I found love.
di tisdalesvoice

28/11/12, ore 16:21

ciao bella:) non indovinerai mai chi sono cwc. Okay, mi sputtano. Sono quella tipa (@ronsbloodyhell) che ti ha rotto i coglioni su twitter meno di mezz'ora fa. Scusa ancora, ma trovare la creatrice di questa fan fiction per me era come trovare l'oro, giuro. Allora, torniamo alla recensione. Beh, se si potesse scegliere tra 'positiva' 'neutra' e 'critica' cliccherei il pulsante POSITIVISSIMA ma purtroppo non c'è e mi limito a 'positiva' cwc. Amo il personaggio di Hope, così timida, un po' mi immedesimo in lei. Per esempio quando arrossisce o sposta i capelli sulla destra, è una cosa che faccio pure io quando qualcuno mi guarda. Amo il personaggio di Harry, così totalmente geloso e innamorato. Non ho mai letto una fan fiction in cui Harry non è un puttaniere con la P maiuscola, io per prima ne ho scritta una con Harry puttaniere, ma questa è diversa. E' un ragazzo normale e mi piace un sacco il suo personaggio anche per questo. Vabbè, poi amo i gemelli. Anche qui, prima fan fiction in cui appaiono e hai fatto benissimo a metterli*^* Poi, vogliamo parlare della East High? Tu avevi intenzione di farmi morire ricordandomi tutti i bei momenti passati a vedere 'Zack e Cody al grand hotel' e 'High School Musical'. Non sto qui a dirti, come nelle altre recensioni, che scrivi bene perché è sottinteso ma te lo dico con parole diverse(?). Tu hai un DONO, davvero, per dire che è la tua prima fan fiction sembra che tu scriva già da parecchi anni. Beh, io ora mi dileguo e mi rileggo la fan fiction per la milionesima volta in questi giorni. Aggiorna presto, sarò una delle prime a leggere:)
Un bacio, #Elisa

28/11/12, ore 13:42

oh mio dio, questa storia è bellissima fjdbdndnd, non avevo letto i precedenti capitoli e fino a ieri ero ancora a leggerli fjfjjf. no cioè, la amo. sei bravissima a scrivere, poi hope e harry sono fjfjjjfjdj, quando continui?

28/11/12, ore 00:53

hahaahahah credevi che nessuno se la cagasse?bhe ti sbagliavi ù.ù magari non ho recensito ogni capitolo ma sappi che ho letto ed apprezzato in silenzio fin ora ;) mi piace molto questa ff davvero :D

28/11/12, ore 00:01

I tuoi capitoli mi piacciono troppo. La tua storia mi piace troppo e sai perchè? Perchè è semplice, genuina oserei dire. Parla di quell'amore immenso che nasce a poco a poco e si sviluppa fin troppo, che rispecchia a pieno la realtà. E poi non è "volgare", come il resto delle storie che stanno iniziando a scrivere un po' tutti e apprezzo questa cosa. Aggiorna presto, baci. c:

27/11/12, ore 23:43

è veramente bella. Amo i pensieri di Harry e Hope, i due punti di vista. Scrivi benissimo. La ff si legge bene, veloce e capendo il significato e le emozioni. In poche parole LA AMO
Spero tu continui presto, sennò potrei venirti a cercare (?)

27/11/12, ore 20:31

eh no.. IO voglio sapere che succede. TU NON POTERE LASCIARE ME IN QUETSO STATO D:
IO ESSERE MOLTO STRANA ihihihihih *nitrisce come un cavallo*
No occhei.. Non faccio ridere.
Alluuuuuura.. Trovo questo capitoletto molto asdfghjk davvero.
Lo adoro e Harry geloso gelosetto? lol
Awwwww
Okaaaaay.. no.
NON LASCIARMI COSI.
CONTINUAAAAAAA
Baci coccolosi da panda,
Clo

27/11/12, ore 19:29

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Certo che si crudele a far finire i capitoli così! pff! ahahah metti il prima possibile il nuovo capitolo! <3

27/11/12, ore 19:06

peppinella mia .. muoviti a continuare o ti picchio. mi piace trooppo. olikujyhgfdc

