita. E il dottor B? Che stia per Blaine? Argh!
Aspetto con ansia intrigata i prossimi capitoli!

09/04/13, ore 00:56

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo, si, sono d'accordo con te sull'aggiornare ogni due settimane, più che altro per te ;3, e WOW mamma mia che capitolo, si comincia con Thad e ahahah la Niff che lo trova e Jeff che prende un bastoncino per punzecchiarlo per vedere se si muove e stà bene x3, e per fortuna Thad stà bene, passiamo ai Niff x3, sai cosa mi sarei aspettata di leggere? Penso che tu guardavi o guardi 'The Big Bang Theory', non sò se ti ricordi di un'episodio della quinta serie, dove Sheldon aveva paura di un'uccellino azzurro, ma poi facendo amicizia si è affezzionato, e mi aspettavo di leggere una frase quando Nick dice a Jeff di non affezzionarsi troppo perchè potrebbe essere di qualcuno e che era opportuno fare dei volantini, ecco la frase era 'Si dei volantini son su scritto, era vostro questo cane? Non più ormai' x3 io l'adoro, ma scusa sono andats fuori tema >.<, comunque ahahah sia Nick che Blaine hanno antipatia verso Newton, povero cucciolo iperattivo x3, uh a proposito di Blaine, mamma mia la situazione stà degenerando, e lascia un messaggio sulla segreteria di Kurt, e anche se Blaine non lo sà, Kurt stà ascoltando il messaggio con la tristezza nel cuore, ma s'impone di non rispondere e chiama Sebastian, ahahah non è difficile immaginare in che situazione Kurt l'abbia interrotto x3, ma Sebastian lo raggiunge comunque, e cerca di aiutarlo, uh mini -Blaine che ama tanto Kurt quanto l'originale *^*, mmmh a proposito di mini-Blaine, mi stà venendo un dubbio e mi sà che ho ragione, ma ovviamente Blaine pensa che sia un sogno, a leggiorare la situazione l'incontro con Newton x3, e i Niff in love x3, ma per fortuna non si arrabbia come mi aspettavo io e Nick x3, Trent non mi aspettavo di leggerlo anche quì, ma adoro il suo personaggio calmo e gentile, sono contenta che l'hai costruito così, ma molto più contenta che sia anche lui un Wablers, ovviamente mi riferisco ai supereroi ;3, ma apparte la sintesi che fanno i ragazzi su Blaine e Kurt, la cosa che mi preoccupa e il messaggio che arriva sul telefono di Thad, loro pensano che non sia niente di cui preoccuparsi e lo lasciano perdere, ma questo 'Dottor B' non mi convince e non mi piace come situazione, ma comunque, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

08/04/13, ore 23:34

Sono dei pazzi ma questa non è una novità...... Blaine non era sempre stato il bravo ragazzo che tutti conosciamo ?? O.o Blaine ha il cuore a pezzi come Kurt del resto che ne ha abbastanza di essere un fottutto supereroe. Non capisco molto bene ciò che ha spinto Kurt a chiudere tutti i rapporti con Blaine, in fondo non lo avrebbe mai lasciato sapendo dei suoi poteri visto che anche lui ne ha...... Non voglio sapere cosa stava facendo Seb quando l'ha chiamato Kurt .-. Blaine ha un legame con Kurt che si trasforma in energia (?) grazie al quale Blaine riesce a trasformarsi nel miniBlaine fatto di luce. Jeff e Nick si sono persi nella terra di Stupidilandia insieme a quasi tutti gli altri Usignoli mentre chi è rimasto immune dalla demenza degli altri fa finta di non vedere ciò che succede xD Nessuno si cura del povero Blaine *incita Blaine a lanciare le scarpe contro qualche Usignolo* e ormai Trent è stato inglobato nella stupidità degli altri (poverino) Jeff ama quel cane tanto quanto Blaine lo odia e il "Dottor B" sa qulcosa di loro sconosciuto tipo perchè hanno quei poteri e cosa potrebbe succedere..... Alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]