E se non fosse un sogno?
di kakashina93

10/09/07, ore 16:51

Sorelleeeeeeee? Ah, ma uno di questi giorni mi prenderà un infarto leggendo sta ff, mo magari me dici anche che Kakashi è gay e che Shinami in realtà è un travestito! Okay, magari ste cose no... ma la tua mente imprevedibile mi spaventa alquanto! xD
Comunque, questo è il mio nuovo account... e hai visto che ho adottato due Naruto Chibi??? Il mio Sas'ke-kun e anche Shika-kun sissì, volevo adottare anche KAkashi ma poi ho pensato che ti saresti arrabbiata! :D
Kisses
Bea

10/09/07, ore 16:49

Brr... Quell'incubo era davvero terrificante, ho ancora la pelle d'oca (e pensare che l'ho solamente letto... )! Shinami e Rin: Sorelle?!?!?! Questo sì che è un colpo di scena! Complimenti per il capitolo, veramente, veramente, inquietante...

2°Kokage
08/09/07, ore 11:48

Cara kakashina 93 scommetto che hai gia capito io chi sono ma nn fa niente. Secondo me questo è il tuo capitolo migliore (x ora) mi è piaciuto moltisssssimo il punto in cui shinami viene buttata nella vasca da kakashi e jiraya, xò voglio chiedderti una cosa shinami ha fatto il bagno con i vestiti, xkè se nn è cosi l' ero sannin l' ha vista nuda e kakashi avrebbe sicuramente rosicato. Vabbè adesso parliamo seriamente ho letto tutti i capitoli ma nn ti ho mai recensita adessso che ho cominciato nn posso ssmettere, ho l' impressione ke ti sei trovataa un altro recensitore accanito!!! Quando esce il capitolo successivo? Sarà pauroso come questo? Voglio una risposta al più presto. Baci 2°Kokage

07/09/07, ore 19:37

O___O per tutti i Kami! Shina imparentata con quella strega?! Chi l'avrebbe mai detto, mi hai proprio sorpreso!! Complimenti, il chap è fantastico come al solito tessora! Mettere un pò di sangue non può far che bene alla ff U.U...sono proprio curiosa di leggere il prossimo chap. Aggiorna prestissimo ^.-. Baciotti kissolosi Fede

07/09/07, ore 18:03

uh! per adesso nessun dubbio! tutto chiarissimo, kakashina-chan! °-° mama mia... non me lo aspettavo proprio che fossero sorelle... proprio per niente! Chi l'avrebbe mai detto XDD Questo capitolo è stato fantastico. Forse perchè a me piace leggere le cose del genere, un po' paurose, un po' confuse! Continua così, che stai andando benissimo *-*

04/09/07, ore 23:06

Tesoraaa questo capitolo è ancora più bello...Complimentissimi hai una dote innata per lo scrivere!!!Complimentissimiiiiii!!! Continua così!!!

04/09/07, ore 22:35

Tesorinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è bellissimooooooooo...Questo capitolo è veramente bello...mo mi leggo anche gli altri...13!!!Non vedo l'ora...ci sentiamo alla prossima recensione!!!!

Ma guarda un po'... e io che non mi vedevo Naruto, ora invece sono completamente andata fuori di testa per l'anime! E diciamo anche che sono andata fuori di testa per Sasuke... sbaaaav [mi sento molto Sakura in questo momento]! Ma vabbè comunque qui non c'entra niente, ti volevo dire che la ff è bella bella bella, e che il personaggio di Shinami mi piace moltissimo, mentre Rin la odio... e non solo per la parte che fa nella ff!
Comunque ci vediamo il 6 a scuola, kisses!
Bea

Ed eccomi qui alle prese con la mia prima recensione alla tua story! *-* devo dire che lìidea di una Rin bastarda e sanguinaria mi alletta! Kakashi è sempre mitico, e Shina anche! Che coppia, che coppia! Adorabili mentre si abbracciano! Vorrei esserci io al posto di Shina XDD complimenti ancora, bye bye! ^^

SweetDark

Bellissimo capitolo, come al solito. Certo che sai sempre come lasciare noi, poveri lettori, sulle spine! XD Non vedo l'ora di sapere come prosegue la fan fiction. P.s. Mi dispiace che tu abbia perso tutte le fan fiction!

Hi, my friend! Ma come, uno di quei schifosissimi virus ti ha contaminato il computer?! (eh eh eh! Così non potrete mettervi d'accordo x il matrimonio ndRin)(Sei stata tu! nd sposine)(Si! Kakashi sarà mio!! Muhahah!! nd Rin)(Ire e Cri si armano di coltelli e saltano addosso alla racchia) XD Tornando al chap mi ha fatto sbellicare la parte in cui Jiraya per poco non va al creatore per colpa dello spaghetto XD! Sono molto curiosa di vedere la battaglia cotro Rin! Mi raccomando, aggiorna presto e continua così che sei bravissima^^! A presto (speriamo^^) Baciotti, tv1opdb Fede

dark_girl92
30/07/07, ore 12:47

noooooooo!!! ci sono ankioooooooooooooooooooo!!!^__^ cap davvvvvveeero caruccio...mi piacerebbe proprio sapere cos'ha in mente quel malato dell'ero-sennin...buoni scout!!!ciauz

23/07/07, ore 00:56

Bellissimo capitolo, anche se sono curiosissima di scoprire il piano di Jiraya (Oddio! Perderò il sonno!). Comunque, divertiti con gli scout! ;) Baci!

Irene Adler
20/07/07, ore 21:56

Ciao Cri!! Capitolo bellissimo...soprattutto l'inizio dove c'è il nostro Kashi e Sas'ke^^ (adoro questi due ragazzi^^!!! Beata Shina...anch'io voglio kakashi!!!! A prestissimo tesssora! Ti voglio un'oceano indiano di bene con tanto di Madagascar^^ Baciozzi!!! Ire alias fede alias moglietta 2 di Kashi

20/07/07, ore 20:48

Sono nella tua stessa situazione, con le recensioni...ne ho ricevuta solo una in tutta la mia "carriera" (grazie comunque! ^-^)...Ho letto il tuo racconto perchè vado pazza per kakashi...Mio Dio...sei bravissima, a scrivere...Ti ammiro, sei bravissima! Il testo fila liscio ed è facilmente comprensibile...Sei il massimo!