Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

04/07/07, ore 01:37

aaah adesso svengo!!! *_* ma come fai a scrivere così? mi piace tantissimo! e adesso? e il ballo? non ci credo che non vanno insieme... o che non succede niente... però è stat troppo divertente il siparietto di Draco con i 4 bigliettini rosa dei suoi amici... il "Grr" di Zabini mi ha fatta morire dal ridere!! XD

03/07/07, ore 19:46

Stupendo! Draco è veramente un ragazzo adorabile!!! Come si fa a resistere *_* Un capitolo veramente carino tesoro, spigliato e divertente, molto simpatici i bigliettini degli amici. Scusa il commento mordi e fuggi..ma stare in vacanza e debilitante.. Bacio cobwy^^

03/07/07, ore 16:53

Guarda io sono pienamente d'accordo con le tue idee su tutto...escluso l'argomento droga...saranno le esperienze di vita ke ti cambiano ma solo sentirla nominare mi fa girare il "sistema planetario"...ergo non fraintendermi, io sono l'antitesi del moralismo..ma quella frase proprio non mi scendeva...comunque ciò non toglie ke sai scrivere...grazie per la precisazione ;) un bacio

03/07/07, ore 13:30

Ciao!! è un bellissimo capitolo, e condivido le tue idee, forse la ragazza della recensione ha frainteso delle frasi. Aspetto il seguito con ansia.. wow

03/07/07, ore 12:56

Hola!!!!!!!Bella la trovata degli amici di Draco che gli scrivino anche i loro i bigliettini..!!! ma ci andrà con Hermione al ballo vero???!! Sono curiosa!!

03/07/07, ore 12:10

Carissima, spero che perdonerai la mancata recensione allo scorso capitolo, ma il mare era un richiamo decisamente irresistibile ^///^!! E sai, quando si ha la possibilità di andare in vacanza con un' estate piena di impegni.... Venendo a questo capitolo: complimenti davvero, è simpatico e fantastico come sempre ^^!! Ho adorato l' immagine di Draco che dava vita ad un piccolo falò davanti ad una schiera di ochette urlanti...... deliziosa XDXD!! I nostri Draco ed Herm sono sempre i nostri Draco ed Herm: sempre così apparentemente lontani ma in realtà incredibilemnte vicini! Complimenti ancora, aspetto impaziente il prossimo capitolo! Baci white_tifa

03/07/07, ore 11:23

Ammettilo, Draco ha conservato i biglietti degli amici solo per qualche futura minaccia...non sarebbe da lui altrimentei^^...Comunque il capitolo è stupendo come sempre ed i baci che si danno i due sempre più speciali...ah ma cos'è che merryluna voleva diore con le prime frasi della recnsione?Un bacio immenso Sinylla^^

03/07/07, ore 10:40

La tua fanfiction come al solito è stupenda! Ma spiegami una cosa, com'è che nel loro ultimo dialogo sembrava che volessero dire esattamente il contrario (D:" Muoio dalla voglia di invitarti al ballo!" H:" E io muoio dalla voglia di accettare l'invito!") e subito dopo c'è Draco che pensa di non invitare Hermione alla festa xkè pensa che lei lo manderebbe al diavolo???!! Ma non ha capito un tubo!! Io lo decapito, o meglio, sarebbe un omicidio suicidio visto che lo amo troppo, ma comunque scorrerrebbe del sangue...!^^ Scherzi a parte non vedo l'ora di leggere il prossimo chappi!!^^ Bacioni Cla^^

luz79
03/07/07, ore 04:30

Francy tu sei adorabile! Quasto capitolo è adorabile e Draco è adorabile!(Si forse dovrei usare il dizionario dei sinonimi!^^)Cavoli non mi stancherò mai di dirtelo: questa è la migliore ficcy in assoluto che tu abbia mai scritto. Dolce e ironica, dove Draco e Herm sono proprio Draco e Herm. Draco che comincia a sciogliersi cominicando a usare quella stana parole che è amore (wow!). Poi mi fa morire il nostro biondino che vuole invitare Herm al ballo, ma non sa trovare la strada giusta. Sì perchè lei non è come quelle idiote patetiche dei bigliettini. Lei è tosta e non si spaventa all'idea di farsi vedere da sola a un ballo. Poi quel bacio improvviso?! Troppo bello. "Sei un idiota, però baci bene!" ... ahhhh tra un pò mi scioglievo!Stupendo Fra davvero. Spero che adesso che hai iniziato le vacanze ci delizierai con un capitolo al giorno! ^_- Un super bacio e a presto!Ri

02/07/07, ore 23:52

Bello! anzi bellissimo capitolo! sarò ripetitiva fino all'inverosimile ma... il fatto è che la penso così!XD davvero carini Draco ed Herm... quella risposta senza parole poi! stupenda!^^ anche il bigliettino era davvero divertente! povere ragazze però... certo che è difficile non sembrare delle perfette idiote davanti al principe delle Serpi! non vedo l'ora del seguito baciòttoli ^.-

02/07/07, ore 23:31

Bellissimo il bacio!Quanto è perfettaaaa questa coppiaaaa!E quanto sei perfetta tu a scrivere questa ff!Complimenti!Aspetto l'altro !!^^

02/07/07, ore 22:11

recensione frettolosissima.... davvero bello anche qst chappy.... mooolto carino.... aspetto cn ansia il prox capitolo... [che sia in dipendenza dalla tua ficcy?!?]baciuuz...

02/07/07, ore 22:01

Ciaooooo!^_^ Non so come ho fatto ha perdermi un simile capolavoro partorito dalla tua mente assolutamente ed incredibilmente geniale!...insomma si che il mio rapporto con il pc in questo periodo è in piena crisi esistenziale, però mamma mia non dovevo perderlo!Ho letto tutti i chap in una volta è davvero sono rimasta incollata letteralmente allo schermo! Questa fic va dritta dritta tra i miei preferiti senza neanche passare dal viaaaaa!Continua così^_^. Ci sentiamo nel prox... tempo permettendo.Ora devo scappare alla velocità della luce.Baci Baci ^_____________________^

02/07/07, ore 21:40

sto morendo dal ridere!!!! che forte l'ultima frase!!! ma anche tutto il resto del capitolo direi che è uno dei miei capitoli preferiti!!! sei grande continua così!!! aggiorna presto!!!!baci!!!!!!

02/07/07, ore 20:53

cariiiiiiini la lezione è stata assolutamente grandiosa e anche il non invito al ballo mi è piaciuto un sacchissimo!!! Spero che alla fine ci vadano assieme!!!