Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

22/06/07, ore 22:23

daiiiii!!! lucia noooo!!!! poveretta non se lo meritava dopo il suo voto di castità!!! piccola parentesi contro draco l'unica forse!!! troppo dolce herm a difenderlo!!! però ha ragione una O almeno gliela darei!!! solo per il fatto che ha avuto il coraggio di dire la sua opinione!!! la mcgranitt è davvero una vecchia megera!!! se non li interrompeva magari si baciavano!!! la smetto con i particolare e ti dico che nel complesso il capitolo è bellissimo ma non mi è piaciuta solo una cosa!!! non me lo aspettavo che dopo quel bacio non si parlassero per una settimana...:-( cmq bel chappy!!! aggiorna presto e in bocca al lupo per la terza prova!!!!

mars
22/06/07, ore 22:06

ciao cara!!in bocca al lupo per la terza prova....anche questo chappy è molto carino...bacioni ^-^

22/06/07, ore 21:35

eccomi qui a recensire di nuovo!bel capitolo,"calmo" questa volta.... se non fosse per la frase:"La cosa strana è che questo fantomatico prototipo sta prendendo forma adesso…".....d'effetto non solo per hermione,ma anche per noi lettori! con essa però si è contraddetto:lui che non ammette l'amore,si è ritrovato a dire una frase che implicava un interesse che non riguardava il sesso....o sbaglio?eh eh Malfoy!qui gatta ci cova!;) in bocca al lupo per gli esami,ti posso capire benissimo perchè li sto facendo anche io! a presto!

22/06/07, ore 21:25

I promessi sposii noooooooooooo!!!! Farò un falò con quel libro!!! Scusa lo sclero ma dovevo dirlo per forza XD!! Bellissimo chappy come sempre! Finalmente qualcosa sta cominciando a smuoversi nel cervellino di Draco! Le cose procedono bene... Solo un favore ti chiedo...potresti sopprimere quell'oca di Grace?!Non la sopportoo è appiccicosa come una zecca! Aggiorna al più presto mi raccomano!! Continua così! ciao ciao

22/06/07, ore 21:21

Bellissimo capitolo! Ti prego posta sempre cosi velocemente! perche io tra una settimana parto, quindi se posti a luglio non potrò ne leggere ne recensire! uffy..ma come torno ad agosto li leggo tuttiiiii! mi è piaciuto molto...soprattutto quando herm ha difeso draco! quella padma mi vien voglia di ucciderla...povero blaise...quella grace nn si arrande?? cmq ti faccio tt i miei complimenti! baci, London.

22/06/07, ore 21:20

Un grande in bocca al lupo per la terza rpova e complimenti per il capitolo, sempre bello come gli altri :) Kiss mary ---->ps: ho dedicato il 24° capitolo della mia fic a te... Te lo meriti, sei una bravissima scrittrice!

21/06/07, ore 20:48

grandioso, come sempre e forse un po' di più, perchè ci sono sia i battibecchi grandiosi tra Draco ed Herm, sia quelli altrettanto fantastici a lezione, che un po' di "amara dolcezza" tra i due protagonisti... un concentrato grandioso, come sempre!!!

21/06/07, ore 09:11

La mia Fra che è diventata grande! Ma ci pensi? Quando ti ho conosciuta eri una piccoletta che al massimo poteva andare in giro su due ruote e che d'estate finiva bloccata in un anonimo paesino siculo sperduto...ed ora hai il mondo ai tuoi piedi...o sotto l'acceleratore, punti di vista^^. Più, tra meno di un mese, avrai un attestato a dirti quanto sei stata geniale negli ultimi cinque anni della tua vita: che roba, eh? A parte ciò...Scacco Matto! So che non c'entra niente, ma a me ogni volta che lo rileggo mi fa pensare a quello^^...mentre la povera Grace...cosa ti ha fatto quella fanciulla innocente che per poco non aveva già spedito le partecipazioni del matrimonio? Bene, così si fa: sii spietata con le oche! Ed il finale? Per una volta, uno dei sette cretini si è rivelato utile a qualcosa: a quanto pare, non tutti i mali vengono per nuocere^^. Arghh! Un proverbio! Non posso ricadere in quel vortice vizioso...sperando che ti sia passato il mal di pancino, smetto di assillarti. Un bacione. LaManu

