I found love.
di tisdalesvoice

13/11/12, ore 18:26

Sapevi che postare un capitolo con una fine del genere è illegale? LOL
No davvero, non puoi fare così ajdfha çç
Come minimissimo (?) per farti perdonare devi postare tipo domani :33
Aah non osare mai mai più dire che i tuoi capitoli fanno schifo, okaay? Sono seria, non lo dico per fare la leccaculo o altro :)
Bello, bello, mi è piaciuto, Harry è cucciolo ahdfhaga e quell'Eric non me gusta per niente..
Aggiorna presto, un bacio enormissimo ❤

13/11/12, ore 15:42

stupendo anche questo capitolo dolcezza :) <3 una ff a dir poco bellissima ;)

13/11/12, ore 09:00

da oggi non sono solo directioner,ma anche peppinas ahahahahahahahahahahahahahaah
questo capitolo mi ha lasciata letteralmente così :O_______
 in modo positivo ovviamente!!
da dove comincio mhh....Eric,anche se è un puttano,è sexy lo devo ammettere....io adoro i tipi così non lo so è più forte di me comunque per sempre TEAM HARRY!!!!
non so tu come faccia a farmi sempre venire gli occhi a cuoricino nelle parti con Hope e Harry veramente è assurdo!!
però un bacio,dai forza,un bacino piccolo piccolo piccolo a timbro se lo potevano dare!!!
credo che il messaggio di Hope riguardi lo zio......giusto?ti prego fammi sapere voglio vedere se sono veramente una vegente lol
ti scongiuro continua al più presto sono troppo curiosa!!

baci bellissima *_*

13/11/12, ore 00:40

'Che poi me la dava, erano dettagli.' AHHAHAHAHAH sta frase m'è rimasta impressa per tutto il capitolo, lol, che è fantastico come TUTTI gli altri! Aggiorna presto, ciau Peppi. (?) c:

12/11/12, ore 22:17

allora cara peppina (? che dire il capitolo è meraviglioso come sempre, e quest'affinità tra Hope e Harry mi piace sempre di più vbdshibseknskjvndsheiuohiu, maaaaa non puoi lasciarmi così :( cioèè chi è questo/a che le ha mandato il messaggio e soprattutto cosa c'è scritto nel messaggio?
comunque vorrei farti i complimenti anche per come lo hai scritto,cioè la grammatica, la fluidità (? della storia ecc..
come sempre non vedo l'ra del prossimo capitolo vdsbvsnkl

12/11/12, ore 22:13

IO. VOGLIO. SAPERE. COSA. C'È. SCRITTO. NEL. MESSAGGIO. Secondo me è Mike uhuhuhuhuhu Comunque, ciao! Sono sempre io, la ragazza che ti stressa su Twitter e che l'ultima volta ha quasi perso il treno per leggere il tuo capitolo bxyebcisle AHAHAHAHAAH Ok Peppina, continua così, sei bravissima **

12/11/12, ore 21:43

Harold non si è confidato con Gemma,io pensavo di si :o
Harry è innamorato! e.e
Aaw ** l'ha portata in camera sua jshgfjsd
Anche a me fa schifo lo sciroppo :cc bleeeeeah
La mia Hope ha gli incubi, povera :c
Eric......................................ti prego buttalo nell'acido!
La matematica ><

'Sentivo il suo respiro su di me e i suoi occhi studiare i miei, proprio come facevo io.
Ci guardammo per qualche altro secondo' qua mi aspettavo qualcosa tipo: 'poi lui ruppe le distanze e poggiò le sue labbra sulle mie' dsjgbhsj
Di chi è il messaggio? Cosa c'è scritto?
voglio saperlo çç

Aspetto il prossimo capitolo <3
Ciauz

p.s. Ammettilo che oggi hai pubblicato il capitolo per farmi un regalo e.e (it's my bday today! lol)
p.p.s Accoppia Hope e Harry
p.p.p.s non ti azzardare mai più a scrivere che i capitoli fanno schifo perchè brucio te nell'acido <3

Tanti chiss una <3

12/11/12, ore 21:08

UHUHUHUHUH ti pregoo metti in fretta il prossimo capitolooo! ho bisognod i sapere di chi è il msg anceh se secondo me è di Mike.

12/11/12, ore 21:04

oddio,ma tu sei stupenda,cacchio. mi piacciono troppo i tuoi capitoli,spero che il prossimo lo metterai subito,ceh,che cazzo di messaggio gli è arrivato? mi fai morire dalla curiosità. bravissima,comunque!** ciao bella.

12/11/12, ore 20:58

IO TI AMMAZZO, MI HAI FATTO RIMANERE DI MERDA ALLA FINE T.T
lool comunque il capitolo non e' stupendo,DIU PIU' ceh.. sei capace di farmi venire i nodi allo stomaco, le lacrime, le risate e blablabla
SAPPI CHE TU SEI E SARAI LA MIA VITA FOREVAH! *non uccidermi* looooool
anyway, aaaaamore mio bellissimo ma su twitter sei @maliksdurex?
a ppppppresto, aggiorna sssubito u.u
passeresti alla mia? *occhi dolci alla malik*
scommetto che dopo gli occhi dolci di malik ti ho fatto avere un mini-infarto u.u lol
ora me ne vado seriamente ccccciao.

12/11/12, ore 20:35

E' bellissimo questo capitolo!
Appena puoi metti il prossimo, voglio sapere come va a finire l'appuntamento con eric e se succede qualcosa con harry :))))) non vedo l'ora!!

12/11/12, ore 18:24

è stupendo  non vedo l'ora che continui hgjfsgf

09/11/12, ore 18:29

AMO questa storia jcndjdjfnjfkffk
Sei troppo brava lol come fai?! Io il massimo di romantico che so fare è... No non so fare niente di romantico lol
Continua presto che sno curiosa!
Un bacio
Francesca

08/11/12, ore 21:30

bello, bello, bello e originale! Sono curiosa di sapere come continua aknsjsb
ps: ricordati di recensire la mia c:

08/11/12, ore 21:24

Ciaaaaaaao peppina!
B
eh, io continuo a scriverti su twitter che questa ff è fantasterrima, quindi asdtbgyeril
Ecco, aspetto il prossimo capitolo. Ancora AHAHAHAHAAH cc
Ciaoneoneone dolcezza! **