I found love.
di tisdalesvoice

10/03/13, ore 08:59

Hai intenzione di andare avanti? perchè ora che sono arrivata all'ultimo capitolo, non vedo l'ora di continuare a leggerlo!

xxx Lottie

06/03/13, ore 06:10

Stassera mi dedico ai capitoli 12-13-14.
li leggerò molto con cura prima di scriverti una recensione!
ma son sicura che sarà positiva.
come ti ho già detto mi piace molto la tua scrittura, e spero che tu vada avanti con la storia!
xxx Lottie

06/03/13, ore 01:08

sono arrivata solo al capitolo 8, perchè ho mille storie che mi hanno chiesto di commentare dando un giudizio.
la tua mi è apparsa per caso, e leggendo la trama, mi ha fatto incuriosire.
usi un linguaccio molto dettagliato e molto 'diretto', mi piace molto, non fai praticamente nessun errore, se non che errori perchè scrivere sul computer certe volte non ce ne si accorge.
adoro questa storia, e non vedo l'ora di andare avanti!
continua così mi piace molto la tua scrittura.

Lottie xxx

05/03/13, ore 16:51

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, E' BELLISSIMO GLòHKGFKHJFKLGFJ
QUANDO LUI INCIDE LE LETTERE SULL'ALBERO. ODDIO. IL DIABETE.
HOPE E HARRY SONO DOLCISSIMI!
GEMMA IS THE WAY, AHAHAHAHAH. LA AMO TROPPISSIMO.
E AMO ANCHE HARRY QUANDO E' GELOSO u.u
CONTINUA AL PIU' PRESTO PEPPINA.

03/03/13, ore 21:36

Ma che bellisssssimo capitolo!
Cioè no,scusa sono tutti bellissimi,uno più bello dell'altro ouo
Anywaaay,asdfghjkl
La gelosia di harreh mi fa morire,omg.
è cosi sexy e duro e kjfvnpiuerv capito,no? uu
Poi anche il rapporto che ha con Gemma,HAHAHAHHAHAHAHA. c':
La partita se non altro è andata bene tranne per Lou cucciolo. cwc
Poverino,dai.
Spero si rimetta!
E comunque la colazione era una cosa dolcissima,diabetico,cazzo. HAHAHAHAHA.
Ceh sto cazzo de maniaco sessuale se deve taccà e lascià in pace Hope,e che madonna.
Quando ce vole,ce vole. ee
Che poi miga ho capito,lui fa tutto questo solo per scoparse,MA DICO IO,TROVATI UNA VITA.
Serio,dai.
Comunque hai sentito della ff 'Dark'? L'hai letto? o:
Wow,è stupenda.
Insomma,quel giusto lì,anche la tua è stupenda. uu
No cioè te l'ho detto perchè pensavo sarebbe carino se la leggessi visto che parla sempre di un Harry,sai. AHHAHAHAHAHHA.
No vabbè,comunque finalmente chiama anche la madre di Hooopeee,che piacere!
E finalmente Hope le dice la verità!
Aw. Madre e figlia,go.
Basta,sclero. c:
Insomma,questa recensione è cazzosa e lunga,se non ti va di leggerla ti capisco uu
TRANZOLLA,BELLAAAA. xD tvb. x'D
Ecco appunto,soffro di bimbominkiosia. ee
No comunque boh,tutto qui direi.
Ah no,aspetta ti faccio soffrire per un altro pò.
Ma tipo che Hope non vuole tornare dai suoi ouo
No la capisco uu
Chi vorrebbe mai lasciare Harold?
Nessuno. ee
Perciò,ha fatto bene!
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAH,spero riaggiorni presto!
Alla prossima bella.

