I found love.
di tisdalesvoice

21/10/12, ore 01:05

Avevo visto il link della tua fan fiction su twitter e siccome non stavo facendo un bel niente l'ho aperto, sdfghfds c:
Che dire? Non sono mai brava a fare recensioni, di solito le riempio di "kdhsjhdfgfshd" e cose senza senso LOL però mi sforzo, dai uu penso faccia piacere ritrovarsi opinioni degli altri :3
allora, per prima cosa adoro il tuo modo di scrivere, è a modo suo 'particolare' *u* il discorso scorre perfettamente e i personaggi sono caratterialmente descritti benissimo, finalmente una fan fiction in cui Harry non è il puttaniere di turno sakdhfgfds sono contenta insomma u.u e niente non so che altro dire, continua che la storia mi piace un sacco, ti metto tra le seguite :3 ♥
un bacio ♥

20/10/12, ore 01:04

bellissima storia, complimenti!
muoviti con il quarto capitolo,lol.

19/10/12, ore 15:14

allora, mi spiace farti la critica ma i nomi di zack e cody? lol e vabbè il cognome di sharpay e il nome della scuola di high school musical secondo me erano le uniche cose che potevi risparmiarmi, scusa ma dovevo dirlo çç. comunque, promette bene, passo anche agli altri capitoli. non scrivi male eh! non mi fraintendere :)

19/10/12, ore 14:03

Questa FF è fantasticaaaaaaaa!
Ti prego continua presto!!!!!
Scrivi da dio splendore!!!
E. xx
PS: Sono _LouisHugs su twittaaah!
Hai una FF splendida!

18/10/12, ore 23:37

heeey sono la ragazza su twitter lol, comunque l'adoro sdfhiolpòdfhj, continua presto <3

17/10/12, ore 21:21

AMO LA TUA FF, SONO LA TUA FAN NUMBER ONE (?) No, okkay troiona mia bella, o tu carichi subito il 4 capitolo o ti ammazzo, ok? Ok <3 Ti amo <3

17/10/12, ore 20:25

Uhuh, la quinta a recensire, mi sento dio perché vuol dire continuerai, yo. Me gusta mucho sabes? Ok, niente spagnolo. Comunque mi piace davvero molto-anche se mi son limitata a leggere solo quest'ultimo capitolo, scusa çç-, continua presto, mi raccomando xx

Ps. Alessandro win, for evah. HAHAHAH

17/10/12, ore 16:54

Condinua, o ti fazzo saltare il cervello. *voce da mafiosa* (?) è meraviglioso cazzo djhfjkdhgdfkjg. se ti va, recensisci il mio c:

saaluti, horansorgasm.

17/10/12, ore 16:42

Ancora una volta, eccomi qui a recensire il tuo meraviglioso capitolo!
E' davvero fantastico, non ho parole! :')
Aggiorna il più presto possibile!!

Huntress of Fire

p.s. Alessandro Siani il tuo mito? Ti adoro sempre di più! <3

17/10/12, ore 15:10

E'..è... ahdlakjsdkasdkasòkdsaldka. *o*
non ci sono parole :')
è meraviglioso, sei bravissima. mi fai sempre sorridere con i tuoi capitoli!
VOGLIO IL CONTINUO U.U PRESTO! asjdkjka.

17/10/12, ore 00:19

Questa ff è semplicemente ayhbcthjvft *-* non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo :D

15/10/12, ore 20:53

Nuooo! Ci sono rimasta malissimo, ero davvero convinta che fosse Harry! Mi hai davvero fottuta alla grande! Hahahahahaha!
Però no, è sconvolgente... Liam con Gemma. Schok, seriamente. O.O
E Louis e Niall sono l'amore. Come sempre. Hahahahaha.
La mia sarà la dodicesima recensione, quindi vedi di mettere un capitolo bello lungo la prossima volta perchè noi siamo state brave :)
Alla prossima <3

15/10/12, ore 14:51

bellissimo!!!! scusa se recensisco solo adesso ma ieri sera mi stavo per buttare il pc fuori dalla finestra -.-
Louis e Niall sono troppo divertenti ahahahahahahah
continua presto!!!!
asdfghjkl :3

14/10/12, ore 23:31

Io DEVO sapere ciò che accadrà uu quindi aggiorna che già mi piace tantissimo la storia jdhfiehugbre

14/10/12, ore 21:49

Allora anche se è solo il primo capitolo so già che questa FF sarà asdfghjkl scrivi benissimo te lo giuro sei bravissima!!!
mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace (i gemelli sono Zack e Cody cioè proprio loro eh?LOL)
continuo a leggere baci c:

se ti va passa sulla mia pagina ;)