Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

08/10/07, ore 16:49

O mio Dio!!!! Ma che finale da favola!!!! Sto guardando il monitor con un sorriso da ebete stampato in faccia!! Draco e Hermione finalmente insieme felici e innamorati... Questa si che è una fine degna! Ma perchè la Row non ti è stata a sentire? Ma soprattutto io adesso come torno a lavoro, visto la testa tra le nuvole che mi riotrovo???

08/10/07, ore 16:44

Oh mammina santa… io ti adoro! Ti adoro sempre di più, giuro! Non sai con che emozione ho aperto la pagina dell’ultimo capitolo… ho sorriso felice ed emozionata, anche se c’era una nota triste, perché in fondo era l’ultimo capitolo, e quindi la fine di una storia che mi ha davvero toccato l’anima.
Mi è piaciuto tantissimo questo Draco felice che ha finalmente scoperto l’indirizzo del SUO amore, dopo tanta attesa e tanto dolore, dopo una separazione quasi senza motivo, tanti sguardi e tante parole che avrebbero voluto essere pronunciate; tante carezze non date per paura di sbagliare, e quel bacio così atteso che ha scosso entrambi. Waaaa non immagini quanto mi abbia reso felice questo capitolo! XD
Blaise è adorabile da morire… poveretto, lui, che voleva dormire, e invece è stato costretto a guardare romanticamente (hihihi) l’alba con il nostro biondastro preferito. Che carino! *_* Beh, che cosa posso dire? Questa storia io ho iniziato a leggerla che era avviata già da un po’, quindi ho letto i primi capitoli uno dopo l’altro. Semplice e diretta, mi ha colpita subito fin dalle prime parole. I siparietti tra Draco ed Hermione riguardo le coppie dei libri mi hanno fatto morire dalle risate ogni volta, seppur ci fosse sempre stato un qualche significato sotto.
Mi è piaciuto tantissimo il tuo stile, semplice e senza fronzoli, fresco e diretto. Davvero brava! E poi, non so… che altro posso dirti? Grazie per aver scritto questa storia meravigliosa e grazie per avercela fatta leggere, ed emozionare ad ogni parola. O, almeno, questo è quello che penso io^^ Mi immedesimo moltissimo nei personaggi, tendo a subire le loro emozioni e i loro stati d’animo e, fidati, di emozioni ne ho provate tantissime!! Non so che altro dirti… forse non trovo le parole… probabile XD Beh, allora direi che posso salutarti, facendoti ancora mille e mille complimenti, dicendoti grazie e mandandoti un bacione enorme! :***** Ivana ..Ps: sì, i disegni sono proprio opera mia, fatti a scuola tra l’altro XD

08/10/07, ore 16:43

E così questa bellissima ff che mi ha accompagnato in questi mesi è finita.....Un finale davvero azzeccato...il povero Blaise svegliato alle cinque del mattino....^_^ e tutto il resto..e finalmente Draco ha trovato di superare le sue paure..!!!!!!!Ti ringrazio per aver scritto una ff che mi ha fatto provare tante emozioni ogni volta che leggevo un nuovo aggirnamento!!!Grazie e alla prossima!!!!!Bacioni!

08/10/07, ore 16:38

noooooooooooooooooo!!!!!!!!!è finita non ci credo!!!mi mancherà tanto questa fanfic!!continua sempre a scrivere perchè hai un vero talentoe sai donare emozioni come poche persone...bravissima!

08/10/07, ore 16:36

Cicciola, non ho parole per dirti quanto mi è piaciuta questa storia e quanto mi mancherà...ma prima o poi doveva finire, pazienza. Questa ff ha suscitato un sacco di emozioni, dal riso al pianto, da te rese alla perfezione. La tua Hermione è fantastica e il tuo Draco è..beh, lui è...diciamo solo che è...*sbav* Ok, basta:P Rimarrai sempre il mio grande saggio, tesoro^^ Ti lovvo tanto tanto. Kisses PS: ebbene si, adesso hai una nuova occupazione hihihi!

08/10/07, ore 16:28

o si ma era semplicemente il finale che volevamo tutti...perfetto, carico di amore e soprattutto così dolce! davvero ti sei superato, adoro poi come scrivi! si stupendo! mi mancherai un sacco con questa storia...da domani la rileggerò tutta di sicuro! un bacione enorme per la tua infinita bravura e per averci fatto sognare con questa fanfic completamente originale! ciao!

