Some days stay gold forever.
di bethewildyouth

01/01/13, ore 21:02

Hei,
ho letto tutti i capitori e li ho trovadi bellissimi!!
Scrivi prioprio bene e sei molto brava!!

30/12/12, ore 18:51

mamma mia che tenero Jay ♥_________♥
Ho amato la parte di Jay quando dice: "tu potresti avere chiunque tu voglia al mondo perché sei meravigliosa, lo sei davvero, lo sei, io invece, bhè io, invece sono solamente un fascio di insicurezze"
Che belloooo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... aggiorna presto LoL

30/12/12, ore 00:36

Wow *_*

Non ho parole... Mi hai lasciato pietrificata...
Con Jay?! Non me l'aspettavo proprio!

Comunque, capitolo fantastico! Mi è mancata troppo la tua storia, che sento anche un pochino mia (non chiedere il perchè, non lo so xD )

In ogni caso, ti voglio un mondo di bene amore mio e sei sempre più brava a scrivere <3

Al prossimo, spero presto, sennò ti meno!

Baci, tua Harry <3

30/11/12, ore 21:08

Questa storia è una meraviglia *-* hai davvero talento <3 devi continuare assolutamente

19/11/12, ore 17:31

Mamma che bel capitolo :D Mi è piaciuto moltissimo :P
Hai usato davvero delle belle parole complimenti. Aggiorna presto devo sapere LoL

xx Cla'
Ho iniziato una nuova storia sui ragazzi se vuoi leggerla e recensirla ti lascio il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1392275&i=1

19/11/12, ore 15:03

Io sarei piccola?! In questo momento mi sento proprio come la protagonista?! Piccola, sola, spaesata... con un unicerso davanti, tante scelte da fare, ma la paura che t'impedisce di muoverti... Troppe volte ti ho detto che amo il tuo modo di scrivere, quindi non lo ripeto di nuovo... Come al solito mi hai fatto piangere!! Spero che aggiorni presto, sei bravissima! Ciao amore mio, ti voglio bene! <3

19/11/12, ore 14:45

ok. questa è la quinta volta che cerco di scriverti qualcosa, ma non riesco mai a trovare nulla che non sia stupido o banale.
e perché non cominciare subito col fare la figura della stupida che non sa che scrivere?

ok. la pianto.
scrivi davvero benissimo, la storia mi piace da morire e... boh. appena ho finito di leggere l'ultimo capitolo che hai aggiornato ho cominciato a tremare, soprattutto nella parte in cui Zoe comincia a pensare a Jay, ho pianto!

spero tu aggiunga presto il nuovo capitolo.
ah, posso chiederti un favore?
se ti va, se hai twitter, mi seguiresti? sono iam_theinsecure... mi piacerebbe da morire conoscerti.

un abbraccio.

17/11/12, ore 22:50

Uuuuuuuuaaaaaaahh questo capitolo è fantastico! Davvero mi è piaciuto tantissimo! *-* In un momento cambia tutto, wow. Lei si è svegliata, finalmente. Non che abbia niente contro Nathan, ma Jay, insomma è un cucciolo!
Complimenti ancora,
Taaanto love :3

12/11/12, ore 20:51

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! Credo sia una delle storie più belle che io abbia mai letto, ed il tuo modo di scrivere è semplicemente perfetto! WOW! Spero davvero che continuerai con questa storia!

28/10/12, ore 19:23

Complimenti una storia davvero bella :D Spero che aggiornerai presto perché voglio sapere che succede tra Nathan la protagonista.

xx Cla'
ho scritto anch'io una ff sui The Wanted se vuoi leggerla e recensirla ti lascio il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1266367&i=1

26/10/12, ore 23:07

Coccolina *_*

Quanto sei dolce...

Questo capitolo è stupendo, anche se non c'è la protagonista migliore, Caroline xD

Ahahahah ovviamente scherzo :)

Spero che metti presto il prossimo,

Ti voglio bene <3

20/10/12, ore 09:46

Coccolina che bel capitolo che è questo... dolcino Max! *-* Io voglio sapere cosa succede nei prossimi... Sono tanto curiosa... Tanto tanto! Ma la fantastica, meravigliosa, bellissima Caroline in questo capitolo?! xD Spero di leggerti presto, con amore, C.

16/10/12, ore 22:42

Allora...
a) sei una s*****a, mi hai fatto piangere... La tua, anzi le tue, dediche *_*
b) Max sta diventando psicotico xD  A bello.... vivi e lascia vivere! xD
c)Nate, beh non ho parole per descrivere quel pezzo di figo... ehmm cioè quel così garbato ragazzo! Ahahahhahaha
d) La tua storia è STUPENDA!!!
e) Tu sei la mia salvatrice...
f) g) h) i) l) m) n) o) p) q) r) s) t) u) v) z) TI VOGLIO BENE, TANTO BENE <3 <3 <3

Grazie per tutto quello che fai per me ogni giorno, non ti rendi conto di quanto importante sei!!

p.s: Ti voglio bene Biscottino <3

p.p.s: Non serve che mi firmi, vero?! :D

15/10/12, ore 14:50

Mon Amourr :)

Già lo sai, ma volevo recensire, amo la tua storia... E' bellissima!
Amo la storia complicata, amo il contesto, amo Sykes, amo soprattutto la salvatrice... Mi sembra una splendida e bravissima ragazza...
Chissà com'è nella realtà.. Vorrei proprio saperlo! Se la conosci, presentamela xD

Ok, basta sparare cavolate!

Ti voglio bene Tesoro :D

Aggiorna presto!

Love, C.

15/10/12, ore 12:23

Ciao splendore!
Ieri sera ho letto la tua storia, all'inizio l'ho trovata un po' complicata ma alla fine ho capito il contesto.
La trovo molto carina, e sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, avvertimi quando posti!

Ps. qui c'è la mia storia sui The Wanted, ti va di leggerla e farmi sapere che ne pensi? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1303492&i=1
Un bacio, Desi.