E se non fosse un sogno?
di kakashina93

nAtA
29/11/07, ore 23:18

Fantastico, bravissima, nn ci sn altre parole mi hai ftt commuovere fino a farmi lacrimare gli occhi...nn skerzo!!!

29/11/07, ore 13:52

Treasure, mi hai dedicato il capitolo*.* Non avresti duvuto...ecco mi hai fatto commuovere ç.ç Sei un tesoro tessorina...
Che dire di questo chap? Favoloso!!! E poi è arrivato Gai sensei...come al solito si distingue per le sue prodi gesta XDD Uhm...con la storia della pressione del chakra di Shina mi hai molto incuriosito...i suoi valori sono decisamente alti U.U Complimentissimi! Purtroppo le nostre ff stanno volgendo al termine...tristezza!
Spero di beccarti presto su MSN, di questi tempi, per vari motivi, non sono riuscita a connettermi neanche una volta...Kissoni, tvtttb fede alias mogliettina 2

27/11/07, ore 20:41

Inizio a pensare che la piccola dolce Shinami sia in realtà... UN MOSTRO MUTANTE!! XD con un valore tanto elevato, Rin le fa un baffo! Comunque, sì, l'idea della maledizione mi è piaciuta, davvero originale. Aggiorna prestissimissimo, Baci!

26/11/07, ore 22:49

xD mi sa che il chakra di Shina è leggermente aumentato! Vedremo cosa mi andrà a combinare questa volta, la ragazza. Aggiorna presto, Cri, che sono sempre più curiosa! ^____^ (PS= Anche io ho postato il nuovo capitolo, se non l'hai ancora letto!) Bye Bye, ci si sente! ^0^

26/11/07, ore 21:13

Ho come un terribile sospetto...: sono io "quella che non ha recensito"?? Lo so, sono 1 lurida cacchetta ç___ç!!! mi dispiceeee ma sapessi, tra allenamenti, studio e amici rincoglioniti che mi chiamano ogni 3 secondi non ho attimo di respiro!!ç__ç (*tono alla Jean Claude* Perdonooooooooo!!NdMe)(*tono alla Madre* MAAALEDETTTTAAAAA!!NdTu). Sorry!! Prometto che non lo faccio più, prometto!!^_^'
Parlando della storia, lo ammetto, mi sono ormai innamorata di Shina quando fa i suoi siparietti con Jiraya..^^ che risateeeeee!! Quando leggo la tua fic è sempre un piacere, perchè sai ben bilanciare le parti du supance e serie con momenti di ilarità...brava, come sempre complimentonissimi!!^^
kisses, Dark

26/11/07, ore 18:36

TUUU! T-i o-d-i-o! Tsk, tsk, tsk, tsk, tsk, tsk, tsk, tsk, tsk, tsk, tsk, tsk, tsk, tsk, tsk, tsk, tsk, tsk, tsk, tsk, tsk, tsk, tsk, tsk, tsk, tsk, tsk, tsk, tsk, tsk, tsk, tsk, tsk, tsk, tsk, tsk, tsk, tsk, tsk, tsk, tsk, tsk, tsk, tsk, tsk, tsk, tsk. Beh, penso possano bastare! xD Comunque, O_O Ma quanto cazz-volino di chakra c'ha? Shina fa concorrenza a Maki a quanto pare! O_o xD Ok, ricorda il tsk, anche se non lo scrivo è sempre presente in mezzo a noi. Comunque, carino shishi, però è un capitolo di passaggio! T___T Ci sono rimasta male, tsk! Io però voglio il seguito è_é Con me e con l'amore miooo! Non vedo l'ora del: "OH CAZZO!" xD Ok, dopo sta rece senza senso vado perché sto sclerando, e perché c'è qualcuno [nome a caso? Indovina un po? Te lo dico è? MARCO! -.-"] che fa trilli insistentemente e rompe alquanto le palle. Ti vu bi +++
La tua cuginetta Maki-chan!

18/11/07, ore 11:12

uh! *.* finalmente si avvicina il grande momento! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...ci stiamo avvicinando alla fine vero? ç_ç *me depressa* Accidentaccio, una fi quelle ff a cui mi sono appassionata di più! Fatto sta che, non so per quale motivo, leggere questo capitolo mi ha dato la voglia di scrivere. Grazie Cri... ^_^ continua così, che sei grande!! >o<

13/11/07, ore 17:34

Kiao! Finalmente hai aggiornato!!! La tua storia diventa ogni capitolo più interessante. Mi è piaciuta molto l'idea della maledizione, però, che crudeltà, sacrificare 100 vite umane per procurare la morte di un'unica persona, però, ormai da Rin mi aspetto questo ed altro! Ti prego non farci aspettare tanto per il prossimo capitolo, altrimenti è la volta "buona" che muoio nell'attesa!!! Baci!!