07/10/07, ore 16:24

ma quanto ti amo io eh????direi anche che era ora!!!!!!!!!!!!!ragazze cantiamo tutte insiem..alleluja allelujaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!non ti immagini quanto mi dispiace che è il penultimo capitolo xke questa è una delle mie ff preferite, della serie che quando vedo che hai aggiornato mi metto a saltare sulla sedia!!!mi raccomando posta presto l'ultimo capitolo e mi raccomando voglio un bel finale...degno della storia ::D

06/10/07, ore 19:56

Ciao bella! Bhe, davvero complimenti... Mi hai stupita, come sempre! *__* Brava, davvero... Peccato per l'elfo! XDXD Bhe, sempre fantastica... Scappo, kiss kissoserrimi, SweetC

06/10/07, ore 15:31

ciao!Devo premettere che non sono una grande sostenitrice della coppia Hermione/Draco ma questa storia...mi è proprio piaciuta!Hai un modo così raffinato di scrivere che era impossibile non leggere capitolo dopo capitolo per il puro piacere di assaporare le parole che descivevano le scene.Davvero bella!Peccato averla letta così tardi...!Vabbe, solita sfiga!Cmq complimenti!Un bacione!

06/10/07, ore 09:07

Bellissimo e assolutamente dolcissimo questo capitolo, molto romantico e anche se è il penultimo capitolo, hai fatto felici quelli che come me sono rimasti un po' delusi dalle coppie "ufficiali" dei libri. Stupenda fic, aspetto con ansia il finale. kiss mary

05/10/07, ore 23:33

nooo..m hai ftt piangere..perchè si amano e non se ne accorgono..tesoro è bellissimo..non ci sono parole..e sono troppo dispiaciuta perchè quest'avventura magnifica è finita..ci sentiamo presto..bacioni enormi..! :)

05/10/07, ore 21:01

..così siamo agli sgoccioli..nooooooooo!!!!!Cavolo la tua ff mi mancherà perchè mi piace un sacco....!!!!Questo chappy è bellissimo..allora al prox chappy che sarà l'ultimo....ç_ç KIss

05/10/07, ore 21:01

Oh, cielo... come ho fatto a non commentare il capitolo precedente? *me si trasforma in elfo e va a sbattere la testa da qualche parte*
Questo capitolo è stato davvero la fine del mondo… cosa posso dirti? Bellissimo il non flirt tra Draco ed Hermione, e dolcissima –nonché attesissima- la scena del bacio, di loro due che si bramano l’un l’altro… davvero tenero Draco quando le dice “Voglio fare l’amore con te” i loro sentimenti sono palpabili, riesci a trasmetterli con una fortissima intensità pur non dilungandoti in descrizioni lunghissime, ed è questa una delle cose che mi piace del tuo stile: la semplicità nel comunicare emozioni e sentimenti.
Certo che l’elfo non poteva arrivare in un momento meno opportuno… ma è stato carinissimo comunque leggere che andava a sbattere la testa e che era in preda agli isterismi… che tenero^^ Certo, se Hermione non se ne fosse andata… ma è comprensibile. Lei è stata troppo male in quei mesi di lontananza da Draco, è anche ovvio che abbia paura a dirgli “Ti amo”, perché è con quelle parole che lui l’aveva lasciata.
Cosa posso dirti… mi spiace che la tua fic sia ormai giunta al termine… ma prima o poi doveva succedere^^ quindi posso solo attendere il prossimo –e ultimo sniff sniff- capitolo, confidando nella tua genialità (e facci vedere una bella scena d’amore, su XD).
Ci tengo anche a ringraziarti per aver commentato “Never Ending Curse”. È stato un onore, per me, ricevere i tuoi complimenti! E, per quanto riguarda i disegni… sono opera mia^^ Sono contenta che ti siano piaciuti! ^_^
Con questo ti saluto, e ti mando un bacio^^ Ivana, :*

05/10/07, ore 18:01

Povero elfo domestico =) Mi ricorda molto "The Empire strikes back", quella scena... anche se là, di interrotto, era giusto un bacio... Come il penultimo capitolo? Mi mette sempre malinconia, finire di leggere le cose, siano libri o fiction poco cambia... Ora però mi hai messo una curiosità addosso che sprizza da ogni poro... come finirà? =)

05/10/07, ore 18:00

Ebbene, eccomi qui...Sono ancora viva, ma per miracolo. Per evitare che agonizzi, potresti per cortesia aggiornare il prima possibile?Kuss