E se non fosse un sogno?
di kakashina93

01/07/07, ore 11:10

Tessora!!!Mamma come sono in ritardo, chiedo perdono ma ero in vacanza senza il mio adorato pc!Stavo quasi per morire in astinenza da fanfic! Ma passiamo al chap che è meglio...No!Shina si è ammalata!Hi hi, così Kakashi la può accudire amorevolmente...ma ovviamente è solo da copione, perchè lo sharinguccio nostro vuole bene solo alle sue adorate mogliettine! La festa di addio al celibato di Kakashino? Mica ci saranno degli strip teas spero...è.é...vabbe...per la data delle nozze ci sentiamo presto, ho quasi messo a posto la connessione ed entro un paio di giorni comincerà a rifunzionare!!SI!Che bello!! Per ora è tutto tesora^^ Bacissimi!!!Fede alias seconda mogliettina di kakashi

30/06/07, ore 16:27

Anche a me sono andati bene gli esami, grazie. Sono felice che siano andati bene anche a te. Mi sono finalmente convinta che Rin è bastardissima (sembra un boss mafioso!)! Spero che continuerai presto! Baci!

dark_girl92
17/06/07, ore 20:48

nooo..come osa..quella-brutta..*censura*..e dire ke mi stava anke simpatica!!! no, basta, mi è caduta in disgrazia Rin...mi raccomando, quando ci sarà il combattimento (se ci sarà) voglio vedere scorrere il sangue (il suo, di rin ovvio...) sta bastardincola... complimenti...ah, devo avvertirti ke starò via x 1 bel po' di tempo...quindi mi disp ma nn potrò recensire...mi rifarò in seguito nn temere!!!^__^kisses...

17/06/07, ore 19:05

Ciao socia!!Io sto bene, thanks^^! Mi perdoni per il ritardo mostruoso?(occhi luccicosi). Il pc mi ha definitivamente lasciato e con lui la connessione..ç.ç capitolo fantastico!!Adoro vedere Rin così cattiva, forse perchè non mi è mai piaciuta^^'. Avviso per Rin: Giù le mani dall'ammore nostro, sei avvisata è.é!! XD. Bellissima la parte dei ricordi, mi è piaciuta un sacco!!!Continua così che sei bravissima 'more!!E ricordati: il nostro Kashi ci attende all'altare^^!!Kissoni super, tvttttttb Cri, by Fede alias seconda mogliettina di Kakashi alias Irene^^

16/06/07, ore 19:34

Kiao, in bocca al lupo per gli orali (io li ho il 26!)! Questo capitolo è bellissimo, i flashback sono davvero fantastici! Non vedo l'ora di scoprire quanto è b******a Rin! Tvb!

03/06/07, ore 22:05

Grazie, per il nome intendo! Ogni tanto mi dicono che sembro la morte, quindi mi sembrava doverosa la cosa! Ma ciancio alle bande, se ha architettato tutto sto casino, Rin deve essere viva, più o meno. Non necessariamente fisicamente ne spiritualmente(come ci ha molto allegramente dimostrato l'ebi),ma in qualche modo, qualcosa che ha il suo aspetto, infesta ancora questo mondo( in sostanza continua a rompere come Kikyo...)

dark_girl92
02/06/07, ore 22:38

rin...OMIODDIO QUELLA RIN!!! ommioddio...bhè...tutto avrebbe senso...ommioddio ti prego aggiorna presto: devo sapere se è leiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!kissoni!!

Mina
02/06/07, ore 21:06

Rin………… e io che sospettavo del povero Obito ! certo che shina che mi vola , davvero muy interessante , però mi fa finire kakashi di deretano a terra come un deficiente……………, non si rende conto che l’amato kakashi e protettivo solo perchè l’ama ( kakashi io ti comprendo vieni da me…….) (ma tutte per me li avete pensieri sconci ? nd kakashi ) ( colpa tua che sei figo nd me ) . Cmq il chappy mi piace , nn vedo l’ora che arrivi il chappy dove rin viene torturata a sangue e muore ( ma sei sanguinaria nd kakashi senza maglietta ) ( vieni qui tu nd me da maniaca) ( H.E.L.P nd kakashi) . Mi raccomando aggiorna presto. ciauz

02/06/07, ore 20:56

Bellissimo anche questo capitolo! Mi ha sorpreso tantissimo! Non mi immagino Rin così cattiva! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Bacioni anche a te!

02/06/07, ore 18:13

Ma sono la prima!!che fondo^^!! Rin la cattiva...che idea perfida! Quella ragazza non mi è stata mai molto simpatica(sempre a ronzare attorno a Kashi-kun...)l'idea di farla diventare la cattivona della situazione mi attira moltissimo!! Che bel chap, la prima parte è a dir poco fantastica!Quei due che si punzecchiano sono troppo belli^^!! Kakashi quant'è carino^///^ (Questa non fa altro che sbavarmi dietro...n.d.Kaka)(*ç* n.d.fede) (Ecco appunto-.-'...n.d.Kaka)Spero che aggiornerai presto Cri, perchè non sto più nella pelle^^!!p.s: La connessione del mio pc va e viene e non riesco a collegarmi a msn o a internet a volte T.T...quindi se magari non recensisco subito è per quello, non per altro... te vojo troppo bene Cris!!Kissoni superissimi, e grazie per la recensione alle mia fic. Tvtrbb by Fede

Frappy
02/06/07, ore 13:40

ehi kakashina 93 lo sai chi sono è??? complimenti per la storia...mi convinco sempre di più che al compleanno ti dovrò regalare un pupazzo di naruto..complimenti un bacione

30/05/07, ore 15:27

^^ OHOHOH! Finalmente! Ma ora chi accidenti è la signora? Rin è schiattata da un pezzo, no?

29/05/07, ore 22:02

Bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Scusa se non mi dilungo nella recensione, ma sto morendo di sonno! Notte!

Mina
29/05/07, ore 21:24

ma pover figlia quante glie ne fai passare ! ma secondo me la situazione finira bene , deve finire bene , anche se ora nn si capisce bene se ha sognato o no , so che qualcosa succedera , ma io mi sogno il chappy dove danno tante botte a quel gran figlio di ************* , lo massacreranno e lo tartassreranno di pugni tanto che pregherà che lo uccidano. Cmq mi piace , la storia anche dopo tutti questi capitoli nn ha perso il suo ritmo che è molto cinvolgente. Mi raccomando aggiorna presto. Ciauz

29/05/07, ore 21:18

O____O bello, bellissimo, bellissimissimissimo!!!!Questo capitolo è stato fantastico a dir poco favoloso!! Scopriremo qualcosa sulla vecchia squadra di Shina? E il ricordo è mooolto interessante, chissà cosa si è ricordata Shina....Ma, ma....Kakashi, povero si è quasi preso un colpo!(e che colpo...perchè se la ragazza faceva la doccia....XDDD)Non starmi a sentire, di sera sclero parecchio!!!Capitolo fantastico come al solito e finalmente iniziano a saltare fuori indizi su quel maledetto(o maledetta?) che si è messo contro Shina e Kakashi!!Ti adoro socia, ci sentiamo!!tvttttttb Cri, baciotti Fede