- l'altra peppinella ahhahahah

27/11/12, ore 19:03

Oddiiiio chi è il tizioo che la chiama speranza?? Nolo non può essere il maniaco/bullo/violenatoree D: ahahahahah oddio sta storia mi' prende troppo lol

27/11/12, ore 16:33

ahdgahgdjhsgqgdhgahgdhgshxgdrhfcviaybexrguifanbgzvhisuyxgvuxvriewofgiuxrgi hai aggiornato *muore*
*resuscita* okay, ci sono lol
Bello, bello, beeeeello ahgdgfahd
Io adoro questi due. Hope e Harry sono all'incirca la perfezione *u*
Poi sono così carucci, uno più geloso dell'altra adfhgagd
E' decisamente il mio capitolo preferito fin'ora :33
Vogliamo parlare del 'ciao speranza' finale? No, perché sono morta quando l'ho letto ahdghahd
Okok sono troppo emotiva AHAHAH
Mi vado a nascondere, aggiorna presto
Una peppinas (è questo il singolare di peppines? AHAHAHAHAH)

27/11/12, ore 08:54

ciao, sei una stronza, ciao.
e questo perchè avevi un 'blocco'? pft.
è stupendo amore, asdfghj.
però, devi mettere l'altro capitolo subito, senza che mi fai partorire venti figli c:
è tutto stupendo, proprio come te sdfghjklkjh.
sei bravissima e ti amo tanto. uu

26/11/12, ore 23:18

Ciao :3
Ma lo sai che questo capitolo è asdfghjk <3 Davvero stupendo! *-*
Per il fatto di Hope e Harry la penso proprio come te <3 Poi sono così dolci *.*
Ma... Chi e che alla fine dice - Ciao speranza. - :O non mi dire che è quello?! No vero?! :O Mi sento male! 0.o"
Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo *-*
baciiiiiiiiii <3
Cha xx

26/11/12, ore 22:50

PEPPINA!!! HAHAHAH Mi fa sempre ridere :)

Ma non hai chiarito se Mike è un vero stalker!!!*fa il broncio* Vabè ti perdono! (Scherzo è...)

Allora c'è una cosa che mi fa letteralmente IMPAZZIRE.......quando Hope si addormenta e Harry rimane li vicino a lei a guardarla, ammirarla, e quando si accorge che ha iniziato sognare QUEL incubo, la coccola senza svegliarla.......è qualcosa di.....adjadsdfsa!

Poi, il nostro Harry gelosone, mi fa morire. Da un pugno al muro (come avevo immaginato io hiiiiiii ^-^, okei basta!), e poi fai il "duro", ma appena la vede piangere si scioglie........perché certe cose non succedono quasi mai?!!?!

Detto questo, penso che tu sia..........LA MIGLIORE SCRITTRICE DEL MONDO! Ma che dico?? Dell'UNIVERSO!!

Sciaooooo bela!

-Rainbol97 ;)

P.s.:TI ADOROOO!

26/11/12, ore 22:47

È TORNATOOOOOOOOO IO LO SAPEVOOOOOII E tu mi odi però, cioè ee Tanto già lo sai che amo il tuo modo di scrivere, e sai anche che ti stresseró, soprattutto dopo questo capitolo. Hola Peppina afgyeiev ❤

26/11/12, ore 22:33

dio mio, questo capitolo mi procura le famose farfalle allo stomaco. asjdklas.
è pazzesco. è bello quanto Harry la ami davvero, e non per gioco; è bello che sia geloso, soprattutto che abbia avuto il coraggio di spiegarlo ad Hope.
E 'speranza'?! quant'è dolce quella ragazza,oh. quella timidezza è ashdlkas. anyway, spero non sia quel fottuto stalker di un violentatore che le ha sussurrato all'orecchio il suo nome. lo ammazzo,eh. lo faccio.
voglio il continuo, presto però. per favore, non far aspettare tanto, non ce la faccio.
babe, complimenti davvero. c:
è bellissima, meriti tutte quelle recensioni..vorrei tanto che anche la mia andasse così..ma tu lo meriti di più,lo so :')