I found love.
di tisdalesvoice

21/03/13, ore 18:58

io non ho parole.
sei troppo troppo troppo brava!
questo è ingiustamente ingiusto. voglio scrivere come te cc

un bacio<3

20/03/13, ore 23:59

Ciao bellezza :)
Il capitolo è inutile dire che è tenerissimo *-*
Harry incontra i genitori di Hope e suo padre è protettivo e geloso aww
Vanno alle giostre e Harry vince l'orsacchiotto aww
Hope ha paura di un film horror e si addormenta aww (?)
E la fine?TE.NE.RIS.SI.MA
Buon onomastico Peppina ♥
Al prossimo capitolo :)
kisss
-Smemihug-

20/03/13, ore 16:01

Un altro capitolo perfetto!
Complimenti, e secondo me non devi cancellare la storia..
Io ti seguo, e continuerò a farlo su questo puoi starne certa ;)
Ora sono in ansia per il prossimo capitolo, più che altro sono curiosa di sapere che cosa succederà.
MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE.

xx, roberta.

20/03/13, ore 15:42

La coppia più bella e dolce al mondo è tornata jkshdjf non ci posso fare niente, per me Harry e Hope sono destinati a stare insieme per sempre perché si completano e sono fatti l'uno per l'altra hskhfj la scema con i genitori mi ha fatto morire e ad un certo punto ho pensato che il padre di Hope lo ammazzasse ahahahah ma alla fine si è risolta al meglio anche se quando si è parlato di Mike mi è venuta l'ansia lol la parte più dolce è stata quando lui le dice che sarebbe disposto ad andare dovunque con lei jskdhfj mi volevi far morire ammettilo! La scena dell'orsacchiotto poi che tenera awww lo voglio anche io un ragazzo come Harry! Sempre se esistono ahahahah
Anyway come sempre ti faccio tanti ma tanti complimenti per come scrivi e come penso si sia intuito, amo questo capitolo e tutta la storia in generale quindi non ti permettere di cancellarla uu non vedo l'ora di leggere il continuo che ci riserverà sicuro moooolte sorprese lol

20/03/13, ore 14:01

tu osa cancellare questa ff e io ti vengo a picchiare con jealous-harry, davvero
naaa, scherzo lol non ti picchierei mai peppina bella :3
ho adorato questo capitolo, proprio come tutti gli altri agdfsdshf.
il padre di hope è appena diventato uno dei miei miti AHAHAHAHAHAHAH mi ha fatta scassare HAHAHAHAHAH
sono l'amore quei due, troppo <3
aspetto con ansia il prossimo capitolo, soprattutto dopo che hai detto che la storia di movimenterà asdfhjkg.
un abbraccio grande grande :33

20/03/13, ore 00:07

Sia chiaro: tu.devi.finire.questa.fan.fiction.
È troppo ashjlidnf
ddio, questo capitolo è perfetto!
Sappi che non smetterò mai di farti dei complimenti.
Forse sono io strana, ma mi aspetto un finale strappalacrime (?),
non il solito "e vissero per sempre felici e contenti".
Okay... sono pazza.
Make me happy e aggiorna presto lol

19/03/13, ore 23:24

Non ci devi neanche provare a cancellare la storia, io la amo è asdfghjkl
Comunque il capitolo è bellissimo, come sempre e non preoccuparti se aggiorni tardi, ne vale proprio la pena, fidati
Ah, e si, mi hai messo ansia visto che dal prossimo capitolo la storia si movimenta lol
Continua così c:
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 05:18 pm)

19/03/13, ore 23:24

Peppinaaaaaaaaaaaaa :3
Ma ciaooo ahahah finalmente hai aggiornato u.u
ahah comunque questo capitolo è asdfghj <3 ahah il padre di Hope anche se è duro sotto sotto è un tenerone ahahah
Poi.. Harry è sempre più dolce e anche pervertito OuO ahah
Hope e il peluche ahah nuova coppia ahah
comunque non è giusto che dici che il prossimo capitolo sarà più movimentato.. u.u perchè mi fai rodere dall'ansia.. e.e
Allora.. aggiorna presto! u.u
Cha xx

19/03/13, ore 22:32

NOOOOO!!! non la cancellare!! se  la elimini vengo lì a minacciarti (?) ;) comunque tornando al capitolo, è meraviglioso. <3 CONTINUALA E NON FERMARTI. :D
un bacio <3

19/03/13, ore 22:08

Ci credi se ti dico che questa è una delle mie ff preferite? E ci credi se ti dico che ogni giorno controllo se hai aggiornato? Be...credici perchè è vero. Questa storia mi piace tantissimo, sei bravissima a scrivere e poi la storia è diversa dalle altre. La amo...spero aggiornerai presto. Baci xxxx

19/03/13, ore 21:29

Amo hope e harry sono bellissimi e tenerissimi insieme!! Io davvero ormai sono dipendente da questa stori!! Continua così alla prossima bella x

17/03/13, ore 05:31

Una settimana che non pubblichi, hai intenzione di farlo o no? aspetti il continuo da troppo ormai lol!

In tutti i casi, spero tu lo faccia al più presto!

xx Lottie

13/03/13, ore 20:46

è BELLISSIMO, ODDIOOOOOOOOOOOOOOOO
IO. TI. AMO. DA. MORIRE. PEPPINA. CARISSIMA.
non so cosa fare senza la tua ff, davvero.
con quel "Si movimenteranno le cose in quelli che verranno." mi metti gia' ansia HAHAHAHA
aggiorna presto!

13/03/13, ore 19:04

peppina bellaaaaaaa fgoijk allora premetto che dei 20 capitoli nessuno è brutto,differentemente da ciò che pensi tu,questo è bello non solo per la scena hot (uu) ma per il modo in cui harry e hope continuano la loro storia:sono così felici,affiatati...è un capitolo statico però non c'è nessun colpo di scena ma dalla conclusione di questo ho capito che ci sarà.
brava come sempre c:
xoxo una tua grande fanZ HAHAHAH

12/03/13, ore 19:42

oddiiiiiiiiiiiiiio, questo capitolo è bellissimo gkjfkjhgdfj
peppina giuro che se dici nell'altro capitolo che fa schifo, vengo a cercarti e ti picchio.
la devi smettere, ok? scrivi benissimo e ogni capitolo è PERFETTO.
aggiorna presto!