Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

20/09/07, ore 20:23

Povero gufo.. lo sapevo io che era un lavoro pericoloso! Dirò al mio di stare a casetta buono buono! Ovviamente nel mio mondo dove sono una strega certificata XD con tanto di volatile al seguito. Sai, non mi sarebbe andato un bacio da mezzi ubriachi, mi sarebbe sembrato rubato (come insegna Giulia Carcasi in "Ma le stelle quante sono", piccolo spam di un bel libro ^^) cero che una tavolata come quella che hai descritto... a me!! Me ne sarei pentita per uuna settimana, ma certi pentimenti valgono la pena anche dopo un anno! Io mi chiedo quand'è che non ce la faranno più a fare finta di niente. Fra un po' si saltano addosso secondo me...! Tra parentesi: stai aggiornando a velocità disumane!! Ti faccio i complimenti, ma stai pure un po' tranquilla sennò ti si raccoglie col cucchiaino!! Buon lavoro!!

20/09/07, ore 20:11

Tesoro ma secondo te potrei mai stancarmi di dirti quanto sei brava, quanto mi piace la tua storia, quanto mi fanno ridere i battibecchi Draco-Herm, quanto mi piace il tuo modo di scrivere e raccontare le cose? Quante emozioni riesci a trasmettermi con le tue parole, con le situazioni che vivono i personaggi, con i ricordi di ciò che è stato e il pensiero di ciò che è invece adesso il presente che li vede divisi.. mmm no, direi che non potrei mai smettere di dirti tutte queste cose! XD
E' vero, Draco ed Hermione sono lenti, ma è giusto che sia così. Non tanto per l'andamento della storia o il numero di capitoli.. semplicemente perchè, dopo quello che hanno vissuto, si sono incontrati di nuovo dopo mesi di silenzio e un bruttissimo epilogo della loro storia d'amore.
Hermione è stata ferita, quindi è più che comprensibile che non riesca a lasciarsi andare di nuovo, completamente, con Draco. E lui, che continu ad amarla ma che ha commesso un errore madornale lasciandola, non sa che fare, convinto che lei non lo sopporti, quindi non può tanto permettersi di andare oltre con lei.
O almeno.. questo è quello che ho capito e che penso io^^ E poi, non so.. a me piace il modo in cui stanno andando le cose tra loro due. Certo il gufetto Gigi.. insomma.. XD Ma no, ci sta bene! Se Draco l'avesse baciata da brilla, Hermione non gli avrebbe mai più dato neanche mezza possibilità di riprovarci quindi, in fondo, il momento romantico sarà stato rovinato, ma è per un fine superiore! XD
Oddio.. ok la smetto di straparlare. Attenderò il prossimo capitolo, e intanto ti mando un bacione enorme! :****

mars
20/09/07, ore 19:58

Ciao!!!!Leggere i chappy della tua ff fa sempre piacere!!!!!Sono tutti belli e ( a parte quello in cui Draco la lascia anche se pernso che lo fa perchè lui stesso credo si può definre "spaventato dall'amore"!!!!!))Gigi è arrivato al momento giusto.....I nostri due protagonisti si rifaranno al momento giusto!!!!!^_^Bacioni

20/09/07, ore 19:33

ma io quel pennuto lo friggo nel forno!>.< mannaggia era una scena così toccante!ma naturalmente te ne farai capitare un altra vero??veeeeroooo???VEROOOO?! (e anche in questa recensione ti sto praticamente minacciando...MUAHAHAH ^o^)dai scherzo!aspetto il seguito!1 kiss8!^^

20/09/07, ore 19:08

parlare di quel che vogliamo???? MMMMMh (faccia pensierosa) beh in effetti non c'è molto da dire....IO ASSOLUTAMENTE NON ODIO QUEL TIZIO E IL SUO PENNUTO GIGI...noooooo, vorrei solo strangolarlo insieme al pannuto gigi, perchè quel pennuto Gigi è l'unica cosa a cui riesco a pensare adesso e su cui vorrei sfogare il mio nervosismo! però dai, diciamolo, non avrebbe avuto senso un bacio quando lei era mezza in aria, meglio sobria, cosciente e partecipante....si in effetti se continua così inpazzirò, ma lo farei anche se la storia finisse....ormai sono troppo coinvolta! anche perchè non faccio altro che beccare capitoli di altre fanfic in cui draco è morto per salvare herm...e li mi deprimo di più e poi piango, sono estremamente sensibile, anche troppo in effetti! poi mi sto ancora riprendendo, dopo circa 5 o 4 capitoli, non ricordo, del fatto che Hogwarts è finita e le parole di draco, che la ama ma la molla...io sta storia non l'ho capita! cmq mi rileggerò tutto per la ventesima volta...sarà più chiaro spero, anche se ricomincerò a piangere. chiudo qui dopo commenti senza senso, e probabilmente starai pensando questa ha bisogno di uno psicanalista! cmq come sempre sei fantastica! i miei migliori complimenti...ciao ciao aggiorna presto! baci!