Aysha
20/06/07, ore 19:06

Ho avuto come l'impressione di essermi persa un capitolo!Ora, tu non te ne accorgerai, sommersa come sei di recensioni(24, pifferino!Son rare le ff che ne riescono a far tante!Complimenti!), ma penso di, ebbene si, non averti recensito un capitolo...Eppure saresti tu che dovresti aggiornare lentamente dati gli esami -ah, a proposito di esami, oggi è il 20!Com'è andato il tema??ho letto un po' i titoli e quest'anno erano belli difficoltosi(quello del neocolonialismo mi ha fatto prendere paura per il mio futuro!)- e io dovrei star qua a manifestare con 22 recensioni al giorno per dirti quanto sei in ritardo!Vabbè, via....Visto che il cap. di Orgoglio e Pregiudizio mi è piaciuto proprio tanto, magari recensirò anche un po'...Giusto per dar lustro al nome!Allora, direi che dar a Draco l'appioppamento di "Darcy" (-io-son-superiore-di-famiglia), e a Hermione Elizabeth (-ho-ragione-io-punto-e-basta)è stato molto azzeccato...Strano, nevvero, dato i personaggi?Cavolo ho fatto un osservazione degna di Ernie!!^-^ Quanto sono brava!Comunque,seriamente, mi è piaciuto molto il bacio a termine di questo, e tutto il litigio iniziale-gioiosissima la Chips!WAhahaha!-. Bella cosa è il dibattito fra li amebi, non lo credevo possibile... Certo non sarà particolarmente intelligiente, ma colpisce, uno non se lo aspetterebbe da persone cotanto rispettabili!oki, in bocca all'agnello per gli esami, 'ao...

20/06/07, ore 16:27

bellissima come al solito, aggiorna presto!

19/06/07, ore 22:44

Ciao! Ho letto tutti i capitoli...e sn dei capolavori! Davvero, mi diverto tanto a leggerli...e poi Draco l'hai fatto diventare dolcissimo...xkè nn è così anche nel libro??? In bocca al lupo x la maturità!

19/06/07, ore 22:42

delusa??io??? affatto!!! sono entusiasta di questo meraviglioso capitolo! povera herm xò draco l'ha proprio messa k.o. ma lei si è ripresa niente male!!! troppo spassosa l'idea dei quandri che fanno il tifo!!! mi sono sbellicata dalle risate!!! e devo ammettere anche che ernie non ha caito proprio nulla della vita!!! si sa da sempre che gli opposti si attraggono! e chi c'è più opposto di draco ed herm??? è una cosa quasi fisica sono attratti l'uno dall'altra per principio!!! comunque non mi vorrei perdere troppo in congetture e concludo ribadendo che hai scritto un altro meraviglioso capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! buona fortuna per domani!!! baci!!!

19/06/07, ore 22:04

Assolutamente bellissimo!! sono veramente dolci Draco ed Herm^^, troppo carini per non stare insieme! non esagerare troppo con lo studio altrimenti ci rimani stecchita!XD no scherzo... se continui così credo proprio che andrai alla grande!^^ non vedo l'ora del prossimo capitolo!! baciòttoli ^.-

19/06/07, ore 21:00

Bellissimo....

fedefun
19/06/07, ore 19:38

ciao cara! che bello che bello!!! wowowowowo...adoro questo cappy! fantastica herm! io non avrei avuto quel coraggio al posto suo! brava, davvero un cap avvincente. continua così e aggiorna presto. ps: in bocca al lupo per domani!!!!! bacioni