Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

30/08/07, ore 14:20

Oh. Accipicchia. E ora che si fa? Eh? E perchè Hermione non ha detto niente? No anzi, rewind: perchè a Draco è dispiaciuto dirle una cosa del genere? Insomma.. a rigor di logica dovrebbe essere triste solo e solo se lei gli avesse detto: "beh.. io no!" Questa cosa mi lascia un po' perplessa.. delucidazioni al più presto grazie!

30/08/07, ore 13:52

Che dire... la storia ha subito una svolta... l'uomo di ghiaccio ha mostrato di saper amare e di essere interessato anche ad altre parti di Hermione, oltre al suo corpo... Non preoccuparti per le risposte, non sarà quello a farmi smettere di leggere... (e in questo periodo, il tempo non è amico neanche a me...) Continua così

30/08/07, ore 13:48

Carissima, non so perchè ma avevo la sensazione che ci sarebbe stata una piccola sorpresa... come potrei definirla... poco gradevole ^^? Devo ammettere però che avevo il sospetto che Draco avrebbe fatto una qualcosa come darsela a gambe levate non appena si fosse reso conto di provare qualcosa di più della semplice attrazione per la nostra Maria Antonietta. Bhè, che posso dirti se non aggiorna presto e poni rimedio a questo disastro XDXD? Scherzo ovviamente ^^! Aspetto il prossimo aggiornamento, baci white_tifa

30/08/07, ore 13:02

Sn perplessa... Cioè da Draco me lo sarei aspettato.. xò... dai!! é così difficile accettare di amare una persona? Certo x lui è una cosa nuova, ke in un certo senso va contro il suo stesso modo di essere... dopotutto x lui le donne sn tutte (o quasi) puttane!!! Beh dai spero ke tornino insieme (VEROOOOO?????)... inutile dire ke scrivi benissimo ^^ sei la n 1!!

30/08/07, ore 11:28

Ma. Ma. Ma qui è tutto al rovescio! A parte che sono felic per Theo, Daphne dovrebbe essere una simpatica ragazza (almeno, lo spero per lui piccolo!!) Ma tu sei sadica... perchè mi fai questo??? Stupido idiota di un Draco... accetta queste cose... Buuu!! Tu scirvi sempre benissimo, senza ombra di dubbio, metti gli aggettivi dove vanno messi ed è bello come descrivi. Oltretutto non vedo mai errori di grammatica. Insomma, mi piaci tantissimo come scrittrice ma se me li torturi ancora prendo uno schioppo!! Scherzo, ovviamente!! Però... povere stelle!! buon lavoro...

Fairydreams
30/08/07, ore 00:02

Allora alla fine è successo davvero... Draco ha lasciato Hermione... tra l'altro dicendole ti amo... maddai non è giusto... però... in effetti... ci stava... uno come draco, non abituato ad un sentimento del genere forse ha preferito scappare, ma tanto alla fine torneranno insieme!!!.... vero?..... vero!!!! Comunque la parte riguardante tiger e goyle è stata a dir poco esilarante! e tutte le grattattine dei poveri maschietti di hogwarts! da morire^^!! come sempre scrivi benissimo, anche se in effetti, con tutto quello che ho aspettato 'sto ballo mi aspettavo perlomeno che silente si mettesse a ballare con la mcgrannit terminando i festeggiamenti con un bel trenino generale!! no comunque ancora bravissima, e aggiorna presto!!!

29/08/07, ore 22:38

finalmente il tanto atteso ballo è arrivato, fra pruriti, rivelazioni, strane coppie e drink di troppo...capitolo unico: ora che succederà fra quei due? povera herm...la tua ff mi sta prendendo sempre di più e spero tu posti al più presto, perchè la curiosità su cosa accadrà ora dopo questo colpo di scena mi sta rodendo il fegato! quindi ti aspetto dopo che avrai preso la tua tintarella da gianduiotto! buona abbronzatura e bavissima! baci & complimenti RaRa 93

29/08/07, ore 22:05

posso dirti che spero l'acqua di mare ti vada un pochino di traverso?? scusa tesoro...sai che ti adoro..ma li hai fatti lasciare perchè lui la ama troppo! che tesoro che è draco..ma proprio non dovevi farlo!!! cioè..herm non ha pianto ma io si...l'amore della mia vita è spaventato perchè ama hermione e non ha mai amato! mamma mia..come si fa a non adorarlo?!?! e poi..poverino...ci sta male anche lui..piangeva..povero tesoro! sono tristissima..se non aggiorni appena torni ti avadakadaverizzo all'istante..(stasera mi sono fissata con questa parola..bo.) un bacione..cleo! =)

*Eirene*
29/08/07, ore 21:33

bello bello cap!!! ma sn anke curiosa curiosa... xkè si sn lasciati?!? è stato bellissimo il "Ti amo" di Draco... anke se detto in una circostanza un po' preoccupante... aspetto il seguito.. bravabrava!=D

29/08/07, ore 20:50

(T_______________T) bu-huuuuuuuuuaaaaaa!!!Che dolci!!...ma che tristi!!!We need the happy ending!!!!!! ...bravissima comunque!!

Katrin Kelly
29/08/07, ore 20:19

BRAVA!Bel colpo di scena ma...perchè si sono lasciati? sigh...aspetto il prossimo capitolo ciao

London(non loggata)
29/08/07, ore 20:02

Oh nooooo!!!! Cattiva!!! E adesso??? Che succede? me confusa! Cmq il capitolo è bellissimo e stavo per piangere quando Draco l'ha "lasciata"...perchè non si lasciano davvero, vero?? Nooooooo!! Ti pregoooooooo!!! Tutte le lettrici in ginocchiooooooooo!!! please!!! Va bè...allora aspetto di leggere di Theo e Daphne,,,ma soprattutto di Draco ed Herm! Un bacio, London.

29/08/07, ore 19:23

Bellissimo capitolo, mi è piaciuto un sacco, ma il finale... Che tristezza! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! kiss mary

29/08/07, ore 19:14

Nooo!Che dolcee però, non è una cosa che si vede spesso Draco che piange e dice ti amo! Waw waw! Spero che si risolva tutto presto! Bravissima continua così! ps: grazie per aver recensito la mia shot ^_^ baci baci

29/08/07, ore 19:13

çç Ma noooooo! Perchè l'ha lasciata??? Ok, basta piangere sul succo di zucca versato...tanto io...buahahah! Non dico più nulla! Il cap è stunpendo e scritto divinamente, la parte in cui Ron si "tocca" mi ha fatto sganasciare! E gli Umbelanced...semplicemente mitici [come se avessi potuto sentire la loro musica che veniva fuori dalla ff XDXD], pensi che possano incontrare gli Smashed per un caffè? E la fine...beh, non è che può sempre anadre tutto liscio, no? Ci vogliono i colpi di scena. Sei un genio, giò! Ti lovvo^^