Fremione - Amici o..?
di the_original_Cherry_Leto

17/07/20, ore 21:02

Ciao, a distanza di così tanti anni dubito che tu possa tornare a finire questa storia, però se per caso dovessi leggere questa recensione sappi che è un peccato che tu non l'abbia finita. A me personalmente è piaciuta tantissimo, e mi sarebbe piaciuto vedere come proseguiva... Un vero peccato

23/11/14, ore 13:07

É una bellissima storia, che spero tu continuerai.. Per favore fammi sapere il prima possibile, non vedo l'ora di vedere come andrà a finire! Comunque, mi piace molto pensare che Hermione sia la figlia di Sirius e la figlio ciao di Remus.. Per non parlare del fatto che amo la coppia Fred/Hermione! Ciao! :')

27/04/14, ore 02:37

Ciao :) non so quando leggerai questo commento clmunque volevo dirti che leggoa tua storia da un o', ma ho notato che non aggiorni da tipo un anno… beh, la tua era una bella storia, mi piacerebbe se continuassi… e fidati, da oggi in poi ti darò il tormento, perchè è una delle mie preferite e tu DEVI aggiornare!!!! Baci, baci, Jamie ♥

16/08/13, ore 14:52

Macciao, splendore!
Iniziamo questa recensione, che, poi, non credo sarà un granchè, poichè, non devo dirti nulla di speciale.
No, aspetta.
Ripensandoci, devo farti i miei complimenti.
Amo la storia, sai?
E' scritta veramente bene, e, se non fosse per qualche stupido errore/orrore gramaticale (sono sicura del fatto che sia una svista), sarebbe perfetta.
Mi trovo costretta a pregarti di continuare la storia.
Al più presto, anche.
E... non è che poi lasci che Sirius muoia alla battaglia al Ministero?

Cordialmente,
me.

30/04/13, ore 14:07

Mooolto carina la storia mi piace come scrivi...:) ti prego continua:)

21/04/13, ore 14:06

Ossesse okok io amo freddy george sirius e remus lo ammetto, che siano 2 generazioni diverse non importa, i malandrini sono una passione, la cosa ho herm mi ha un Po spiazzato, Figo però mi é piaciuta è stata una cosa diversa e particolare tanto per cambiare, amo ginni che ha una pazienza innata e ammiro te che jais ritto una storia tanto bella( ogni tanto ci sono degli errori di battitura ;) ), aspetto il prossimo capitolo!

04/04/13, ore 22:58

A me la storia personalmente piace molto! :) Non ti preoccupare, a me prende molto!
Piuttosto,mi raccomando, non aspettare troppo tempo prima di aggiornare la storia! Sennò non mi ricordo i capitoli precedenti! ;)
Attendo impaziente di vedere cme andranno le cose tra Hermione e Sirius e tra Fred eHermione :)

02/04/13, ore 20:02

Tranquilla a tutti vengono dei periodi negativi! E comunque questo capitolo è bello come gli altri *-* Ciao, Texas.
Ps: Questa recensione è cortissima, ma non so che altro metterci se non un BRAVA e un CONTINUA COSì e un NONTIPREOCCUPARESENONAGGIORNERAITANTOINFRETTA xD

12/12/12, ore 22:42

Yeahhh :D avevo detto che era Sirius *^* xD continua carina :3

08/12/12, ore 19:20

Scusa se sono sparita, ma ho avuto molto da fare in questi giorni.
Dunque, non ho capito molto ma non importa xD
Quindi Sirius è il padre di Hermione? Credo che sia lui, oooohhh.
Poi, il testo tutto attaccato è un po' difficile da leggere, cerca di andare a capo più spesso.
Grazie per avermi ringraziata (?)
Per ultimo il cambiamento di Hermione, boh, non ho nulla da dire in merito.
Un bacio,
Emma.

07/12/12, ore 23:19

Iddio mi hai ringraziato *-* aaaaww *-* ok siccome sono fusa non ricordo se ho già recensito qualche tuo capitolo ewe scuuusami! :< cooomunque sia, questa storia mi piace ogni volta di più quando la leggo e ti prego cooooontinua cosi!!!! *-* ah e volevo dirti che mi piace molto l'idea che Sirius è il padre di Hermione :3 ciaoooo <3

07/12/12, ore 20:01

:3 Ok..... Questo capitolo è dolcissssssssimo!!!!!! Fred dichiarati è un ordine, Sirius di che sei suo padre è un ordine, Umbrige.... MUORI Va bene ho detto tutto tranne che la tua storia mi piace come un Weasley!!!!! :3

06/12/12, ore 16:18

Devo dire che mi sto appassioando alla storia sempre di più, e ogni volta aspetto con ansia il capitolo successivo. E' tutto un gran casino, ne hai di fantasia! Remus e Tonks, aaaaaaawwwwwwwww *-* li ho sempre adorati quei due, per non parlare di Sirius! Comunque, non vedo l'ora di saperne di più su questo macello.
Un bacio e grazie a te che mi regali questa avventura.
Lena xx

04/12/12, ore 19:35

.................... Ok questo è veramente uno shok......... °o°
Perchè potrebbe essere tutto vero!! Cioè non è che io ci credi, ma niente dice il contrario!! Molto curioso e affascinante!!!
E poi scometto che il padre è... Sirius, ho azzeccato vero!?

04/12/12, ore 17:40

ch bella :D
è una storia mooooolto intricata ma ho letto bene e ho capito tutto :D
Mi piace, ma..ma...chi sarà suo padre?

No,, aspetta...sirius? Quel sirius che muore nel quinto libro? D:
Capelli un po'più scuri...tornata normale..uhm..beh lucius malfoy senz'altro no..non mi viene in mente chi altro potrebbe essere se non sirius..beh, severus no di certo. Ci rifletterò, aspetto il prossimo capitolo ^o^