E se non fosse un sogno?
di kakashina93

LitaChan
29/05/07, ore 21:12

Complimenti fic bellissima!^^

24/05/07, ore 20:54

Faccio una recensione velocissima, perchè devo uscire, allora capitolo bellone come al solito, spero che aggiornerai presto, e povero JyraiaXD! Kiao! Bacioni anche a te, tvb!

24/05/07, ore 13:07

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sangueeeeeeeeeeeeeeeeee!!!è_é (vedi??? tutti abbiamo 1 ego cattivo!!!) comunque, bravissima....la parte ke mi è piaciuta di più è stata quella di quel pervertito di Jiraia!!!hihihhi...complimenti continua così!!!kisses...

23/05/07, ore 22:23

Anche qst è un bel chappy ! Tenero Kakashi che si preoccupa per Shina , guarda fa venire tanta di quella tenerezza( MI è PARTITA LA FANTASIA ! IMMAGINA A CHE PENSO………….) Poi mi ha fatto saltare i nervi il colloquio con quel grandissimo s************ che mi fa soffrire kaka e shina , che se lo prendo lo riduco così male che non lo riconoscerebbe un grande ninja medico come Tsunade nemmeno dalle lastre dentarie ! Poi Jiraya dimostra di essere il solito grande pervertito , spiare le donne senza i vestiti , è da super pervertiti! La scena del reciproco riconoscimento l’ho in testa , fa crepare dalle risate ! Cmq chappy carinissimo , ma nn è che il bastandone per caso ……….,in realtà e Obito che si vendica per un torto ( che torto ? nd tu ) ( inventatelo non mi viene proprio in mente nd me ) , miracolosamente resuscitato dall’Akatsuki? Non ti preoccupare per l’attesa per l’ aggiornamento , il chappy è ottimo tanto che gli do un voto altissimo 10+. Aggiorna presto però , mi raccomando . Ciauz

23/05/07, ore 22:01

E sono la frist!!!! Evvai! Mi avevi detto che sarebbe arrivato il caro jiraya, che forte che è quell'uomo!!O mamma, quant'è dolce kakashi....che invidia!Beata Shinami!!Questo chap è stato formidabile, ne è valsa la pena aspettare e non ti preoccupare se non riesci ad aggiornare sempre, io sono disposta ad aspettare anche mesi (vabbè, forse esagero^^') 1 kissone super socia(^^)!! tvtttttb Ire

13/05/07, ore 22:15

Non ti ho mica dato del "genio" per gentilezza, lo penso davvero! Bellissima la similitudine di Shinami con le farfalle e le falene. Grazie per il "lettrice più accanita"! La tua storia è davvero appassionante! Baci!

13/05/07, ore 20:38

siiiiiiiiiiii w la forza della giovinezzaaaaaaaaaaa!!!^__^ ahah...mi fa morire dal ridere Gai...(giovinezza 4ever!!!) comunque, cm al tuo solito, cap fantastico, sono sempre più curiosa...chiè quel bastardo ke fa soffrire tanto Kakashi e Shinami??? lo scopriremo presto spero...e quando accadrà spero ke loro gli diano tante tante botte così impara!!!AHAHA!!( nn farci caso, sono appena stata al mare e il troppo sole mi ha dato alla tasta...^__^')kisses!!!

13/05/07, ore 19:41

Che pucci che sono Shinami e Kakashi!!!Che dire??Capitolo fantastico come al solito, e non lo dico solo per dire......recensirò ogni tuo chap, anche se dovessero essere diecimila (non sono diecimila....vero?XD) !!!! E' proprio vero, in effetti la pensiamo proprio uguale su kakashi....(lasciamene almeno un pezzettino pero!) 1 kissone super Kakashina!!!!Ci si sente! Irene A.

13/05/07, ore 18:09

anche questo chappy , mi piace , fra shinami e kakashi le cose sembrano cominciar a filare per il verso giusto , se becco il c*********one che ha fatto questo a kakashi e shinami lo mando in terapia intensiva ! Il ninja fuori dalla finestra fà intendere che la storia durera ancora per molto , per caso e uno che la povera shina a respinto e ora si vendica ? Non voglio annoiarti oltre , aggiorna presto però , sono molto impaziente di vedere cm continua . Ciauz

06/05/07, ore 20:33

Che bello questo capitolo! 6 geniale, come ha fatto a venirti in mente la storia del rapimento del "gioco" ecc.? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci!

06/05/07, ore 14:21

ciauuu!!brava bella storia!!! continua così nn vedo l'or di scoprire chi è lo st......o che ha fatto quelle cose orribili a kakashi e shinamiii ! maledetto!!!

05/05/07, ore 19:24

PERDONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!ç__ç scs se non ti ho recensito ma anche io sono stata molro occupata e solo ora ho potuto leggere qst fantastici cap!!! cmq brava, bravissima...se continui così puoi prenderti tutto il tempo ke ti serve...complimenti!!!^___^ kisses..

05/05/07, ore 18:35

Ciao!! Scusa se non sono riuscita a recensire l'ultimo chap, ma il mio pc è una baracca....Comunque....questo capitolo è moooolto interessante, sprattutto l'insolita sfida lanciata dal mister X......Kakashi è sempre il migliore!!! Continua così, sei bravissima!!Aggiorna presto Irene Adler

05/05/07, ore 17:36

o mamma ! come kakashi non sia svenuto è incredibile , complimenti è una storia elettrizzante! aggiorna presto ! ciao

03/05/07, ore 17:24

Che bello! Kakashi e Shinami si sono ritrovati! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Baci!