London
20/09/07, ore 19:05

Ciau! Ehi, figurati se mi stanco di dirti che sei bravissima...!! Coooomnque... passiamo al capitolo! Non appena ho letto il titolo ho sorriso come un'ebete pensando alla tavoletta di cioccolato finissimo che potrei tranquillamente mangiare se non fosse che poi mi sentirei così male da non potermi nemmeno alzare visto che la finirei tutta... e poi il caramello... Accidenti, vuoi farci morire di diabete??? Anzi, vuoi farci cadere in tentazione? Io non avrei nulla in contrario però... mmm, comè difficile resistere!!! Cavolo, avrei voluto essere al posto di Herm, come ogni santo capitolo! Quella donna è così fortunata che non se ne rende conto. E quell'uomo è così ottuso da non capire un fico secco... o almeno, lo era. Adesso sta riacquistando un poì di quella sanità mentale andata chissà come perduta la sera di quel ballo. Ah, ricordo perfettamente quel flashback sul prete e quella ragazza... ricordo che rimasi a bocca aperta per almeno due minuti dopo che lessi la risposta di Draco! Incrdibile come passi il tempo... questa ff mi accompagna da così tanto che ormai non posso più farne a meno! Aaah, cmq quel gufo lo spiumerei... anche se alla fine, forse, Draco ha ragione... anche se così era terribilmente dolce... tra cioccolato e caramello!! Che carini che sono tutti brilli! Come sempre hai tirato su un capitolo stupendo!! So che mi ripeto, te lo dico sempre e anche tu l'hai capito...ma che ci vuoi fare??? Te li meriti tutti questi complimenti!! Bravissimaaaaaaaaaaaa!!!! Al prossimo capitolo... London... che va a prendere un pezzetto di quel cioccolato... chissà come mai alla fine il pezzetto diventa la tavoletta intera!!

20/09/07, ore 19:02

non hai la minima idea di quanto io ti stia odiando in questo momento!!! mi hai fatto venire voglia di caramelloooooooooooo!!!!!!!!!cattiva cattiva e cattivaaaaa!!adesso vieni qui di corsa e me lo porti chiaro??? apparte gli scherzi..bello bello il capitolino..peccato solo x il gufastro spennato..ma non poteva trovare un po di traffico????occristo sto delirando..a presto kis

20/09/07, ore 19:00

ciao cara!! decisamente meglio questo cap in quanto a movimento...divertente!! be' hai ragione quando dici che finirebbe subito la ff se nn fossero un po' lenti i personaggi, quindi davvero azzeccato l'intervento del gufetto! brava brava baci alla prossima!

20/09/07, ore 18:50

ciao bella..senti ma quanto hai intenzioen di far durare questa fic...? comunque... ma cavolo proprio ora doveva arrivare quel pennuto?? cavolo cavolo cavolo!! al prossimo capitolo! Hermy

fedefun
19/09/07, ore 18:15

ùùùù...ma quante domande! mi ricordi un po' troppo shakespeare con l'amleto, e sinceramente ne ho già abbastanza a scuola!!! XDXD cmqe, la storia continuo a seguirla come sempre ma ormai in effetti è un po' noiosa, sarà che i due protagonisti sono così lenti!! insomma....credo sarebbe opportuno l'inserimento nella trama di un bel colpo di scena/imprevisto/o qualcosa del genere! per smuovere un po' le acque.....certo, non pretendo che si arrivi subitissimo al finale (spero happy XDXD, ma un bello scossone?!

19/09/07, ore 16:28

Capisco che dopo così tanti capitoli e anche successo tu possa farti venire dei dubbi... ma comunque la storia è tua, e ti consiglio di andare dritta per la tua strada! A me piace moltissimo anche adesso che sono fuori da Hogwarts, perchè il loro rapporto è più difficile, si stanno scontrando con la vita reale e con una situazione da far rizzare i capelli! Tu sei brava, stanne certa! Penso che anche gli altri che l'hanno letta fino a qui la pensino come me. Io aspetto e sempre il tuo prossimo capitolo, perchè mi prende un casino! A presto e un bacio!

19/09/07, ore 12:40

Come al solito capitolo splendido, ihih ma quei due devono litigare proprio su tutto!!! Questa era la volta dei fiori e nella prossima ci saranni i dolci, chissà che scenate che ci saranno (magari poi se li tirano pure addosso...) Comunque come puoi lontanamente pensare che la tua storia possa diventare noiosa, è tutto fuorché quello. Anzi è bello che dalle piccole cose, come la questione dei fiori, tu riesca a creare un vero capolavoro di capitolo!!!! Non è per niente facile sai? Tornando ai due protagonisti finalmente Draco ha ammesso di amarla ancora, che bellooooo! Peccato che lei non lo sa ancora, come minimo hermione sviene quando glielo dice (me compresa^^)... Mi sto facendo troppi castelli per aria solo che non vedo l’ora di scoprire come prosegue!!! Aspetto il prossimo capitolo... baci MartyViper

19/09/07, ore 11:11

ciao carissima!!!!!!!Ho appena letto gli ultimi chappy che mi sono persa!!!!!!!!!!A me il seguito piace un sacco..!!!Aggiorna prestissimo!!!

18/09/07, ore 23:52

a matta!!!ma che dici???adoro come si sta sviluppando la vicenda...solo che aggiorni troppo poco :P non ci provare a sospendere o te la vedrai con me :P

18/09/07, ore 23:36

ma cosa blateri? assolutamente..sei magnifica..e il capitolo idem! gardenie..azzeccato! e poi..lui la ama, lei lo ama..quando li ricongiungerai tesoro?? un bacione..cleo! ;)