12/11/07, ore 10:46

Ciao Cri!! Finalmente hai aggiornato...e che capitolo! QUella strega di Rin! Per fortuna Shina aveva il rimedio di Tsunade, altrimenti ç.ç Molto originale l'idea della maledizione e il nuovo vestito di Shina è a dir poco fantastico...anche le armi mi piacciono assai! Jiraya che sbava dietro a Shina...Kakashi giustamente che lo minaccia se tocca la sua fidanzata, che ammmore *.* Complimenti per i capitolo my frinds!! Non ti preoccupare per gli aggiornamenti, l'importante è che vengano dei bei capitoli!! Alla prossima tessora, un kissone a te e a Kakashino nostro maritino!! Tv1opdb seconda mogliettina

06/10/07, ore 22:37

Aiuuuuuuuto!!! Prima o poi a furia di colpi di scena mi farai morire!!! x_x Scherzi a parte (ormai avrai capito che il 99.9% dei miei commenti è composto da stupidaggini XD), il capitolo è bellone (tanto per non essere ripetitivi...), finalmente si comincia a capire un pò di più sul passato di Shinami, non vedo l'ora di scoprire cosa ha fatto Tsunade per aiutarla. Continua presto, mi raccomando! Ciau!

02/10/07, ore 18:29

Uh, toh, guarda che stronzo sto pc! #_# Mi sto seriamente alterando dato che avevo scritto una rece chilometrica e ovviamente non si sa per qualche arcano motivo si sia cancellata. Non si sa per quale arcano motivo.
Passando alla storia, vabbè che quando innesto l'"Adolf-mode>on" non puoi scampare e perciò sapevo gia tutto... ma leggerlo è sempre bello! **
Anche se il mio unico amore non c'è, mi accontento lo stesso perché vengo ripagata da questo capolavoro! Comunque, a me Jiraya 'me la fa troppo tajà'! xD E' troppo un personaggio divertente, non lo riesco a veder serio!
Ora vado e ti voglio tanto tanto bene, sorellina. ^^
Bea [o Mrs.Uchiha, come vuoi! xD]

30/09/07, ore 11:37

*tremante, la ragazza dagli occhi nocciola allungò la mano verso l'oggetto che le avrebbe conferito il POTERE...
click, fece il muose
Si, era finalmente LOGGATA SU EFP!!!*
okokok... tralasciamo i vaneggi e parliamo del cap... dunque, ci voleva proprio questa spiegazione, ha fatto luce su un paio di cosette...poiiii...niente, bello, come al solito!!^___^
a presto! kisses

29/09/07, ore 18:38

^0^ ma certo che mi piace la storia! Questa recensione ne è la prova! Comunque, capitolo statico, però ha chiarito molti punti chiave della ff. Dio, quanto deterso Rin! E dire che prima mi stava FORSE anche simpatica... a morte RIN! Al rogo! XDD ok ok... ora vado! bye! (PS: scusami, ma proprio in questo periodo non ho molta ispirazione, ma non ti preoccupare! Sto facendo del mio meglio per concludere il 19° capitolo!)

29/09/07, ore 17:50

O____O Tessora mia, ma che capitolo mi ha sfornato quella tua bella testolina?! Mamma mia, che triste la storia di Shina e che inquietante quella di Rin....caspita....devo ancora riprendermi! Non pensavo che la situazione fosse così intricata! Tessora, hai incasinato bene tutto come piace tanto a me!Ti adoro *.*!! Mi hai spedito Deidy-sempai *.*, sono sicura che il nostro matrimonio sarà qualcosa di meraviglioso...non vedo l'ora!! A proposito, bisogna fissare la data precisa U.U! Ci sentiamo presto tessorina mia societta!! Kissolotti anche a kakashino nostro amore! Baciotti seconda mogliettina^-^

12/09/07, ore 15:45

Dio Santo... allora cominciamo dall'inizio. come vedi ho seguito il tuo consiglio e mi sono registrata, anke se in ritardo -.-'...abbi pazienza...! in secondo luogo, mi devi proprio spiegare 1 cosa. Tu e la tua amica Irene Alder siete in combutta x farmi venire 1 infarto? no perchè me lo dovete dire sennò al prossimo aggiornamento io ci lascio le penne! (*risata malefica e sadica* NdTu e Irene) Non vorrete mica avere cadaveri sulle coscienza spero.. ahhhhhhhh...comunque, bel cap, ci voleva 1 po' di sangue...cmq, ribadisco quell ke avevo scritto 1 bel po' di recensioni fa...: voglio vedere quella bastarda di Rin gonfia di botte. Ma tu guarda sta bastarda...alla faccia dell'amore tra sorelle!!!vabbè, la chiudo qua!^_^ complimenti, kisses!