harrehscurly.xx

03/03/13, ore 21:26

Ciaaaauz. uu
Allora mi scuso per non aver recensito questo capitolo e l'altro ma non so come o perché alla mia recensione non hai risposto :c
Boh,HAHAHHAHA, comunque sia questo capitolo è davvero importante.
Allora la parte quando fanno l'amore è decisamente stupenda ma comunque se mai volessi fare altre scene 'spinte' ti consiglio di andare a leggere quelle di MissPayne13 lei è davvero molto brava,lol.
Comunque sia qualche elemento qui e lì (sto parlando sempre della parte in cui fanno l'amore) manca però niente di irremediabile,anzi appunto per questo ti ho consigliato di andare a leggere quelle di MissPayne13.
Comunque mi è piaciuto,asdghjkl. <3
Che caaaarini loro c':
Finalmente si sono uniti,aw.
E poi che altro?
Direi che è un capitolo perfetto uu
Adesso passo subito all'altro sks.

harrehscurly.xx

03/03/13, ore 20:05

Questo capitolo è semplicemente akdvjklescfkifl come tutti gli altri del resto. Amo troppo il modo in cui scrivi, complimenti :3
Aggiorna presto xx :)

03/03/13, ore 19:44

allora peppina carissima. tu mi fai morire di diabete ogni volta, in ogni santo capitolo. ma quanto è dolce harry? çç voglio un ragazzo come lui! e le incisioni delle lettere sull'albero? una cosa dolcissima cwc e poi quando lei arrossisce? IL DIABETE. e smettila di dire che i tuoi capitoli fanno schifo perchè vengo a cercarti e ti picchio. CONTINUA PRESTO!!

02/03/13, ore 16:45

ho iniziato a leggere la tua storia qualche giorno fa e fin dal primo capitolo me ne sono LETTERALMENTE innamorata! dire che è eccezionale è poco, a me piace da impazzire! è romanticissima e mi ritrovo molto in Hope, soprattutto per la timidezza. dovrebbero renderlo un film! comunque complimenti! sei una bravissima scrittrice! non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia... :D

02/03/13, ore 16:17

io adoro la tua fanfiction e amo il tuo modo di scrivere, ti seguo dall'inizio e mi sono innamorata perdutamente della tua storia aww.
è una delle poche su harry che è vermente scritta bene, ti prego aggiorna al più presto.><

02/03/13, ore 15:42

la smetti di scrivere sotto ad ogni capitolo che fa schifo!?!?!?cioè io li amo,sei sempre così dolce e poi trovo che hai migliorato anche il modo di scrivere,brava uu

xoxo una peppina lol

01/03/13, ore 17:18

mi trovo ripetitiva sai, peppina?
sono sempre qui a riempirti di complimenti perché scrivi davvero troppo bene e a dirti quanto la tua storia sia fantastica (che poi è vero)..
vorrei avere la fantasia di scriverti una recensione bellissima e lunghissima, ma non ne sono capace, perdonami!
comunque,
harry e hope sono l'amore. l'amore puro, purissimo.
ho trovato stupenda la scena delle lettere incise sull'albero ahsfgasfs
poi vabbè gemma is the way! AHAHAHAHAHAHAH
mi sono troppo scassata quando hanno parlato lei e hope AHAHAHAH a pensarci ancora rido AHAHAHAHAHA
e ho adorato louis, è un figo, davvero.
aggiorna prestissimissimo,
un bacione <3

28/02/13, ore 23:51

Ciaooooooooooo :3
ahahah eh si siamo proprio pervertite OuO mlmlml LOL
ahaha comunque non è vero che questo capito fa schifo u.u sei troppo pessimista .-.
Io l'ho trovato asdfghjk <3 E poi era bello lungo *-*
ahah comunque continua presto u.u
Cha xx

28/02/13, ore 23:27

stupenda storia .... *-* senti potresti vedere la mia? :3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1644899&i=1

28/02/13, ore 22:01

questo capitolo fa schifo? scherzi, vero?
ma è stupendo! dfkhfd
tu sei bravissima a scrivere..come cavolo fai? :(

continua presto..

un bacio :*